Il vostro più grande pasticcio in cucina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kelly kelly89
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    senza voler essere presuntuosa adoro cucinare e mi riesce tutto ottimo(su Instagram in un paio di occasioni mi sono pure beccata dei like da parte della founder di Giallo Zafferano, mi sono sentita realizzata <3) tranne proprio i biscotti, non c'è nulla da fare, seguo alla lettera dosi ed istruzioni e tempi di cottura ma nulla...Mi si spappolano in cottura e si spalmano sulla teglia appiccicandosi tutti l'uno all'altro diventando una massa unica e se mi va bene hanno un sapore decente, se va male(cioè nella norma per i miei standard da chef fallita di biscotti)sono insapori crudi al centro e bruciati sui bordi, l'ultima volta ho provato i biscotti al limone e come da copione si sono squagliati, il sapore però era abbastanza buono solo che erano troppo aspri, secondo me nella ricetta che ho preso c'era troppo limone dovessi mai rifarli riduco la dose o li faccio con arancia o mandarino, a mio marito invece i biscotti-poltiglia sono piaciuti,non li ha trovati aspri...Ma niente, io e i biscotti non siamo compatibili mi sa XD XD XD
     
    Top
    .
25 replies since 27/10/2013, 12:31   381 views
  Share  
.