Abiti da sera

Vi piacciono???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 30/7/2017, 16:47) 
    in italia le donne basse non possono fare nulla...e dire che appunto non hanno nulla da invidiare...conosco anche un sacco di ragazze in carne che hanno un viso bellissimo molto meglio di quello di certi mostri della tv italiana ma qui nemmeno le modelle curvy...facciamo proprio schifo, basano tutto sul principio che la bellezza sta nell'essere pertiche pelle e ossa...scope vestite in pratica!
    difatti secondo me parlando di bellezza per quello che vedi in tv di donne belle qui da noi...no comment, le donne della tv italiana non valgono nulla, ne salvo giusto un paio...premesso che lo showbiz italiano non lo seguo, non vedo nulla di speciale che mi faccia dire 'che gnocca'(sono etero al 1000% non andrei con una donna per nessun motivo :sick: ma amo la bellezza femminile)...e magari ci sono ragazze davvero belle che vengono scartate perché sono 1.60...patetico <_< <_< <_<

    Esattamente, ci sono moltissime persone in carne con visi stupendi e siamo costretti a tenerci le scope vestite! Nemmeno io guardo la tv, non ne ho il tempo, ma sicuramente non mi perdo niente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista 6° livello

    Group
    Member
    Posts
    203
    Location
    Italia (Milano)

    Status
    Offline
    Eh, anche io ne salvo proprio due o tre, ma di certo non per il fisico! Io non sono attratto fisicamente dalle donne, è chiaro, ma non posso negare un forte fascino per la donna di carattere in gamba.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Nemmeno io sono attratta fisicamente dalle donne anzi quello che abbiamo mi fa vomitare :sick:
    Ma non ho nemmeno problemi a dire se una è una gnoccona o meno! So vederlo questo anche da het senza essere una lsb o bsx latente!non c'è nulla di sbagliato nel saper vedere la bellezza in una ragazza secondo me!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    anche io la penso così! Se devo dire che una donna è bella lo dico, mi piace la bellezza femminile anche essendo etero in tutto e per tutto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 6° livello

    Group
    Member
    Posts
    203
    Location
    Italia (Milano)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non c'è nulla di sbagliato nel saper vedere la bellezza in una ragazza secondo me!

    Sono d'accordo, se più ragazze sapessero farsi i complimenti tra loro anzi che sparlarsi dietro vivremmo in un mondo più bello e genuino.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    hai proprio ragione
     
    Top
    .
35 replies since 1/11/2010, 20:19   3473 views
  Share  
.