La ojamajo a cui assomigliate di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    sirio:gnimmyyy,io invece sono allegro e spensierato come momoko,vanitoso come onpu ed energico come aiko,gnimmy!anche dolce come hazuki!e mascotte come le fatine,come le fatine! ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    Io caratterialmente assomiglio molto a Doremì :3
    Sono pasticciona,casinista,però tengo alle mie amiche e farei di tutto per loro :DD Penso quasi sempre positivo e sono piuttosto allegra xD
    Quando voglio assomiglio un pò ad Aiko perchè ho quasi sempre la battuta pronta e a volte mi dimostro moolto determinata e cocciuta...solo che devo avere un motivo importante per comportarmi così altrimenti sono pigra xDD
    Uhm...di aspetto assomiglio....pff non saprei xD
    Direi Hazuki xk è l'unica che ha i capelli e gli occhi castani, xò le assomiglio poi così tanto xDD
     
    Top
    .
  3. sinfony
     
    .

    User deleted


    Bè, io assomiglio diciamo ad Aiko, perchè sono sportiva a volte un po' irrascibile, legata alle cose...
     
    Top
    .
  4. Michiru Kaio
     
    .

    User deleted


    Io invece assomiglio molto ad Hazuki..seria, calma, un pò troppo timida, ma per le mie amiche farei di tutto senza pensarci sopra due volte..il problema è che alle volte viene fuori la mia parte Doremiesca e allora divento infantile e troppo casinista xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    11,525
    Location
    dal futuro

    Status
    Anonymous
    Allora fisicamente ho gli occhi azzurri come Aiko e i capelli castani come Melody ma non direi proprio che sono un mix tra le due xD
    Di carettere...non so =)
    Credo di somigliare più di tutte a Doremì xD
    Però anche a me come ad Aiko piacciono gli sport =)
     
    Top
    .
  6. sinfony
     
    .

    User deleted


    Io ho lo umor di Momoko, il carattere di Aiko, la mente di Melody e alcune caratteristiche di Onpu.
     
    Top
    .
  7. Saito_Oma_Louise
     
    .

    User deleted


    Io sono imbranata come Doremì e mi comporto come Aiko
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Io come dico sempre, ho un po' di una ed un po' dell'altra. Però voglio essere come bibi XD anzi no: come tutte ^^
     
    Top
    .
  9. taty__
     
    .

    User deleted


    io sono come Onpu, un pò fredda nei confronti delle persone che ancora non conosco bene e come Sinphony che sorrido sempre in qualunque momento!
     
    Top
    .
  10. momokoasuka 97 2.0
     
    .

    User deleted


    io un incrocio con aiko per la famiglia in base che anche io ho perso un fratello, e a mindy per sensibilità avvolte.
     
    Top
    .
  11. MimiTachikawa10
     
    .

    User deleted


    io caratterialmente quella a cui mi avvicino di più e Melody/Hazuki, ma sempre più o meno, non sono così secchiona e neanche così timida. Fisicamente: non saprei, nessuna mi somiglia veramente forse doremì (un pò, se fosse riccia)
     
    Top
    .
  12. Aiedailina
     
    .

    User deleted


    Io assomiglio si fisicamente ad Hazuki,caratterialmente un pò ad Hazuki. Anche se spesso faccio la maschiaccia(come Aiko)XD.

    Come Hana-chan sono una rompi XD. Come Momoko sono solare.
    Come Onpu sono un pò egoista(non sempre).
    Come Poppu sono vivace.
     
    Top
    .
  13. AIKOSENOO97
     
    .

    User deleted


    allora se posso rispondere io sono un incrocio tra momoko è aiko ora vi spiegho il perchè:
    in aiko mi ritrovo molto è come se fosse una parte di me.
    in momoko ho ereditato la sua risata le sue espressioni è il suo carattere un pò è il suo amore per la pasticceria.
     
    Top
    .
  14. blelly97
     
    .

    User deleted


    io assomiglio molto ad Aiko e a Momoko però di più a Momoko
     
    Top
    .
  15. LorAle
     
    .

    User deleted


    Allora io fisicamente non assomiglio a nessuna in particolare. Caratterialmente assomiglio a Momoko, con la sua risata che passa sempre ''inosservata'' e poi per il suo amore dei dolci *w* ma a volte so essere timida come Hazuki, e forte come Aiko... Insomma, un mix :3
     
    Top
    .
87 replies since 18/1/2012, 18:43   760 views
  Share  
.