Qual è la Ojamajo che proprio non sopportate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pop
    34.92%
    22
  • Onpu
    26.98%
    17
  • Hana
    22.22%
    14
  • Hazuki
    9.52%
    6
  • Aiko
    3.17%
    2
  • Doremì
    1.59%
    1
  • Momoko
    1.59%
    1
Guests cannot vote (Voters: 63)

Qual è la Ojamajo che proprio non sopportate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Comunque a prescindere da quello che avevo detto anni fa (che mi da fastidio il comportamento troppo protagonista di doremi nella quarta serie) la mia ojamajo spreferita è hana che secondo me come ho detto mille volte non è una vera ojamajo assolutamente no!I motivi per cui mi sta qui sono già stati detti praticamente da chiunque l'abbia votata! Concordo in pieno con tutto quanto è stato detto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 30/6/2017, 16:26) 
    Comunque a prescindere da quello che avevo detto anni fa (che mi da fastidio il comportamento troppo protagonista di doremi nella quarta serie) la mia ojamajo spreferita è hana che secondo me come ho detto mille volte non è una vera ojamajo assolutamente no!I motivi per cui mi sta qui sono già stati detti praticamente da chiunque l'abbia votata! Concordo in pieno con tutto quanto è stato detto!

    hai ragione, anche se quella che odio di più è Pop xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Bibi / Pop perché continua a fare la saccente con Doremi anche dopo che lei la aiuta per esempio nella prima serie era convintissima di essere più brava e intelligente di lei ma, poco dopo essere diventata apprendista, deve farsi salvare da Doremi, Melody e Sinfony all'asilo ma neanche ciò la scuote almeno un po' e continua a essere uguale a prima senza mostrare riconoscenza (tranne nei primi 10 secondi quando ringrazia prima che se ne vadano via ma le passa subito evidentemente visto che negli ep successivi si dimostra la solita Bibi saccente con Doremi) e poi non sopportavo quando Doremi faceva di tutto per svegliarla, beccandosi spesso botte, e lei si incazzava pure con lei per non averla svegliata anziché, quantomeno, ringraziarla di aver provato e scusarsi di averla presa a mazzate nel sonno per l'ennesima volta (che poi anche Melody e Sinfony a volte ci provano e le prendono ma già, almeno con loro, non le sgrida per non esserci riuscite ergo si approfitta palesemente della pazienza della sua sorella maggiore).
     
    Top
    .
92 replies since 31/10/2010, 13:30   1247 views
  Share  
.