Votate Hazuki da 1 a 10!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    30.51%
    18
  • 10
    30.51%
    18
  • 7
    15.25%
    9
  • 9
    8.47%
    5
  • 5
    6.78%
    4
  • 6
    6.78%
    4
  • 1
    1.69%
    1
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 59)

Votate Hazuki da 1 a 10!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melodyna
     
    .

    User deleted


    10, che te lo dico a fare :P

    Ma la motivazione è abbastanza particolare. E' timida, carina, raffinata, tutto quello che volete. La verità è che non sono i suoi atteggiamenti rispecchiano l'educazione impartite dai genitori, ma (probabilmente proprio per volere degli autori) rispecchia perfettamente l'ideale giapponese del tempo.
    Mi spiego meglio. I Giapponesi sono un popolo molto dediti al proprio lavoro, educati tanto da odiare il contatto fisico anche per il solo saluto, e anche un pò sulle loro. Direi che lei è la Giapponese perfetta, e lo si vede anche dalla puntata 'Uno spiacevole equivoco' credo si chiamasse così. E' l'unica che - anche senza il bisogno di una festa apposita di paese - si spinge ad eseguire dentro casa la cerimonia del thè con tanto di Kimono e regole a seguire.

    Io amo il Giappone, e Melody ne è la reincarnazione, più di tutte le altre, vuoi o non vuoi.

    Per quanto riguarda i 'posti' assegnati, come diceva Aiko, suppongo sia solo un ordine temporale impartito dalle amicizie tra le Ojamajo. Un ordine di comparsa: c'è Doremì, senza dubbio, poi la sua amica di infanzia Melody, poi conoscono Aiko, poi Onpu e via dicendo.. Non credo sia legato in qualche modo all'importanza del personaggio in se.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    In realtà è più l'incarnazione di uno stereotipo xD
     
    Top
    .
  3. Hazuki14
     
    .

    User deleted


    Nonostante Melody sia la mia Ojamajo preferita, le do 8 e spiego subito il perché. E' quella che ammiro di più per il suo costante impegno in tutto ciò che fa, e non solo nello studio. E' una ragazza molto precisa e pignola per molte cose, un po' come me, e poi ammiro la sua umiltà, non si crede mai migliore di nessuno ed è molto onesta con le persone, senza contare che è molto gentile e disponibile con chi se lo merita. L'unico suo difetto, che è anche un po' il mio, è che è troppo timida e riservata molto spesso e a volte è "eccessivamente" buona e sembra che si faccia prendere in giro. Come ho già detto molte volte, mi rispecchia perfettamente, ma questo ha i suoi pregi così come i suoi difetti. Resta il fatto che in quanto a umorismo, spesso Melody ci fa ridere anche con le sue paure un po' pazze (come quella dei fantasmi), oppure quando cerca in qualche modo di risolvere le situazioni più disparate, si rende conto di non riuscirci e fa quella solita faccia scioccata con l'effetto animato degli occhiali, il che la rende molto divertente secondo me! ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    7,375
    Location
    Cristal City <3

    Status
    Anonymous
    per melody un bell'otto :lol:
     
    Top
    .
  5. sinfony
     
    .

    User deleted


    8
     
    Top
    .
  6. momokoasuka 97 2.0
     
    .

    User deleted


    io le do 8
     
    Top
    .
  7. Aiedailina
     
    .

    User deleted


    10,è anche la mia ojamajo preferita,e lo sarà per sempre(o almeno credo XD)
     
    Top
    .
  8. Ojamajo Doremì ™
     
    .

    User deleted


    se volete sapere il mio voto ecco qui:


    xDD
     
    Top
    .
  9. Aiedailina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    0

    Perchè? :( XD
    Ovviamente l'ho detto apposta,i gusti sono gusti
     
    Top
    .
  10. LorAle
     
    .

    User deleted


    Nonostante sia a volte fin troppo timida, mi piace molto, ecco il perché del mio 8 che con il mio voto pareggia con il 10 ^^

    Metto i colori a seconda delle Ojamajo u.u
     
    Top
    .
  11. Pikappa93
     
    .

    User deleted


    In realtà Hazuki mi è sempre stata piuttosto... indifferente. Ma le do 8 perché le sono affezionato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio
    ...

    Group
    Member
    Posts
    777
    Location
    Mondo di Death Note

    Status
    Offline
    io le ho dato solo 6 perchè le persone troppo timide non mi sono mai piaciute
     
    Top
    .
  13. Font
     
    .

    User deleted


    8 e mezzo
    lei invece mi piace per la sua ingenuità XD perché, a differenza di Doremi che lo trovo come difetto, è troppo buffa. Quando si fa prendere dal panico per ogni cosa e dice alla sua mamma che gli piacciono i merletti o quando è terrorizzata e vuole scappare via gli occhiali le si appannano, non si vedono più gli occhi attraverso la lente degli occhiali, ma solo il vetro :D Poi nelle due serie me la vedo che correndo per tranquillizzarsi urla <<raganella. Raganella, Raganella, Raganella, Raganella...>> è troppo forte, dai XD
     
    Top
    .
  14. THE SHINY HAZUKI
     
    .

    User deleted


    Posso votare 1000000000000000000000000?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    io le do un 8 perchè ci sono affezionata

    Edited by Jennifer Lightning - 14/1/2017, 22:18
     
    Top
    .
48 replies since 1/8/2006, 21:23   619 views
  Share  
.