Classifica delle Ojamajo!

^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nella prima serie mi piace come Raganella si vanta di Bibė e la loda, per poi rimanerci male quando non si presenta mai perchč dorme profondamente XD

    ahaha era ancora piccola poverina xdd molte volte invece č lei che č molto responsabile in negozio : P
     
    Top
    .
  2. AriesMu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ron-Weasley @ 21/5/2016, 16:30) 
    CITAZIONE
    Nella prima serie mi piace come Raganella si vanta di Bibė e la loda, per poi rimanerci male quando non si presenta mai perchč dorme profondamente XD

    ahaha era ancora piccola poverina xdd molte volte invece č lei che č molto responsabile in negozio : P

    Si questo č vero. anche se rompi scatole e vantosa di se, ma pių volte č lei che si occupa insieme a raganella del negozio, quando le altre sono via.
     
    Top
    .
  3. alilucilla
     
    .

    User deleted


    Infatti...comunque secondo me se Bibė avesse pių spazio nell'anime probabilmente non la metterei in fondo alla classifica. Č difficile valutarla appieno secondo me.
     
    Top
    .
  4. AriesMu
     
    .

    User deleted


    Forse perchč gli autori si basano di pių sui personaggi principali, e non secondari come bibė...
    Ti po se Bibė non avesse scoperto la sorella, non sarebbe mai diventata apprendista.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    le mie sono...
    1. Doremė
    2. Sinfony
    3. Hanna
    4. Mindy
    5. Melody
    6. Lullaby
    7. Bibė

    Ps. non mi fucilate se ho scritto i nomi del anime in italia... ma conosco bene solo quelli xD
     
    Top
    .
  6. SPTlegend
     
    .

    User deleted


    Secondo me non si puō fare una classifica delle Ojamajo, in quanto le ritengo tutte fondamentali nella storia. Comunque se devo esprimere una preferenza generica, la mia preferita č sempre stata Sinfony (scusate se non uso i nomi originali), perō anche Doremė mi piaceva e anzi rivedendo la serie mi piace un sacco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    7,611

    Status
    Anonymous
    -Bibė
    -Mindy
    -Sinfony
    -Melody
    -Hanna
    -Doremė
    -Lullaby
     
    Top
    .
111 replies since 21/12/2010, 17:57   801 views
  Share  
.