Il vostro più grande pasticcio in cucina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pop De Marcus
     
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    aaaah che voglia di profiteroles adesso però!

    Non serve ma ribadisco: è tutto vero XD, Se fosse inventata, la storia sarebbe molto meno credibile XD

    A proposito ancora di churros: io non li ho mai mangiati, sembravano buoni, e li ho provati alla bancarella ma sono molto dolci e buonissimi con i vari toppings. ma proprio non so come farli, sono quei dolci da fare in fabbrica perché non esiste un'alternativa più salutare. Sapete com'è: in casa è meglio.

    A proposito di in casa è meglio!!
    Il pane fatto in casa con il lievito madre NON è meglio!
    Mi raccomando se vedete che il lievito sta crescendo come dovrebbe non convincetevi che sia buono, perché anche varie altre malattie posso fare lo stesso effetto solo che poi vi sentite male dopo aver mangiato il pane. se proprio dovete allora fatevi dare un panetto da chi lo fa da moltissimo o lo comprate al supermercato locale per esser sicuri che non sia fatto con i batteri sbagliati. è una questione di igiene del luogo in cui lo fate!

    Però per mantenermi nei termini del topic: ho provato a fare il lievito madre prima di sapere di stare attentando alla vita della mia famiglia. stava andando tutto bene ma quel mangiafarina divorava glutine e lo trasformava in nulla!! un mese ad aspettare la FASE 2 della sua crescita, avvistata più lontana della FASE 2 di Conte.

    Alla fine manco cresceva più!
    Ho lasciato stare e poi scoperto che forse mi son salvato :P



     
    Top
    .
25 replies since 27/10/2013, 12:31   381 views
  Share  
.