Il vostro più grande pasticcio in cucina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stella Rossa
     
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    Uova arrosto...col fondo tutto bruciacchiato! E non sto scherzando, tutt'ora che ci ripenso mi sento un'idiota.

    Fino a 3 anni fa non avevo mai toccato una padella in vita mia, stavo a morì de fame e non c'era nessuno a casa...quindi consulto ad un mio amico con cui stavo in chiamata Skype e gli chiedo consiglio (poichè bravo a cucinare).

    Il mio amico mi aveva detto: "che ci vuole Amedè, basta buttare due uova in padella e stai apposto!", nemmeno il tempo di avergli fatto concludere il suo discorso che gli ho detto:"Ah grazie bello, vado subito che sto morendo di fame".

    Ciò che non aveva finito di dirmi è che dovevo mettere dell'olio sul fondo della padella, pertanto non mi ha neanche chiamato al cell (ma era tentato nel chiamarmi) poichè dava per scontato che non ero così capra sulla cucina...ed invece...

    Da quando mia madre è tornata da casa ed ha ritrovato i "Resti", lei non ha fatto altro (e non fa altro tutt'oggi) che prendermi in giro (ironicamente) per quella porcata che ho fatto...e me lo merito pure <_< .
     
    Top
    .
25 replies since 27/10/2013, 12:31   381 views
  Share  
.