Fami Harukaze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio1991
     
    .

    User deleted


    Però è simpatica ^^ ed è carina dalla faccia. Strano pensavo che lo spiegasse nella serie naisho
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sergio1991 @ 6/9/2006, 22:34)
    Mi dite chi è Fami?è la sorella di Doremi? a capelli sciolti li assomiglia cosi tanto.......

    Da questa tua affermazione mi rendo conto ke tu non sappia nulla al riguardo della serie NAISHO. Allora, apparte ke la sorellina di Doremì ha i capelli corti e non si kiama FAMI, ma POP (in giapponese) e BIBI' (in italiano), ed è questa:

    image

    FAMI invece è questa:

    image

    Nella puntata numero 13 di NAISHO, Fami compare misteriosamente e fa conoscenza con Doremi. Successivamente si scopre ke Fami è la nipote di Doremi, venuta dal futuro con lo scopo di scoprire se Doremi (cioè sua nonna) era veramente stata un'apprendista strega da ragazzina. Almeno, si pensa ke lo scopo della sua visita nel passato sia questo, anke se rimangono moltissimi punti interrogativi... ad esempio, tra i tanti dubbi, il + eclatante è sicuramente quello di come sia possibile ke Fami sia un'apprendista se la regina delle streghe, ai tempi di Doremi e Co., ha eliminato l'incantesimo delle ranocchie.
     
    Top
    .
  3. Sergio1991
     
    .

    User deleted


    Capito^^, Cavolo io l'ho visto in inglese su un sito, ma nn ci avevo capito una mazza
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Conta ke io l'ho visto tutto in lingua giapponese senza nemmeno i sottotitoli inglesi ^^''
    E cmq è il massimo ke possiamo permetterci fin ora, perkè in italiano non esiste!
     
    Top
    .
  5. Sergio1991
     
    .

    User deleted


    Lo so. Pultroppo. Chissà perchè nn lo hanno tradotto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Bè, qui in Italia gli OAV non si sono mai visti ^^ almeno credo... quindi nn vedo perkè debbano fare eccezione proprio con Doremì... oddio, figurati, a me farebbe davvero piacere, ma per loro uno vale l'altro...
     
    Top
    .
  7. Sergio1991
     
    .

    User deleted


    Solo nella serie di dragon ball ci sono gli OAV, che peccato non gli hanno tradotti anche per doremi
     
    Top
    .
  8. Rhaal
     
    .

    User deleted


    umh...la mediaset non li ha comprati :D Dunque....

    E se li doppiassimo noi ?
    ipotesi recondita ; ma con l'ojamajo forum ce la potremmo fare ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Mmm... l'idea come sempre mi alletta... doppiare Aiko è per me il massimo...
     
    Top
    .
  10. meeko-chan
     
    .

    User deleted


    potete dirmi il sito dove avete visto i video in iglese?x me capirli nn è un problema
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Potresti tranquillamente scaricarli da eMule, lì le puntate di Naisho si trovano tutte, sia con i sottotitoli ke non ^^

    io la 13esima l'ho vista senza sottotitoli
     
    Top
    .
  12. Hazuki Fujiwara
     
    .

    User deleted


    si..cmq è belliccima la serie naisho..cmq è vero..la puntata lascia molti dubbi..e se doremi e le altre fossero ancora delkle streghe nel futuro???(idea pazzesca,lo so,ma...xk no??)
     
    Top
    .
  13. Rioko-chan
     
    .

    User deleted


    Da quello che sono riuscita a capire io (magari sbaglio però...)
    Fami aveva sentito da sua nonna (Doremi) delle storie sulle streghe e le apprendiste, che non erano altro che le sue avventure. Quando poi è diventata apprendista a sua volta è voluta tornare nel passato per vedere se anche sua nonna era una apprendista, quindi se ciò che le aveva raccontato era vero!!!
    Mi è sembrato anche, dalla commozione di Fami quando Doremi le fa la preghiera, che Doremi nella sua epoca se n'è già andata.
    Perciò secondo me sono questi i due motivi per cui Fami torna nel passato!!!
    Ma come sia diventata un'apprendista resterà un mistero...
     
    Top
    .
  14. Hazuki Fujiwara
     
    .

    User deleted


    gemy...alla faccia se sei informata!!!
     
    Top
    .
  15. Rioko-chan
     
    .

    User deleted


    Modesti a parte!!! u__u...
     
    Top
    .
64 replies since 17/8/2006, 21:55   659 views
  Share  
.