Chi crede ancora nella vera amicizia??

io non più!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    Aoh ma che te credi io mi porto bene!!XDHo 31 anni ma nell'animo 12!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahahahaha 31 anni ma nell'animo 12 xD
    Sei un eterno dodicenne Dany???!xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    No sono un eterno dodicenne babbagione giuggiolone!!!
    Seeeeeee te me devi vedè alle fiereee sò peggio di regazzini!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sapete che ve dico W noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e chissene frega degli altri buzzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Spero che un giorno ci incontremo tutti insieme!! anche se.....adesso che ci penso se ci incontriamo tra 8 anni io sò vecchiarelloooooo!!

    Sììììì viva noiiiiiiiii e non fa niente Dany tu sarai il nostro nonninoooo XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    aidoru hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danone79 @ 31/1/2011, 19:19) 
    Aoh ma che te credi io mi porto bene!!XDHo 31 anni ma nell'animo 12!!! :D :D :D

    E vabbè che tè frega!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    Aoh ma quale nonnino!!! :angry: Io saro più regazzino de voi!!! :D

    CITAZIONE (Monisaura @ 31/1/2011, 19:24) 
    CITAZIONE (danone79 @ 31/1/2011, 19:19) 
    Aoh ma che te credi io mi porto bene!!XDHo 31 anni ma nell'animo 12!!! :D :D :D

    E vabbè che tè frega!

    Come che me frega anvedi questa!!! :P
     
    Top
    .
  7. Pixiessima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che schifo mi dispiace io comunque come Aiko non ci credo più e questa cosa mi fà soffrire da matti!!

    Fidati se ti dico che ti capisco perfettamente....

    CITAZIONE
    Infatti per questo e molti altri motivi io penso che l'amicizia è finita per essere solo un rapporto di convenienza, si è amico di qualcuno finchè questo è in grado di darci quello di cui abbiamo bisogno, perchè quando non è così andiamo a prenderci ciò che vogliamo da qualcun altro e chiamiamo quel rapporto ''amicizia''. L'amicizia è finita per essere un sentimento di ''consolazione'' per non restare soli nell'attesa di trovare l'anima gemella con la quale trascorreremo il resto della vita - quando si trova la propria metà, le amicizie finiscono irrimediabilmente per scomparire l'una dopo l'altra...

    Parole sante... Ma purtroppo ce ne sono pochissime di persone buone in questo brutto mondo... Io ormai me ne sono fatta una ragione =D

    CITAZIONE
    Io non lo so se ci credo nella vera amicizia...è vero che ho una migliore amica di cui parlo di tutto,ma non ci vediamo quasi mai perchè abitiamo lontane e il non riusciamo a vederci neanche il sabato.
    Invece con gli altri il mio problema è che non trovo mai argomenti interessanti di cui parlare...sembra che tutti si conoscano,parlano di gente che conoscono solo loro,di posti che sanno loro...non riesco mai a inserirmi in una conversazione interessante perchè non ci sono conversazioni interessanti...e la mia paura è quella di essere noiosa perchè non parlo molto..
    Ma questo problema riguarda solo la scuola,perchè con quelli del mio paese riesco a essere me stessa,cioè quella che vedete anche qui sul forum.
    Di vere amiche ne ho forse una...perchè dovrei credere nella vera amicizia?
    è difficile farsi degli amici oggi se non frequenti certi posti o certe persone...è veramente difficile e ogni giorno è sempre la stessa storia...il mio desiderio è quello di incontrare persone come voi con i miei interessi,con voi non credo proprio che mi annoierei =D

    Idem! Non sai quante volte ho desiderato scambiare alcune persone che conosco qui su internet con altri deficienti e allocchi qui nella realtà...

    @danone: Hahaha... Mi sei piaciuto! " sono un eterno dodicenne babbagione giuggiolone!!!" Ti stimooooooooooo *_*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline

    Parole sante... Ma purtroppo ce ne sono pochissime di persone buone in questo brutto mondo... Io ormai me ne sono fatta una ragione =D

    Non potete capire quanto soffro quando sento dire questo brutto mondo!!Perchè vorrei che fosse come in doremì e so che non è possibile!! :cry: Devo sempre viaggiare con la fantasia!

    @danone: Hahaha... Mi sei piaciuto! " sono un eterno dodicenne babbagione giuggiolone!!!" Ti stimooooooooooo *_*

    Grazie per la stima a me non mi frega nulla se mia madre e gli altri dicono che vedo queste cose da bambino!Io sono un bambino :D ho anche i poster di doremi in camera mia!Pennnnzaaa commeee stooooo!!!Meno male che gli amici di mio fratello non mi rendono in giro anzi quando faccio delle scenate vedendo delle cose sugl'anime che mi piacciono li faccio ridere!!! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    8,804

    Status
    Anonymous
    Mah, ormai ho imparato che l'unica persona per cui daresti tutto è quella di cui sei innamorata
    Io stessa non sono una grandissima amica, sono egoista e non mi piace molto sacrificarmi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio
    .....

    Group
    Utente premium
    Posts
    10,927
    Location
    Dal pianeta Kinmoku

    Status
    Offline
    io ci credo, anche se non sembra darei l'anima pur di aiutare un amico
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ChibiRoby @ 3/2/2011, 22:12) 
    io ci credo, anche se non sembra darei l'anima pur di aiutare un amico

    Brava ti ammiro!! ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio
    .....

    Group
    Utente premium
    Posts
    10,927
    Location
    Dal pianeta Kinmoku

    Status
    Offline
    Grazie Dany io credo nell'amicizia grazie a quelle persone che vedo raramente ma che nonostante tutto ci sono sempre
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    ancora non lo so vorrei crederci anchio.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Arrivo sempre tardi! Ho trovato questo topic mentre cercavo quello in cui avevo scritto l'apertura completa con tutte le crasi dette dal team rochet, perfettamente adattate per essere utilizzate dal team rocher XDD
    Non potete capire lo spasso nel rivedere il team rochet e rileggere del team rocher!
    Poi i video su Ambrogio devo assolutamente stare attento a non perdermeli!
    Spero di essere sognato da voi anch'io!
    Personalmente vi ho sognati tutti insieme in una scampagnata!
    C'eravate tutti, compresa la mia classe, ma era come se già vi avessi fatto conoscere!
    Nonostante la mia pacata tranquillità non potrei fare a meno anch'io di picchiare il primo personaggio che somigli ad Ambrogio, Ambra, e la Moglie! XD


    Cmq, tornando all'inizio: si io ci credo! Credo anche che le persone che sappiano fare la vera amicizia siano così poche che in tutto il mondo si possono contare e tenere tutte in una stanza!
    Io voglio un amicizia come quella delle Ojamajo, come la nostra!!
     
    Top
    .
  15. sinfony
     
    .

    User deleted


    Io dò molta impostanza all'amicizia, anzi la mia vita si basa su quello, infatti io ne ho pochi ma buoni ;)
     
    Top
    .
57 replies since 30/1/2011, 20:28   483 views
  Share  
.