qual'è l'OAV che vi è piaciuto di meno?

:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    L'oav che mi è piaciuto di meno è stato quello del padre e figlio che si sfidavano sui tayaki se ricordo bene òwò il numero 7 dovrebbe essre òwò
    Non mi era piaciuto xk la storia non mi aveva preso più di tanto e non riguardava strettamente le ojamajo :3 e quel tipo non era manco figo aggiungo ù.ù xDD
    Gli altri oav erano tutti carini e divertenti :DD
    Ahhahahahaha quotooo sulla mitica indifferenza di Doremì alla scena pietosa di Testuya xDD è stata troppoo forte ahaha xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    il numero dell'episodio sinceramente non lo ricordo ma hai ragione,l'ho già detto anch'io che nemmeno a me è piaciuto era abbastanza inutile e inconcludente,un episodio sprecato,potevano crearne uno migliore!cioè ok era un filler che serviva a riempire gli spazi,ma si poteva evitare tranquillamente -_- magari farne uno su raganella e lalà piuttosto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,258
    Location
    Dalla Mia Cameretta Disordinata!xD

    Status
    Anonymous
    Quoto :DD
    Ankio avrei preferito vedere qlke altro segreto delle Ojamajo piuttosto che un ep su un pers inutile xDD
    Oppure potevano farlo sui Flat ^D^ ancora più interessante buhahaha ^D^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    io come ho già ribadito miliardi di volte non sono particolarmente amante dei personaggi maschili degli anime ma sono d'accordo con te, cioè con tutto lo spazio che hanno avuto nella seconda serie non possono averli tolti dalla terza come se fossero solo comparsate occasionali..dato che nella serie non si sono visti un'oav per loro ci sarebbe stato alla perfezione!ovviamente con le ojamajo a far compagnia però!dovevano magari vivere un'avventura nel mondo magico,magari in entrambi,ancora meglio :D
     
    Top
    .
  5. Aiedailina
     
    .

    User deleted


    Potevano fare un OAV sulle fatine!=3=Comunque non mi è piaciuto l'episodeo dei Tayaki,che significato ha dato?Quello non l'ho capito proprio!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    mi sa che l'episodio dei tayaki non è piaciuto a nessuno :D e non posso che comprendere!
     
    Top
    .
  7. MaJo_KiaChan_
     
    .

    User deleted


    Quoto con voi -_-
    Appena avevo letto la traduzione del titolo in giapponese (ovvero il segreto del padre e del figlio una cosa del genere...) pensavo il segreto del re dei maghi e il figlio Akatsuki! Capperi! Mi sono cadute le braccia vedendo quell'episodio. Che tral'altro non è fatto nemmeno male... cioè uno così inutile (giusto perché è della nuova serie) è fatto alla perfezione e invece molti altri episodi della seconda serie sono fatti malissimo... che spreco, minna. =_=
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    anche l'episodio "il flauto rotto" secondo me era abbastanza inutile e noioso! -__-

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    è noiosa la parte dei due presunti piccioncini,perchè personalmente ho apprezzato la parte in cui su spiega come onpu è diventata apprendista,me lo chiedevo sempre come avesse fatto e quell'episodio mi ha dato la risposta:ok,sembra un metodo un pò forzato però almento si sa ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio
    ...

    Group
    Member
    Posts
    777
    Location
    Mondo di Death Note

    Status
    Offline
    anche a me l'episodio del tayaki non mi è piaciuto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    7,611

    Status
    Anonymous
    A me non è piaciuto "il flauto rotto"
     
    Top
    .
  12. LiliRochefort
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ojamajo Onpu Segawa @ 26/11/2012, 21:15) 

    anche l'episodio "il flauto rotto" secondo me era abbastanza inutile e noioso! -__-


    Concordo, secondo me se lo potevano evitare xD L'unica parte interessante è quella in cui si racconta come Onpu sia diventata apprendista, per il resto è completamente irrilevante.
     
    Top
    .
  13. AFI.
     
    .

    User deleted


    Ci sono stati episodi inutili come quello del Tayaki e del flauto, potevano dedicare storie a personaggi ben più interessanti e ce n'erano in lista.
     
    Top
    .
  14. Dokka~n!
     
    .

    User deleted


    Gli episodi più noiosi secondo me sono stati "Il flauto rotto" e "La partita di baseball". Secondo me sono due episodi del tutto inutili, a parte qualche scenetta carina del secondo che ho citato. Ci sono episodi dell'OAV che potevano benissimo risparmiarsi, potevano invece dedicare più spazio a storie più interessanti di altri personaggi, come ha detto Afi.

    Edited by Dokka~n! - 6/7/2015, 21:55
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    già ne 'il flauto rotto' solo la parte di onpu era utile, almeno ci siamo tolti lo sfizio, la cotta del moccioso di cui non ricordo il nome per sachiko era pallosissima e poi è pure finita nel nulla, tante lagne e mielosità per niente!quella del baseball non sono riuscita a seguirla, dopo un pò mi sono persa, su quella dei taiyaki l''ho già detto, è la peggiore in assoluto, inconsistente squallida e inutile, oltretutto non sopporto i compagni di scuola in versione frignoni e li c'erano piagnistei da vendere, sinceramente avrei voluto vederne una incentrata su lala e majorika, magari con qualche flashback di loro prima che conoscessero doremi :)
     
    Top
    .
36 replies since 30/3/2012, 13:24   342 views
  Share  
.