che ne pensate di Alexander????

dubbio amletico xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    11,525
    Location
    dal futuro

    Status
    Anonymous
    Ahahahahah Alexander è un grande!!XDDD
    Nella seconda serie mi sono fatta tante di quelle risate quando le ojamajo lo scoprivano con la piccola Hannah mentre invece erano stati i Flat a rapirla ahahhaha XDD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    Alexander.....buahahahahahahahahhaa poveretto a me faceva troppa pena!!!!!x°D
    Finiva sempre lui in mezzo ai pasticci che creavano i Flat xD
    Fa morire dal ridere xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    7,359

    Status
    Offline
    povero alxander tutta colpa di quei flot!!
     
    Top
    .
  4. Pixiessima
     
    .

    User deleted


    Flat! ^^
    Hihi è vero... Mi è piaciuta sopratutto quella parte dove Tooru teneva in braccio Hana-Chan ma poi lei ha iniziato a muoversi, quindi lui stufo l'ha sgridata e lei si è messa a fare la pazza! xD
    Quindi Leon ha avuto un'idea geniale e ha scaricato Hana ad Alex XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    8,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quello che voglio dire, è ad esempio, a mio padre piacciono delle star piccole, come quelle di "Io Canto" ma non è che gli sbava dietro e gli fa gli occhi a cuoricino... Sono comunque piccoline... Non so se mi spiego...

    ma li sono in giappone, c'è una cultura diversa e credo non sia molto strano
     
    Top
    .
  6. Pixiessima
     
    .

    User deleted


    Vabbé, se la vogliamo vedere in questo modo allora ti do tutte le mie ragioni... Non so come funziona in Giappone...
     
    Top
    .
  7. tomo
     
    .

    User deleted


    alexander...un mago ladro mezzo rapinatore che finisce ad accudire amorevolmente dei bambini in un asilo...
    credo che ambiguo sia dir poco

    il fatto che è un fan della grande lullaby...anche se mi chiedo come faccia a conoscerla, lullaby, se ha passato un mucchio della sua vita nel regno delle streghe all'interno del computer...
    il fatto della differenza di età...non saprei cosa dire...un grande fan, una grande ammirazione, tanto grande da parere amore...
    ma...qui si sta parlando della grande lullaby, sono tanti i fan che stravedono per lei, andiamo...la grande lullaby, mica gente tipo lady gaga, la grande lullaby!

    in giappone che io sappia le baby-idol fan grande successo...
    ma definire lullaby baby-idol mi suona davvero male
     
    Top
    .
  8. s3ghetta93
     
    .

    User deleted


    Maaa Alexander!!mi ha sempre fatto morire é un mitooo!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. kururu_sumeragi
     
    .

    User deleted


    In italia hanno tagliato una scena dell'episodio 25(parecchie scene hanno tagliato anche se bene)della seconda serie,quando alexander si butta su lullaby per prendere hanna,lui la tocca e akatsuki lo mena per aria,la scena è stata tagliata bene,quindi non si nota,un altra scena è quando alexander vengono presentati i fujo tooru e leon il punto in cui urla a fujo che è un maleducato se ci fate caso li è tagliato.
    Comunque W Alexander...forse non lo sapete,ma lui è Pedo Bear °_°
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    è un gran simpaticone, è vero!!! xD

    ma avete notato che ha i capelli dello stesso colore della divisa di Onpu? x°D

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Già, se lo sarà tinti per questo hahaha!
    Però si, con la sua simpaticizia mi ha veramente fatto ridere! È proprio sfortunato ma machiavellico.
     
    Top
    .
  12. andrys_girl
     
    .

    User deleted


    alexander è il più grande fan di onpu. anke se è vekkietto (si avvicina alla vekkiaia) adora onpu ma è sl ammirazione da fan! <3
     
    Top
    .
  13. Dodo_97
     
    .

    User deleted


    alexander... lo odio... nella prima serie doveva catturare le fig. nere , nella 2a serie vuole hanna perchè vuole diventare barone.. e nella 3a serie (gli sta bene) sta all'asilo...ahahha
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    7,433
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In effetti sull'adorazione di Alexander ci sono state alcune polemiche! Infatti mi stupisco che Mediaset non abbia censurato nulla (o forse mi sbaglio?). La sua adorazione pare andare oltre l'essere fan, magari non ha mai provato attrazione "sessuale" ma sicuramente ha un po' troppo esagerato coi complimenti estetici su Onpu...

    E' un personaggio un po' controverso, c'è chi l'ha accusato di pedofilia e che fosse Doremì un cartone diseducativo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    1,580
    Location
    -

    Status
    Offline
    Nonostante mi faccia sempre morire dal ridere Alexander, mi ha sempre un po' disturbato vederlo urlante in mezzo a dei bambini per lullaby. Poi non conoscendo bene la cultura giapponese non so se è una cosa diffusa idolatrare bambine di 10 anni anche da aldulti.
    CITAZIONE
    ...forse non lo sapete,ma lui è Pedo Bear °_°

    x°DDDD
     
    Top
    .
59 replies since 10/2/2011, 09:57   458 views
  Share  
.