come vi siete appassionati di questa serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharp;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ron-Weasley @ 10/1/2014, 20:36) 
    come vi siete appassionati a questa serie?

    Sostanzialmente, per caso.
    Ai tempi delle elementari, dopo aver fatto i compiti, passavo diverse ore davanti ai cartoni animati nell'attesa che i miei mi chiamassero perchè era arrivata l'ora di uscire per andare a lezioni di nuoto, così prima che me ne rendessi conto finii per appassionarmi a questo tanto quanto a tutti gli altri anime del periodo!
     
    Top
    .
  2. AriesMu
     
    .

    User deleted


    ehehh diaciamo la prima volta che è stato trasmesso in Italia sul anale Italia 1, a quei tempi, mio fratello frequentava le medie.. io invece ero ai superiori, diciamo come sempre, il pomeriggio tardo ci mettevamo e guardavamo i cartoon del pomeriggio, ecco che qui cominciai a conoscere questa serie davvero molto divertente tra l'altro.
     
    Top
    .
  3. ~Mamo
     
    .

    User deleted


    Mi piace come thread ^^
    Mi sono anch'io appassionato di colpo alla serie, anche se per un po' di tempo sono riuscito, in passato, a seguire gli episodi per bene in tv (con la scusa di studiare.... "si mamma studio").
    Direi che già la trama stregonesca mi ha subito colpito, in quanto sono molto affascinato da questo lato ^^ quindi che dire.... magia, anime, disegni carinissimi e pucciosi, risate... un perfetto progetto!!! <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    mi hq ispirato e fatto venire la voglia sin dall'inizio di guardarlo... e non ti so dire bene il perché, ma mi ha subito emozionato e colpito nel corso delle puntate :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    161
    Location
    London

    Status
    Offline
    Bhe ero piccola, e quindi guardavo più o meno tutto, nonostante i cartoni da bambine non mi piacessero molto, Doremì però parlava di maghette :D e io adoro la magia. Quindi piano piano mi ci sono appassionata, ricordo ancora un Natale quando mi fu regalato Il negozio dei fiori! Mamma mia era enorme
     
    Top
    .
  6. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    Peccato che non vendono più roba del genere : (
     
    Top
    .
  7. SPTlegend
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ricordo, credo che in uno dei mille pomeriggi passati su Italia 1, sia sbucata Doremì e da lì in poi ho iniziato a seguirla, anche se con poca costanza. Poi qualche settimana fa ascoltando sigle dei cartoni animati su youtube mi è venuto il colpo di genio di cercarmi le puntate in streaming per cercare di vederle tutte, e mi sono re-innamorato di Doremì :) la speranza è di riuscire a finire di vedere tutte le serie (anche se ho già notato che la terza è introvabile) :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    161
    Location
    London

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SPTlegend @ 6/1/2017, 15:09) 
    Sinceramente non ricordo, credo che in uno dei mille pomeriggi passati su Italia 1, sia sbucata Doremì e da lì in poi ho iniziato a seguirla, anche se con poca costanza. Poi qualche settimana fa ascoltando sigle dei cartoni animati su youtube mi è venuto il colpo di genio di cercarmi le puntate in streaming per cercare di vederle tutte, e mi sono re-innamorato di Doremì :) la speranza è di riuscire a finire di vedere tutte le serie (anche se ho già notato che la terza è introvabile) :)

    3° e 4° sono introvabili online infatti!
    Pensa delle prime due esistono anche i DVD originali, io sono riuscita qualche anno fa a prenderli da un venditore Ebay, ma ormai si trova solo la prima....non capisco perchè non hanno continuato
     
    Top
    .
  9. SPTlegend
     
    .

    User deleted


    In realtà della quarta ho trovato quasi tutti gli episodi, fino al 40 su dailymotion e l'ultimo in streaming, la terza serie non la trovo da nessuna parte, mente della quarta mancano giusto una decina di episodi; eh anch'io avevo pensato di comprare i dvd online ma visti i tempi in cui è meglio risparmiare, sto crutando la rete per scaricare le puntate :)
     
    Top
    .
  10. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    Quasi come me, STPlegend : p
    (A me era semplicemente venuta la nostalgia una volta tornato da scuola quando avevo 16 anni : p)
    Forse non vendevano, per questo non hanno continuato : ( però in Sub Eng ci sono tutti gli episodi : )
     
    Top
    .
  11. Elli_Blu
     
    .

    User deleted


    Ricordo molto poco, so soltanto che vidi la sigla finale su italia uno un pomeriggio (avevo 8 anni all'epoca) e Sinfony mi aveva paticolarmente colpito.
    L'indomani lo riguardai e mi appassionai immediatamente perchè rivedevo loro in me, mi appassiona/ava la magia e la tematica streghe e grazie al cartone iniziai ad amare anche la musica. E' stata una serie cruciale per la mia esistenza da bimba :D e poi sognavo di avere un jingle set tutto mio e di incontrare una come Eufonia :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello

    Group
    Member
    Posts
    80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Tornavo da scuola, erano circa le 4.30 accendo la tv e vado su boing, vidi la sigla e cazzo non me la scordai mai, era amore vero
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Vedendolo su Italia Uno da piccolina amavo le loro trasformazioni e le loro avventure :) Ovviamente, all'epoca riuscii a vedere solo alcuni episodi non tutto ma recuperai anni dopo tramite Doremi Zone di Naisho e, oggi, sto facendo rewatch recuperando le vostre live in differita perché volevo fare rewatch completo e ho scoperto questa bella iniziativa che avevate già iniziato la seconda stagione quindi sono dovuta restare indietro per forza ma per il 22 vi raggiungo cosi la terza la guardo in diretta con voi :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Umano senza poteri magici

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Credo fosse nel lontano 2005 quando vidi questo anime per la prima volta su Italia 1. Lo trasmettevano nella fascia pomeridiana dopo le 16:30 ed io me ne innamorai a prima vista. Mi incuriosiva troppo la storia di questa bambina che si trasformava in una streghetta.
     
    Top
    .
28 replies since 10/1/2014, 20:36   248 views
  Share  
.