Il vostro più grande pasticcio in cucina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kelly kelly89
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    noooo i churros sono una schifezza assurda, io li avevo comprati surgelati una volta perché pensavo fossero simili al balah el scham(almeno credo che si scriva così)un dolce egiziano che trovo al mio negozio Kebab preferito, invece sono disgustosi e insapori, sempre unti e pessimi, nemmeno zuccherandoli sono riuscita a salvarli!Quindi mai più!piuttosto vado al kebab a comperarmi questo balah el scham spendo sicuramente di meno e mi pappo una golosità!
    Non mi oso farli io perché le ricette che trovo online non mi convincono, ci sono ingredienti che non ci sento in quelli che mangio di solito e se poi mi viene una porcheria ho speso soldi e tempo

    Comunque la tua (dis)avventura coi churros...Se l'avesse raccontata un altr@ non so se ci avrei creduto, è esilarante ahahahah!i churros killer mi mancavano al repertorio

    ps:ieri ho provato a fare i krapfen alla crema, era la prima volta e sono venuti un capolavoro, premesso che la crema so già farla e l'impasto delle ciambelle idem, nessun pasticcio stavolta!Anche se per farcire ho dovuto usare il famoso "saccaposce"...anche se il mio cavallo di battaglia sarà sempre il profiterole!







    Edited by kelly kelly89 - 21/8/2020, 16:06
     
    Top
    .
25 replies since 27/10/2013, 12:31   381 views
  Share  
.