Qual è la Ojamajo che proprio non sopportate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pop
    34.92%
    22
  • Onpu
    26.98%
    17
  • Hana
    22.22%
    14
  • Hazuki
    9.52%
    6
  • Aiko
    3.17%
    2
  • Doremì
    1.59%
    1
  • Momoko
    1.59%
    1
Guests cannot vote (Voters: 63)

Qual è la Ojamajo che proprio non sopportate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bhè beate voi che siete tutte come Sinfony!!Non capite che noi soffriamo!!E poi Sinfony è stata veramente maleducata per non dire un altra cosa....

    Ma mica sono tutte come Sinfony! IO sono come lei xD quando lei parla in quel modo, o quando io parlo in quel modo, non è per offendere qualcuno, siamo semplicemente sincere, insomma diciamo quello che ci passa per la testa, poi se qualcuno si offende mi dispiace... xD basta chiedere scusa.. infatti Sinfony dopo le chiederà scusa U_U!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    Io non mi ricordo ma misembra di no!! U_U è comunque è na maleducata!!!U_U
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    cmq non capisco perché pop è sempre considerata male
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 18/1/2011, 15:28) 
    Come dice Aiko a Melody nella terza puntata della prima serie: ''la personalità di Doremi è talmente incisiva che non ho fatto caso a te!''. Risponde Melody: ''vuoi dire che sono insignificante??''. Risponde Aiko: ''beh, ti vesti da scolaretta, ti muovi come se camminassi sui vetri, chi vuoi che ti noti!''. Con questo ho detto tutto xD

    Ahahahahahahahahahha oddio mi sono messa a ridere ankio sia qndo l'ho visto sull'anime sia qndo l'hai detto tu adesso!!!xD
    Io cmq avrei reagito come Doremi...sbuffando!!xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    anchio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    Quoto Ely!!!U_U
     
    Top
    .
  7. Pixiessima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco5379 @ 18/1/2011, 20:29) 
    cmq non capisco perché pop è sempre considerata male

    Neanche io! A me Pop piace! Certo, a volte sembra un po' troppo matura e redicolizza la sorella in una maniera esagerata, ma è pur sempre un'ojamajo rispettabile, e quando vuole, sa anche essere molto dolce! La adoro quando è gelosa di Hana *_*
    Quanto la capisco :Q____

    PS: Quoto Aiko ed Eli-Chan!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    La adoro quando è gelosa di Hana *_*
    Quanto la capisco :Q____

    Come mai??Se posso saperlo!XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danychan @ 18/1/2011, 20:25) 
    Io non mi ricordo ma misembra di no!! U_U è comunque è na maleducata!!!U_U

    E comunque cara la mia signorinella ecco cosa dicono all'inizio Doremi e Melody....

    e poi dopo che Doremi va a casa di Sinfony

    quindi è Melody che si scusa per prima non la tua Aikuccia maleducata....ecco qui sò annato su Yutube!!

    Doremi: Sinfony è diventata la star della classe!!
    Melody: Io non la trovo simpatica!!
    Doremi: Nemmeno io fà tanto l'amica ma non si fà scrupoli ad offendere gli altri lo fà in continuazione per me ci prova gusto!
    Melody: Hai ragione inoltre ha un modo di parlare troppo diretto e aggressivo



    Sinfony: Buogiorno ragazza come và tutto bene?
    Melody : Doremi mi ha parlato della visita che ti ha fatto mi ha parlato di te e ho capito che ho sbagliato a giudicarti ti prego di scusarmi
    Sinfony: La colpa è mia ieri sono stata molto maleducata ti chiedo scusa!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Hahahaha me lo ricordo benissimo il dialogo non ti preoccupare, ma per quanto mi riguarda non importa chi è stato il primo, Aiko ha chiesto scusa quindi per me va bene così ù_ù insomma, anche io mi sarei comportata in questo modo ù_ù

    SPOILER (click to view)
    Anzi, visto che mi trovo, faccio un piccolo OT e vi racconto una cosa: una volta su Facebook mi chiese l'amicizia una ragazza, ma io non la conoscevo quindi le mandai un messaggio scrivendole: ''scusa ma non posso accettare l'amicizia, non ti conosco'', e lei mi risp: ''ma come, sono Tizia!!'', e io: ''ma ci siamo mai incontrate?'', e lei: ''ma.. abbiamo parlato all'università per un sacco di tempo ò.ò'', e io risp: ''ah, sì? non mi ricordo per niente di te! eppure ho visto la foto, e il tuo viso non mi dice proprio nulla!'', e lei risp: ''sono così insignificante?? O__O''. Scoprii che lei aveva ragione, povera ragazza. XD Quindi, ora pensa te... ahahahahahha XDDD non siamo uguali io e Aikuccia?? ù__ù


    Ritornando all'argomento del topic... Pixie, riguardo Pop, il fatto che lei si dimostri matura per la sua età potrebbe essere un pregio, se non fosse che il suo comportamento presuntuoso e arrogante - soprattutto con la sorella - sia terribilmente infantile e le faccia perdere tutti i punti acquistati con la maturità che mostra in altri campi. E poi, a mio avviso, fare la ''brava bambina coscienziosa che fa già la grande'' o essere brava a scuola o nella magia non sono indici di maturità se poi vengono affiancati dalla mancanza di rispetto, la presunzione e la totale assenza d'umiltà vista la misera età che ha quella piccola peste... quindi per me Pop è esageratamente irritante e infantile, il fatto che non combini pasticci come la sorella è solo una questione di carattere, ma almeno Doremi non ha mai cercato di prevalere su qualcuno o di offenderlo, umiliarlo, mancarlo di rispetto; ergo, Pop io la pesterei ogni volta che apre la bocca - soprattutto nelle prime serie, poi tende a crescere un po'.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    Mamma mia perfettamente uguali povera ragazza che cattiva!!! <_< <_<
    E comunque non cambia discorso è stata Melody a chiedere per prima scusa!!Tiè prrrrrrrr

    Edited by Ojamajo Aiko Senoo - 19/1/2011, 13:38
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E comunque non cambia discorso è stata Melody a chiedere per prima scusa!!Tiè prrrrrrrr

    Hahah non ho assolutamente cambiato discorso, ti ho risposto benissimo dicendo questo: "per quanto mi riguarda non importa chi è stato il primo, Aiko ha chiesto scusa quindi per me va bene così ù_ù" XD
    CITAZIONE
    Mamma mia perfettamente uguali povera ragazza che cattiva!!!

    Heheh grazie del complimento xD comunque non sono cattiva ç__ç ero solo perplessa perchè non mi ricordavo di lei O.o che ho fatto di male??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    No vabbe dai e poi anche se mi ha fatto incavolare per le cose dette ad Melody Sinfony è troppo forte è difficile odiarla ha un bel carattere!XD
     
    Top
    .
  14. Pixiessima
     
    .

    User deleted


    Wow Aiko! Che somiglianza!! XD
    Comunque anche io ti ho mandato la richiesta di amicizia su facebook, mi chiamo Claudia^^

    CITAZIONE (danychan @ 18/1/2011, 21:01) 
    La adoro quando è gelosa di Hana *_*
    Quanto la capisco :Q____

    Come mai??Se posso saperlo!XD

    Beh, la capisco perché la poverina si sente trascurata dalla sorella maggiore dato che è nata Hana-Chan e dato che è più piccola tutte le attenzioni vanno a lei! =P
    Io ho due sorelle più piccole, e la più grande fra loro, spesso si comporta in modo stupido o da sapientona per attirare la mia attenzione quando coccolo la più piccolina =)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pixiessima @ 19/1/2011, 15:47) 
    Wow Aiko! Che somiglianza!! XD
    Comunque anche io ti ho mandato la richiesta di amicizia su facebook, mi chiamo Claudia^^

    CITAZIONE (danychan @ 18/1/2011, 21:01) 
    La adoro quando è gelosa di Hana *_*
    Quanto la capisco :Q____

    Come mai??Se posso saperlo!XD

    Beh, la capisco perché la poverina si sente trascurata dalla sorella maggiore dato che è nata Hana-Chan e dato che è più piccola tutte le attenzioni vanno a lei! =P
    Io ho due sorelle più piccole, e la più grande fra loro, spesso si comporta in modo stupido o da sapientona per attirare la mia attenzione quando coccolo la più piccolina =)

    Daiiii porellaaaaaaa!!! :lol: :lol: Quanto mi sarebbe piaciuto avere una sorellina!! :wub:
     
    Top
    .
92 replies since 31/10/2010, 13:30   1247 views
  Share  
.