dove sono finiti tutti?

nessuno scrive più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    mi chiedevo come mai ci fosse così poca attività rispetto a come mi aspettavo... e gli admin, dove sono??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Allora, ti rispondo subito...Purtroppo ultimamente il forum ha perso un sacco di utenza, alcuni non vengono più perché hanno perso interesse per questo anime o gli anime in generale, altri per delle litigate altri ancora perché non venivano più i loro amici più stretti o vari problemi familiari!
    O sennò c'è stato chi si iscriveva per accedere alle aree download per poi sparire una volta ottenuta l'abilitazione nonostante avesse precedentemente giurato 'eterna fedeltà al forum' insomma vari fattori!
    Gli admin...dunque la founder dovrebbe essere in Giappone e non ha molto tempo, la mod globale è impegnata.Io sono la mod del gdr ma non ho poteri amministrativi di alcun tipo...Tranne modificare messaggi nell'apposita sezione e cancellare i messaggi dalla tag, non solo i miei ma anche quelli altrui!
    Purtroppo ormai siamo rimasti in pochi, ma buoni!Speriamo sempre che venga gente nuova!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    mm capisco... lo spero anche io... allora non conoscerò mai nessuno.. che peccato! :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hanno perso interesse per questo anime

    e le nuove generazioni nemmeno lo conoscono! :" ( sono convinto che quest'anime verrà completamente dimenticato se non si decidono di ritrasmettere per intero la serie su uno dei canali principali : /
    CITAZIONE
    Speriamo sempre che venga gente nuova!

    già, il movimento tenuto da noi in questi mesi (i mesi più "morti" per il forum) è servito se non altro : P
    CITAZIONE
    mm capisco... lo spero anche io... allora non conoscerò mai nessuno.. che peccato! :cry: :cry:

    beh, ci siamo noi 2-3, meglio di niente : )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    vero :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    154
    Location
    Mt. Akina

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    beh, ci siamo noi 2-3, meglio di niente : )

    Direi 4 per essere più precisi.

    CITAZIONE
    O sennò c'è stato chi si iscriveva per accedere alle aree download per poi sparire una volta ottenuta l'abilitazione nonostante avesse precedentemente giurato 'eterna fedeltà al forum' insomma vari fattori!

    Beh, io penso di aver dato questa opinione su di me, più o meno perche anch'io sono sparito, dopo aver scarito le puntate, per un bel pezzo.
    Ma l'importante è tornare. No?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    6 :) almeno quando posso cerco di esserci :)))) purtroppo però è vero che le nuove generazioni a mio parere non si dedicano molto agli anime, o comunque chi lo fa è in minoranza, ed è per questo che bello avere la possibilità attraverso questo/i forum di confrontarsi con persone che condividono almeno una della tue passioni :D per quanto riguarda la presenza anch'io non riesco ad esserci spesso, tra lavoro, impegni e altro, però fa sempre piacere tornare qua!! Per di più non mi ricordo molto bene tutti i dettagli dell'anime, quindi molto spesso capita che non ho molto da dire :s
     
    Top
    .
  8. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    Pure io non riesco a starci spesso, di solito ci sto le sere (che sono libere) e, quando vado all'uni, le mattine in metro : p
    Comunque confermo, è bellissimo veramente, se ne trovano poche così in giro (complice anche il fatto che, magari lo avranno visto da piccoli e magari sarà loro piaciuto, però non pensano di rivederlo in seguito, quando sono grandi, anche questo conta... e quindi hanno solo ricordi belli ma la vera e propria trama se la possono dimenticare. Parlo così perché una dell'uni me lo ha detto)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ho saputo recentemente che su Rau Gulp trasmeteranno Sailor Moon Crystal... seconso voi cìè qualche possibiità che possano trasmettere nuovamente tutte le serie di Doremì??? XD
     
    Top
    .
  10. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    sailor moon è più famosa di doremi, vanno più sul sicuro : / meglio non metterci il pensiero : (
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    piccolo OT:

    sailor moon crystal mi trasmette lo stesso hype che avrei nel dover mangiare un piatto di pasta in bianco: meno di zero. preferirei vedere mille volte doremi, ma poi smc lo danno su raigulp con doppiatori rai...doremi dovrebbero darlo su un canale collegato a mediaset!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    sono d'accordo con voi, visto che lo ha trasmesso la mediaset e nessuno delle generazioni future lo saprà apprezzare appieno come noi. Premetto che ognuno di noi è vero ha la sua vita e cose da fare e quando può si collega e tra queste persone anche io e spero capirete che uno non potrà esserci 24 ore su 24 e mi fa molto piacere venire qui a distrarmi con voi e parlare di questo bellissimo anime. L'unico modo per avere speranze di rivederlo in tv è quello che proposi io in un mio sondaggio creato da me qui sul forum, che lo proponevo per chi fosse d'accordo di votare si o no e di proporre anche idee su come scrivere la richiesta x convincerli ma dovremmo essere in massa e qui siamo in pochissimi....
     
    Top
    .
  13. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, anche io sto venendo 1-2 volte al giorno perché non ho molto tempo : )
    Sì, ma infatti lasciamo perdere, siamo rimasti in pochissimi, quindi questo forum rimane più che altro per chiacchierare^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    già...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    161
    Location
    London

    Status
    Offline
    E ci sono io D: che non ho mai abbandonato quest'anime, ma non sapevo l'esistenza di un forum così ben fornito (praticamente ufficiale) considerando che comunque ormai i Forum sono quasi tutti abbandonati a loro stessi =(
    Ho l'etto che l'amministratore è in Giappone ç________________ç voglio andarci anche io :( :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
39 replies since 24/11/2016, 12:05   281 views
  Share  
.