Appuntamenti CatTag

Importante topic da controllare sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Se riprendessimo a farla questa cosa? A me piacerebbe chiacchierare un po' in chat in gruppo, uscirebbe fuori tanta follia XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous

    Sarebbe fichissimo solo che io non avendo mai orari precisi non so quando e quanto potrei stare ma se capito nel mezzo mi infilo molto molto volentieri!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Sarebbe bello scoprire come ve la svagate in chat te e Onpu! Posso difficilmente immaginare il livello di trasgressione che il trio potrebbe tirare fuori XD

    Eppoi sono emozionatissimo! Vi piace così tanto la mia idea? XD
    Pero se posso avanzare una modifica: invece di scrivere in questo topic con chi volete fissare un appuntamento, usare un topic intero. Anche perché magari ci si deve mettere d'accordo e la cosa può andare per le lunghe.

    Ovviamente non mi aspetto che tutti i giorni si voglia fare un appuntamento con qualcuno... Siamo quattro / cinque per ora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Sì è molto meglio aprire un topic ogni volta, anche se col vostro lavoro e il mio fuso orario la vedo dura XD

    CITAZIONE
    Sarebbe bello scoprire come ve la svagate in chat te e Onpu! Posso difficilmente immaginare il livello di trasgressione

    Trasgressive non direi, ma sclerate sicuro XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    sapremo metterci daccordo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    2,587
    Location
    Dalla sicilia

    Status
    Offline
    A me farebbe piacere riunirmi a voi e chattare tutti assieme ogni tanto, se so degli orario mi saprò adeguare di conseguenza
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Ciao Giordy
    Presto mi presenterò a te, però ora sappi che io preferisco di sera dopo cena
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    2,587
    Location
    Dalla sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pop De Marcus @ 18/2/2019, 23:15) 
    Ciao Giordy
    Presto mi presenterò a te, però ora sappi che io preferisco di sera dopo cena

    Ovviamente noi due già ci conosciamo, se controlli i nostri pm forse ti ricorderai meglio ;)

    In ogni caso io mi posso collegare pressoché quando voglio, quindi se so di trovarti verso le 9, ogni tanto posso venire a fare visita
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Beh allora mi sa che al momento nn ricordo. Però ora il dubbio c è. Vbb te g o a mente. Nei prossimi giorni ti dico con esattezza. Così ne approfitto per rispondere ad alcuni topic visto che son leggermente indietro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Salve, vorrei prendere un appuntamento.

    Molto bene, mi faccia vedere... Siamo disponibili dalle adesso alle stanotte.

    una persona che vuole prendere appuntamento e la segreteria che gli dice che sono disponibili per tutto il giorno.. Entrambi sono me che vi chiede di continuare in questa salsa per dare un po di pepe alla richiesta e percio di prendere un appuntamento con me qui alla chat, o se preferite in tag, perché oggi vorrei proprio parlare con qualcuno.
    Tranquilli non vi parlerò dei miei problemi, mi basta una sana interazione parlando del più e del meno!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giordaneria @ 18/2/2019, 22:37) 
    A me farebbe piacere riunirmi a voi e chattare tutti assieme ogni tanto, se so degli orario mi saprò adeguare di conseguenza

    Ogni domenica alle tre del pomeriggio ci riuniamo per guardare gli episodi online in streaming tutti assieme, il link allo streaming lo trovi sul forum (in home page ci sono i dettagli), quando guardiamo gli episodi tutti insieme chattiamo anche in diretta, è molto divertente, unisciti a noi!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Ed oggi io ci sonooo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Avrei una proposta da fare ossia che ne dite se, non dico sempre va bene anche ogni tanto, riprendessimo ad usare questa funzionalità del forum magari stabilendo un momento che venga comodo un po' come per le live? Sarebbe carino magari dopo una live (ogni tanto) oppure in qualche altra occasione prendersi anche solo quei 20/30 minuti per chiacchierare in libertà per conoscerci e per condividere la passione per le Ojamajo staccando per qualche minuto da tutti gli impegni che abbiamo. Penso che sarebbe una cosa rilassante da fare e, almeno, questa funzione così carina non rimarrebbe inutilizzata. Aspetto i vostri pareri :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Mi andrebbe bene. Ultimamente io sono su di impegni domenicali che mi vedono protagonista e nemmeno alle puntate posso partecipare. È un'idea che condivido, che proporrei per un giorno feriale così magari riusciamo a rilassarci oppure parliamo mentre si fa qualcosa. Insomma un modo per fare le cose in compagnia o per cambiare il mood della faticosa giornata per qualcuno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pop De Marcus @ 22/1/2020, 13:13) 
    ... parliamo mentre si fa qualcosa. Insomma un modo per fare le cose in compagnia o per cambiare il mood della faticosa giornata per qualcuno

    Hai capito perfettamente quale era il mio obiettivo. Inoltre, riattiverebbe l'interazione sulla chat che altrimenti resta non usata ed è un peccato perchè può essere un mezzo carino e rilassante per chiacchierare e interagire maggiormente tra noi utenti :)
     
    Top
    .
29 replies since 17/8/2013, 00:33   345 views
  Share  
.