Il ragazzo senza volto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Ma Tetsuya si è già confessato per primo, succede nella quarta serie nel famoso episodio della gita in cui litiga pure con Akatsuki...
     
    Top
    .
  2. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo bene quell'episodio, però credo che se si fosse confessato veramente doremi l'avrebbe capito. però dopo continuano ad essere due che non vanno d'accordo : P alla fine non lo capisce nemmeno, infatti si trasforma pure in hanna (doremi) per chiedere a tetsuya il motivo per cui non va d'accordo con lei. doremi è rimasta molto sorpresa solo nell'ultimo episodio, quando si chiuse all'interno del maho... lì e come se non se lo fosse aspettato, o comunque non si aspettava una dichiarazione più "aperta"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    l'ho già detto in un altro topic(almeno credo, la mia memoria è pessima ultimamente, che volete farci la vecchiaia :blink: )ma lo ripeto qui:l'akadore è la migliore perché in un anime in cui l'elemento portante è la magia, l'apprendista strega è perfetta col principe dei maghi, mentre invece la kotadore è una classicissima e stereotipata coppia da shojo, che secondo me ha meno appeal!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 29/1/2015, 20:22) 
    l'ho già detto in un altro topic(almeno credo, la mia memoria è pessima ultimamente, che volete farci la vecchiaia :blink: )

    Seriously...vecchiaia? :D
    Nemmeno se avessi 70 anni,tra l'altro con migliaia di msg ce ne vuole per ricordarselo!
     
    Top
    .
  5. Doremi92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 29/1/2015, 16:49) 
    Ma Tetsuya si è già confessato per primo, succede nella quarta serie nel famoso episodio della gita in cui litiga pure con Akatsuki...

    Ah eppure penso di averlo visto quell'ep ...

    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 29/1/2015, 20:22) 
    l'ho già detto in un altro topic(almeno credo, la mia memoria è pessima ultimamente, che volete farci la vecchiaia :blink: )ma lo ripeto qui:l'akadore è la migliore perché in un anime in cui l'elemento portante è la magia, l'apprendista strega è perfetta col principe dei maghi, mentre invece la kotadore è una classicissima e stereotipata coppia da shojo, che secondo me ha meno appeal!

    Nn hai tutti i torti XD ma infondo la storia si basa sulle avventure magiche di doremi,l'amore è solo il motore (?)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Seriously...vecchiaia? :D
    Nemmeno se avessi 70 anni,tra l'altro con migliaia di msg ce ne vuole per ricordarselo!

    certo, sono una povera decrepita :( quest'estate ne faccio 26 <_< che schifo!
    anche se tutti me ne danno sempre 17-18, bene!mi rallegra!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 30/1/2015, 23:11) 
    CITAZIONE
    Seriously...vecchiaia? :D
    Nemmeno se avessi 70 anni,tra l'altro con migliaia di msg ce ne vuole per ricordarselo!

    certo, sono una povera decrepita :( quest'estate ne faccio 26 <_< che schifo!
    anche se tutti me ne danno sempre 17-18, bene!mi rallegra!

    Beh...almeno la tua autostima giunge ad un equilibrio! :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 29/1/2015, 20:22) 
    l'ho già detto in un altro topic(almeno credo, la mia memoria è pessima ultimamente, che volete farci la vecchiaia :blink: )ma lo ripeto qui:l'akadore è la migliore perché in un anime in cui l'elemento portante è la magia, l'apprendista strega è perfetta col principe dei maghi, mentre invece la kotadore è una classicissima e stereotipata coppia da shojo, che secondo me ha meno appeal!

    Straquoto!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    19,516

    Status
    Anonymous
    A me non dispiace la kotadore...sinceramente mi sono sempre piaciuti insieme anche se riguardo agli episodi come coppia non erano nulla di nuovo, come diceva Kelly.
    però devo dire che nella Novel quella coppia mi è piaciuta un sacco!
    Se non l'avessi letta probabilmente avrei scelto akadore ma vabbe, alla fine non decidiamo noi come finirà la storia ^-^
     
    Top
    .
23 replies since 17/12/2014, 13:31   213 views
  Share  
.