La ojamajo a cui assomigliate di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aiedailina
     
    .

    User deleted


    Sirio,cosa significa gnimmy? ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    sirio:è una mia espressione,tipo ngà <_< o gnè <_< la dico così,per divertimento! ^_^
    per tornare in tema,anch'io sono un misto di tutte le ojamajo ;)
     
    Top
    .
  3. Aiedailina
     
    .

    User deleted


    Ora che ci oenso,come Momoko ho le soppraciglia più definite degli altri.
     
    Top
    .
  4. sinfony
     
    .

    User deleted


    Okok xD
     
    Top
    .
  5. polacchina1990
     
    .

    User deleted


    Melody

    CODICE

    tessmomoko
     
    Top
    .
  6. kikka1904
     
    .

    User deleted


    Allora... io ho i capelli acstani come hazuki, ma ho gli occhi verde/azzurro/grigio, ma di carattere sono un po' maschiaccio come aiko e un po' timida come hazuki... e sì, anche un po' pasticciona come doremì (mia sorella dice che sono un danno XD)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio
    ...

    Group
    Member
    Posts
    777
    Location
    Mondo di Death Note

    Status
    Offline
    Di aspetto ad Hazuki >.< ma di carattere mi sento di assomigliare a Doremi :)
     
    Top
    .
  8. ~•Chø¢øla•Chan•~™
     
    .

    User deleted


    Da sempre mi ritrovo in tutto e per tutto in DoReMi, infatti e' un personaggio che mi sta davvero molto ma molto a cuore :)

    Insomma, condividiamo pure lo stesso segno zodiacale :P !
     
    Top
    .
  9. SPTlegend
     
    .

    User deleted


    Caratterialmente un pò a Doremì e a Melody, entrambe abbastanza timide, in Doremì un pòmi ritrovo nella difficoltà avuta in passato a relazionarmi e anche come lei a dichiarare a qualcuno che mi piaceva; Melody anche la vedo timidina ogni tanto, per cui direi loro due
     
    Top
    .
  10. THE SHINY HAZUKI
     
    .

    User deleted


    Io assomiglio a Mindy, perché so benissimo l'inglese ed amo cucinare
     
    Top
    .
  11. Bugi@rd@9
     
    .

    User deleted


    Sono pasticciona, sbadata e a scuola colleziono figuracce e pessimi voti come Doremi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello

    Group
    Member
    Posts
    80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io mi rispecchio in sinfony perché sono un tipo sportivo e schietto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Fisicamente: senza ombra di dubbio sono da tutta la vita più simile a Melody esteticamente poiché ho sempre avuto capelli lunghi castani simili ai suoi ed, infatti, essendo la più simile esteticamente mi veniva più facile sognare di essere apprendista identificandomi esteticamente proprio con lei e mi immaginavo che se lo fossi divenuta avrei avuto anche io un bel costume arancione da apprendista strega tutto mio.
    Caratterialmente: Ho da sempre la passione del disegno, del doppiaggio e del canto e ciò mi rende un po' affine a Lullaby ma sono anche un po' pasticciona a volte come Doremi e a scuola ero studiosa come Melody mentre solo nell'ultimo periodo sto diventando schietta come Sinfony perché non ne posso più di essere sempre la buona e fessa che pensa solo a ciò che fa sentire bene gli altri e devo sfogarmi quindi ormai dico tante cose senza mezzi termini e senza riflettere. Infine, ero (e sotto sotto lo sono ancora) sognatrice e simile ad Hanna come impulsività e come istinto di risolvere il problema dei grandi solo con le parole e le buone intenzioni e anche perché sono un po' bimba dentro anche se da un po' questo lato di me fatica ad esprimersi appieno come ho spiegato nella Ojamajo preferita. Le uniche con cui non trovo particolari affinità da citare sono Mindy / Momoko (che comunque mi piace come personaggio) e Bibi / Pop che, invece, non mi è mai piaciuta ed, infatti, l'ho votata come quella che detesto.
     
    Top
    .
87 replies since 18/1/2012, 18:43   762 views
  Share  
.