nuovo anime<?? :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Sì infatti spero si mantengano fedeli alla light novel a questo punto, essendo la continuazione ufficiale. Non vedo l'ora, ci spero tantissimo, incrociamo le dita!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    151
    Location
    Digiworld

    Status
    Offline
    La cosa bella è che intanto la tecnologia avanza e anche il modo di fate gli anime o le eventuali facilitazioni (vedevo un video in cui facevan vedere come ora hanno software che gli semplificano dei passaggi intermedi di animazione che prima dovevano fare a mano)
    E poi ormai, con one piece e pretty cure son rimasti più ke in allenamento alla toei :D
    Dai, speriamo bene!
    (Sapessi leggere il jap. contribuirei alle vendite della novel :) )
     
    Top
    .
  3. Doremi92
     
    .

    User deleted


    Io spero sono che nn sia in 3D tutto digitalizato >_>
     
    Top
    .
  4. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    no per carità, è un insulto se è in 3D, non possono rovinare anche doremi...
     
    Top
    .
  5. Doremi92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ron-Weasley @ 28/11/2014, 19:10) 
    no per carità, è un insulto se è in 3D, non possono rovinare anche doremi...

    Eh le probabilità sono del 90% la cosa mi spavebta parecchio >_<
     
    Top
    .
  6. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    già, se hanno fatto anche topolino in 3D, figuriamoci doremi : / quanto li odio quando cambiano di punto in bianco, insomma doremi è un anime in 2D e così deve rimanere...
     
    Top
    .
  7. Doremi92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ron-Weasley @ 29/11/2014, 12:11) 
    già, se hanno fatto anche topolino in 3D, figuriamoci doremi : / quanto li odio quando cambiano di punto in bianco, insomma doremi è un anime in 2D e così deve rimanere...

    Topolino a mio parere puo anche andare , ma gli anime in 3d a mio parere perdono la loro umanità ....diciamo ...e come guardare un vero e proprio cartone secondo me ^^
     
    Top
    .
  8. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    già... pure doraemon hanno digitalizzato, infatti non lo sono proprio andato a vedere, è più forte di me : P
     
    Top
    .
  9. Doremi92
     
    .

    User deleted


    Doraemon ancora ancora lo puo andare XD ma quelli piú "seri" li preferisco nomali ! ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Location
    Faro

    Status
    Offline
    diciamo pure che non é tanto il 3D il problema, ma il modo in cui viene fatto!! Per quanto adori Doremi, la storia e i personaggi che sono scolpiti nel mio cuore appartengono a Sailor Moon!! Sto letteralmente amando la nuova serie, molto più seria e matura rispetto a quella degli anni '90, ma quando ho visto le trasformazioni in 3D ammetto che un conato mi é salito, e poi ho vomitato una bestemmia!! xD La toei si é tanto impegnata e poi si perde su quel 3D fatto in modo osceno!! Spero che alle Ojamajo non sia riservato lo stesso destino!!
     
    Top
    .
  11. Doremi92
     
    .

    User deleted


    Ma Sailor moon è stata rifatta da capo, e poi per renderlo piú somigliate al manga ! Cmq la trasfomrazione io l'ho trovata carina apparte la musichetta :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    151
    Location
    Digiworld

    Status
    Offline
    personalmente non lo sto guardando quindi non so, ma pretty cure è in 3d?
    perché dalle immagini che avevo visto, i disegnatori di doremi son finiti a fare quello (si vede, alcuni personaggi son disegnati in modo estremamente simile) :)

    non ho visto come han rifatto sailor moon, ma dalla presentazione che mi fate non mi sta attivarndo molto xD

    speriamo bene...
     
    Top
    .
  13. Doremi92
     
    .

    User deleted


    Pretty cure ....nn saprei ,vedo delle immagini ma nn mi sembrano in 3D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Location
    Faro

    Status
    Offline
    sailor moon è stupendo, a parte le trasformazioni che sono l'unica cosa in 3D!! se ti capita guardalo perché merita davvero!! le pretty cure fino a sove ho visto io non erano in digitale!! La serie heartcatch che io trovo bellissima ha lo stesso character design di Doremi!!
     
    Top
    .
  15. gioia94
     
    .

    User deleted


    speriamo facciano l'anime!! :D
     
    Top
    .
57 replies since 31/10/2014, 18:11   731 views
  Share  
.