Cosa ne pensate delle fatine trasformate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xKlomyselfx
     
    .

    User deleted


    Io preferisco la versione"adulta" hanno un visino proprio simpatico epoi possono parlare...così ci sono meno incomprensioni !!!Se potessi avere una fatina mi piacerebbe anche piccola e tenera x3
     
    Top
    .
  2. Harukaze
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tantissimo da "adulte", sono dolcissime!
    Però da piccole sembrano delle caramelline e sono tenerissime x3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    a me piacciono in entrambe le versioni!chissà comunque se ancora più avanti,quando cresceranno col passare del tempo acquisiranno anche viso e corpo più adulto tipo quello di lalà hehe e baba(anche se quest'ultima è più vecchiotta)peccato comunque che fafa e toto non compaiano grandi nella serie e le immagini che circolano sono solo fan art :)
     
    Top
    .
  4. taty__
     
    .

    User deleted


    io le preferisco piccole piccoleeee^^
     
    Top
    .
  5. federella
     
    .

    User deleted


    Quando sono piccoline, sono tanto tenere *-*
     
    Top
    .
  6. Aiedailina
     
    .

    User deleted


    Piccoleeeeee!Però sono carine anche da grandi.Fafa si è vista adulta nel cartone se vedete l'anteprima dell'ultimo episodio della serie Dokkan.Toto,mai si è vista adulta!Solo fan art.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    hai ragione,quel video in cui si vedono loro con i costumi da strega a sacchi di quei colori abominevoli :P
     
    Top
    .
  8. kikka1904
     
    .

    User deleted


    Penso che siano più carine da piccole... ma dopotutto le fatine sono sempre carine, anche da grandi XD
     
    Top
    .
  9. saturnol
     
    .

    User deleted


    Io me le ricordo solo piccole e non trasformate, sono molto dolci quando fanno solo il verso del loro nome. Purtroppo non posso vedere le puntate della terza stagione quando sono più grandi. Mi ricordo ancora la puntata di quando Dodo scappa perchè Doremì l'ha sgrida. Era così tenera.
     
    Top
    .
  10. hazuki93
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non mi sono mai state molto simpatiche le fatine quando sono piccole perché i loro versetti ad un certo punto irritano xD La versione adulta mi è piaciuta molto per il fatto che possono, FINALMENTE, parlare. A me sembra molto strano che nel corso di quattro serie animate, nonostante Doremi e le altre avessero avuto raggiunto il grado di streghe, non fossero cresciute, è un po' strano. Devo dire, però, che l'aspetto adulto non mi piace molto esteticamente ^^''
     
    Top
    .
  11. PersaTraLaNebbia
     
    .

    User deleted


    le piccole sono pucciosissime ^^
     
    Top
    .
  12. saturnol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PersaTraLaNebbia @ 13/3/2013, 10:33) 
    le piccole sono pucciosissime ^^

    quoto
     
    Top
    .
  13. Aikoblue
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai posta questa domanda! :D
    In effetti piccole e pucciose sono bellissime, ma da grandi (parlanti, addirittura) sono forse meglio... Ma preferisco sentir dire "Do Do!" o "Mi Mi" o "Fi Fi" per sempre xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio
    ...

    Group
    Member
    Posts
    777
    Location
    Mondo di Death Note

    Status
    Offline
    io le preferisco trasformate. si è bello avere le fatine piccoline ma credo che per le ojamajo siano più di "compagnia" se parlano e comprendono almeno io la vedo così
     
    Top
    .
  15. Aikoblue
     
    .

    User deleted


    Magari quando sarai strega a pieno titolo andrà bene, ma finche sarai giovane (?) è meglio piccola e pucciosa, no? :)
     
    Top
    .
55 replies since 1/12/2010, 15:12   840 views
  Share  
.