nuovo anime<?? :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    1,580
    Location
    -

    Status
    Offline
    Mi ero perso questo Topic e appena letto il titolo mi è venuto un mezzo infarto dovuto alla gioia (non avevo notato neanche i punti interrogativi xD) anch'io spero tantissimo in un nuovo anime basato sulle ojamajo grandi T^T magari anche solo un film, se mancassero i fondi per una serie intera!
    Riuscirei a sopportare anche il 3D nelle trasformazioni xD basta che mi danno le maghette!
    Detto questo quoto aiiro le nuove trasformazioni di SM Crystal nun se possono vedè lol
    @mix guarda sailor moon, non te ne pentirai **
     
    Top
    .
  2. Doremi92
     
    .

    User deleted


    Che sia un 3D decente!!! Però u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    1,580
    Location
    -

    Status
    Offline
    XD ovvio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    No ragazzi per carità, il 3D no! Gli anime sono belli proprio per questo stile di disegno particolare che hanno, io Doremi lo voglio disegnato! Inoltre Doremi è anche stato l'ultimo anime giapponese con gli sfondi completamente disegnati e colorati a mano (fateci caso quando lo guardate) che secondo me è una cosa bellissima, non solo artistica ma proprio bella da vedere molto più dei cartoni digitali!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Location
    Faro

    Status
    Offline
    fortunatamente il 3D che usano per gli anime non si allontana molto dal disegno giapponese, per esempio in sailor moon il 3D ha lo stesso disegno!! Come il 3 D delle winx per intenderci, che è osceno quanto lo sono i disegni originali!! A me é proprio il concetto di digitale che non piace!! Comunque i fondali di Doremi sono spettacolari, si vede l'effetto del disegno come se fosse colorato con carboncino!! *___*
     
    Top
    .
  6. Doremi92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AiiroMercury @ 10/12/2014, 03:37) 
    fortunatamente il 3D che usano per gli anime non si allontana molto dal disegno giapponese, per esempio in sailor moon il 3D ha lo stesso disegno!! Come il 3 D delle winx per intenderci, che è osceno quanto lo sono i disegni originali!! A me é proprio il concetto di digitale che non piace!! Comunque i fondali di Doremi sono spettacolari, si vede l'effetto del disegno come se fosse colorato con carboncino!! *___*

    Delle winx le ultime serie fanno schifo come grafica!!!!
     
    Top
    .
  7. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    sì anche io l'ho notato : P ma comunque concordo con aiko, doremi in 3d no, può avere anche la stessa grafica, ma è come si presenta che non mi convince
     
    Top
    .
  8. Doremi92
     
    .

    User deleted


    Cmq alla fin fi e meglio il lavoro fatto a mano negli anime uwu// mi hanno rovinato keroro TwT
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    154
    Location
    Mt. Akina

    Status
    Offline
    Sicuramente il 2d è il piu appagante, visibilmente. Invece gli anime in 3d sono più costosi ed impegnativo da fare o realizzare.
     
    Top
    .
  10. AriesMu
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato da poco a leggere le traduzioni del 1° volume di ojamajo doremi 16, devo dire che mi incuriosisce parecchio. Peccato che ancora il 2° volume è a metà della traduzione del primo capitolo, dato che viene tradotto dalla versione inglese, che purtroppo sta avendo problemi con i vari traduttori che stanno andando a mancare. Cmq ho appena letto in un articolo uscito nel giugno del 2015, che la Toey avrebbe in mente di fare un anime su questa serie, ma naturalmente tutto dipende dal numero delle vendite che per il 2° e 3° libro (17 e 18) ha un tantino scarseggiato in giappone. Cmq spero davvero che un giorno si possa avere un versione anime della light novel, sono molto curiosa di vedere il seguito, e special modo se le ragazze che adesso sono 16enni, tornano apprendiste streghe o meno. Cmq per me il 3D non piace affatto, ho sempre preferito la versione 2D per gli anime e cartoon. Cmq se faranno una nuova serie animata su Doremi, oltre a dipendere dalle vendite dei volumi, per quanto riguarda la grafica, tutto dipenderà dai disegnatori che prenderanno in considerazione il tutto, tipo nella nuova serie spin off fatta su saint seiya soul gold, che narra le vicende dei gold saint dopo l'ultima guerra sacra contro hades, li purtroppo la grafica dei disegni lasciava molto a desiderare nella versione web, un pochetto migliorata nella versione blu ray, ma sempre non ai livelli rispetto ai disegni dell'anime classico di 30 anni fa. E se fate caso la serie Sailor Moon Crystal, come disegno lascia molto a desiderare rispetto alla serie classica.

    Cmq ecco una notizia scritta nel mese di giugno del 2015 che parla di un futuro anime per la light novel: www.animenewsnetwork.com/news/2015-...l-novels/.89146

    Edited by AriesMu - 8/7/2016, 10:25
     
    Top
    .
  11. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    io spero vivamente che facciano la versione animata (e che traducano tutta la light novel e l'eventuale versione animata almeno in inglese), peccato che gli ultimi libri stanno vendendo poco in giappone... qualcuno dice proprio che gli ultimi sono i più belli, e che invece l'inizio è un po' "moscio", quasi a telenovela. ma anche io spero che non la facciano in 3D, non sia mai, doremi è e deve rimanere in 2D, l'originale! è bruttissimo quando cambiano grafica, cioè, dai, un anime è nato così, così deve finire, perchè storpiarlo?! : /
     
    Top
    .
  12. AriesMu
     
    .

    User deleted


    Io infatti sto leggendo il primo libro di doremi 16 che fortunatamente è stato già tradotto in italiano, ma purtroppo nel sito di chi si sta ocupando delle traduzioni, siamo fermi alla parte 3° di 6 del primo capitolo del secondo volume di doremi 16, e quindi divro cercare una versione in inglese da tradurre con google translate. Ma cmq posso dire che fin'adora il primo volume sembra un pochetto noioso, ma da quello che ho capito
    le ojamajo tornano apprendiste, MajoRika ha fatto loro questa proposta, non potendo tornare streghe, ma potrebbero ritornare apprendiste, dato che hanno dato un grande sostegno al mondo della magia
    , detto da qualcuno gli ultimi libri dovrebbero essere più belli, infatti strano come mai le vendite sono calate, certo adesso che sono più grandi le ragazze, la light novel è una versione più adatta ad un pubblico adulto. Cmq aspettiamo e vedremmo che succederà. Io intanto a tempo libero mi sto guardando la 3° e 4° serie, e dell'ultimo anime, sono quasi alla fine. Speriamo che ci sarà una buona notizia anche per il light novel di vederlo in anime, farò i salti di gioia per poterlo scaricare dialogo JAP sub ITA ^^
     
    Top
    .
  13. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io infatti sto leggendo il primo libro di doremi 16 che fortunatamente è stato già tradotto in italiano, ma purtroppo nel sito di chi si sta ocupando delle traduzioni, siamo fermi alla parte 3° di 6 del primo capitolo del secondo volume di doremi 16, e quindi divro cercare una versione in inglese da tradurre con google translate. Ma cmq posso dire che fin'adora il primo volume sembra un pochetto noioso, ma da quello che ho capito

    conosco il sito, sì, la traduzione va un po' a rilento : / comunque nemmeno in inglese la traduzione è completa: è ferma alla fine del secondo volume... comunque la leggerò quando sarà tradotta tutta in italiano (o perlomeno in inglese), perchè non voglio leggerne una parte e poi aspettare, mi dimenticherei la storia xd anche se, chissà quanto dovrò aspettare perchè la traduzione sia completa @_@
    CITAZIONE
    infatti strano come mai le vendite sono calate

    infatti, avrebbe dovuto essere il contrario... all'inizio, piuttosto, sarebbero dovute calare...
    CITAZIONE
    farò i salti di gioia per poterlo scaricare dialogo JAP sub ITA ^^

    a chi lo diciiii @_@
     
    Top
    .
  14. aiko-chin
     
    .

    User deleted


    Cavolo! Un anime sula light novel sarebbe il massimo!!! :wub: però concordo anch'io sul "no 3D", cioè nulla da togliere ai cartoni in computer grafica, che sono splendidi, ma gli anime proprio no! Credo che il fattore 2D sia una caratteristica tipica degli anime e toglierla sarebbe terribile. Quindi doremì in 3D no e poi no! Anche perchè farebbe la fine di Doraemond o di Heidi, vi prego no!!
    L'unico mio dubbio è che non credo che avrà tanto successo tra i giovani...i bambini d'oggi sono abituati a storie corte e veloci e in 3D....per esempio io sono una grande fan delle Pretty Cure, e l'ultima serie l'hanno trasmessa solamente su netflix, perchè in televisione nn riscuoteva abbastanza successo...è abbastanza triste come cosa, dato che noi siamo venuti su con questi cartoni e non con robe tipo "peppa pig" o "Teen Titans go!" (che tra l'altro sono demenziali) T_T
     
    Top
    .
  15. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unico mio dubbio è che non credo che avrà tanto successo tra i giovani...i bambini d'oggi sono abituati a storie corte e veloci e in 3D...

    in effetti sì, per accontentare i bambini di oggi potrebbero farlo così : ( hanno fatto anche topolino in 3D... poi il 3D non evidenzia adeguatamente nemmeno la grafica che tanto caratterizza gli anime
     
    Top
    .
57 replies since 31/10/2014, 18:11   731 views
  Share  
.