Qual è la Ojamajo che proprio non sopportate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pop
    34.92%
    22
  • Onpu
    26.98%
    17
  • Hana
    22.22%
    14
  • Hazuki
    9.52%
    6
  • Aiko
    3.17%
    2
  • Doremì
    1.59%
    1
  • Momoko
    1.59%
    1
Guests cannot vote (Voters: 63)

Qual è la Ojamajo che proprio non sopportate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lapislazzulaa
     
    .

    User deleted


    non sapevo chi votare tra pop e hana ma ho optato per pop la sorella di doremì più che altro perchè la tratta sempre ''male''!! povera doremì
     
    Top
    .
  2. Pixiessima
     
    .

    User deleted


    Ho votato Hanna perché da grande è veramente fastidiosa... Lo so che è perché è piccolina nonostante sia nel corpo di una coetanea delle ojamajo, però è troppo capricciosa!! Non la sopporto proprio! Per carità, è bellissima, ma è proprio antipatica! Per me è stato un'errore farla crescere!
     
    Top
    .
  3. Ary_Ramone
     
    .

    User deleted


    io non sopporto Onpu è troppo smorfiosetta e altezzosa... (non mi linciate per questo O.O vi prego)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    Bhè e difficile dire che si odiano le doremi!!Nooooo non ti preoccupare anche a me Onpu non piace tanto anche se è graziosa!!
     
    Top
    .
  5. Pixiessima
     
    .

    User deleted


    Beh, non posso dire lo stesso XD
    Comunque è normale che ogniuno la pensi in modo diverso, non posso mica linciarvi per questo...:P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    io l'ojamajo che detesto in assoluto più di tutte è la sorellina di Doremì, Bibì...

    non doveva diventare ojamajo secondo me! U____U
     
    Top
    .
  7. Ary_Ramone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pixiessima @ 15/1/2011, 15:30) 
    Beh, non posso dire lo stesso XD
    Comunque è normale che ogniuno la pensi in modo diverso, non posso mica linciarvi per questo...:P

    Cara ragazza XDDD ho pensato che visto che alla maggioranza della gente piace Onpu qualcuno mi volesse linciare x questo ahah XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    devo dirvi la verità, io Onpu la preferivo quando era cattiva all'inizio, nemica delle ojamajo xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Beh ma guarda all'inizio della serie tutti i personaggi avevano i propri difetti molto marcati.. ad esempio, Hazuki era nettamente più timida e, a mio parere, insignificante delle serie successive; Doremi era molto più pasticciona, combinaguai e incapace, mentre Aiko era molto più irascibile e sfrontata. Allo stesso modo Onpu era inizialmente molto più presuntuosa e egocentrica. Questi tratti erano molto marcati anche per sottolineare le loro infantilità data l'età, mentre col passare del tempo l'apprendistato di magia, la responsabilità del negozio e poi di Hana le hanno fatte crescere e maturare e più si va avanti con le serie, più i loro difetti vengono smussati e le ragazze maturano; i tratti della loro personalità sono sempre visibili, ma quelle 'esagerazioni' date dall'infantilismo scompaiono perchè le ragazze maturano.
    Infatti anch'io preferisco di gran lunga la Aiko delle prime due serie, soprattutto all'inizio, quella sua sfrontatezza e irascibilità facile così marcate mi piacevano troppo, mi ricordano tantissimo il mio carattere! *__*
    Col tempo più che ai tratti dei personaggi viene data maggior importanza alla storia e alla piccola Hana...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    Hazuki era nettamente più timida e, a mio parere, insignificante



    Aoh lasciame stà Melody eeehh!!!
     
    Top
    .
  11. Pixiessima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 17/1/2011, 00:03) 
    Beh ma guarda all'inizio della serie tutti i personaggi avevano i propri difetti molto marcati.. ad esempio, Hazuki era nettamente più timida e, a mio parere, insignificante delle serie successive; Doremi era molto più pasticciona, combinaguai e incapace, mentre Aiko era molto più irascibile e sfrontata. Allo stesso modo Onpu era inizialmente molto più presuntuosa e egocentrica. Questi tratti erano molto marcati anche per sottolineare le loro infantilità data l'età, mentre col passare del tempo l'apprendistato di magia, la responsabilità del negozio e poi di Hana le hanno fatte crescere e maturare e più si va avanti con le serie, più i loro difetti vengono smussati e le ragazze maturano; i tratti della loro personalità sono sempre visibili, ma quelle 'esagerazioni' date dall'infantilismo scompaiono perchè le ragazze maturano.
    Infatti anch'io preferisco di gran lunga la Aiko delle prime due serie, soprattutto all'inizio, quella sua sfrontatezza e irascibilità facile così marcate mi piacevano troppo, mi ricordano tantissimo il mio carattere! *__*
    Col tempo più che ai tratti dei personaggi viene data maggior importanza alla storia e alla piccola Hana...

    Quoto in pieno! Io adoravo Onpu sfrontata ed egoista *_*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danychan @ 17/1/2011, 13:21) 
    Hazuki era nettamente più timida e, a mio parere, insignificante
    Aoh lasciame stà Melody eeehh!!!

    Come dice Aiko a Melody nella terza puntata della prima serie: ''la personalità di Doremi è talmente incisiva che non ho fatto caso a te!''. Risponde Melody: ''vuoi dire che sono insignificante??''. Risponde Aiko: ''beh, ti vesti da scolaretta, ti muovi come se camminassi sui vetri, chi vuoi che ti noti!''. Con questo ho detto tutto xD
     
    Top
    .
  13. Pixiessima
     
    .

    User deleted


    Hahaha!! Quando mi torna in mente quella scena mi faccio sempre una lunga risata!! Quanto mi piace la schiettezza di Sinphony!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Anche a me, visto che il suo carattere è preciso e identico al mio xDD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 18/1/2011, 15:28) 
    CITAZIONE (danychan @ 17/1/2011, 13:21) 
    Hazuki era nettamente più timida e, a mio parere, insignificante
    Aoh lasciame stà Melody eeehh!!!

    Come dice Aiko a Melody nella terza puntata della prima serie: ''la personalità di Doremi è talmente incisiva che non ho fatto caso a te!''. Risponde Melody: ''vuoi dire che sono insignificante??''. Risponde Aiko: ''beh, ti vesti da scolaretta, ti muovi come se camminassi sui vetri, chi vuoi che ti noti!''. Con questo ho detto tutto xD

    Bhè beate voi che siete tutte come Sinfony!!Non capite che noi soffriamo!!E poi Sinfony è stata veramente maleducata per non dire un altra cosa.... :angry: :angry:
     
    Top
    .
92 replies since 31/10/2010, 13:30   1247 views
  Share  
.