Ideuccia

rewatch della serie insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Al** @ 13/2/2015, 20:39) 
    Allora, allora facciamo un attimo ordine!

    Prima di tutto: esperti informatici mi rivolgo a voi! Naisho mi accennato in un mp come modalità di visione un sito privato dove fare uno stream con chat in tempo reale...

    ECCO! Intendevo proprio questo (dopo il mio giro di parole).
    In ogni caso,potrei farlo...ma il problema è che avrò una quantità smisurata di Backdoors installati nel mio computer da parte di altri lamerozzi di m***a,i continui DDos e Crash vari rovinerebbero l'esperienza della visione!
    Potrei darvi le istruzioni su come fare (anche se ci vogliono solo 2 clicks,LOL),però abbiamo appunto bisogno di TS per comunicare insieme (in caso dovessimo fare chat vocale)!
    Per quanto riguarda la visione degli episodi,sarebbe opportuno optare per una visione non cronologica,così evitiamo migliaia di problemi.
    Alejandro,sta tranquillo che se dovessimo usare il TS vi daremo le istruzioni per attivare il "Push to Talk",così se dobbiamo dire qualcosa ci basta usare un pulsante e verrà emessa la nostra voce quando vogliamo (e ovviamente se non dovessimo premerlo la voce non verrà emessa,evitando i casini di sottofondo da te descritti)
    Comunque Magex ho già TS e ho ricevuto il PM! ;) .

    EDIT:Non ci resta che optare per lo stream di Youtube (che uno di noi con una buona connessione dovrà aprire) e usare contemporaneamente il TS,non c'è altra scelta!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    MaJin ( Supremo )

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,146
    Location
    MaJin World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Prima di tutto: esperti informatici mi rivolgo a voi! Naisho mi accennato in un mp come modalità di visione un sito privato dove fare uno stream con chat in tempo reale...

    qui abbiamo fatto un po di confusione...
    io non ho mai accennato a un sito, ma, avevo detto che, se potessi, lo farei io... però non avendo soldi per comprare un dominio, non potrei farlo... altrimenti, che ci voleva a fare un sito con streaming e chat in tempo reale.

    comunque, io normalmente sono CONTRARIO all'up degli episodi su youtube, ma, essendo che la 1° e 2° serie sono uscite in DVD, allora potete metterle (anche se per comprare entrambe le serie in DVD ho speso 100€ death).

    Però, non voglio vedere su youtube la 3° e 4° serie, l'OAV Naisho e i Film...
    Poiché, la 3° e 4° serie, compresa la serie Naisho (OAV), le ho registrate personalmente da HIRO (Mediaset Premium, a suo tempo), poi ai Movie nemmeno, poiché il 1° Muxato da me, e il 2° Subbato da Me e Aiko.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    2,912

    Status
    Offline
    Capito capo! Allora in base alle nuove disposizioni dateci proporrei di iniziare a vedere e commentare degli episodi della prima e della seconda stagione, e poi, ognuno dal proprio pc, si potrà guardare privatamente (o su ts in contemporanea con qualcuno) gli episodi di terza, quarta oav e i film
     
    Top
    .
  4. Doremi92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Na-I-ShO° @ 15/2/2015, 00:33) 
    CITAZIONE
    Prima di tutto: esperti informatici mi rivolgo a voi! Naisho mi accennato in un mp come modalità di visione un sito privato dove fare uno stream con chat in tempo reale...

    qui abbiamo fatto un po di confusione...
    io non ho mai accennato a un sito, ma, avevo detto che, se potessi, lo farei io... però non avendo soldi per comprare un dominio, non potrei farlo... altrimenti, che ci voleva a fare un sito con streaming e chat in tempo reale.

    comunque, io normalmente sono CONTRARIO all'up degli episodi su youtube, ma, essendo che la 1° e 2° serie sono uscite in DVD, allora potete metterle (anche se per comprare entrambe le serie in DVD ho speso 100€ death).

    Però, non voglio vedere su youtube la 3° e 4° serie, l'OAV Naisho e i Film...
    Poiché, la 3° e 4° serie, compresa la serie Naisho (OAV), le ho registrate personalmente da HIRO (Mediaset Premium, a suo tempo), poi ai Movie nemmeno, poiché il 1° Muxato da me, e il 2° Subbato da Me e Aiko.

    Azz 100€ owO i dvd della prima serie li ho pagati 5 euro..
     
    Top
    .
  5. ItsAlejandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M a g e x @ 15/2/2015, 06:36) 
    Capito capo! Allora in base alle nuove disposizioni dateci proporrei di iniziare a vedere e commentare degli episodi della prima e della seconda stagione, e poi, ognuno dal proprio pc, si potrà guardare privatamente (o su ts in contemporanea con qualcuno) gli episodi di terza, quarta oav e i film

    Esatto, le restanti le vediamo ognuno sul proprio pc!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    1,580
    Location
    -

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Na-I-ShO° @ 15/2/2015, 00:33) 
    CITAZIONE
    Prima di tutto: esperti informatici mi rivolgo a voi! Naisho mi accennato in un mp come modalità di visione un sito privato dove fare uno stream con chat in tempo reale...

    qui abbiamo fatto un po di confusione...
    io non ho mai accennato a un sito, ma, avevo detto che, se potessi, lo farei io... però non avendo soldi per comprare un dominio, non potrei farlo... altrimenti, che ci voleva a fare un sito con streaming e chat in tempo reale.

    comunque, io normalmente sono CONTRARIO all'up degli episodi su youtube, ma, essendo che la 1° e 2° serie sono uscite in DVD, allora potete metterle (anche se per comprare entrambe le serie in DVD ho speso 100€ death).

    Però, non voglio vedere su youtube la 3° e 4° serie, l'OAV Naisho e i Film...
    Poiché, la 3° e 4° serie, compresa la serie Naisho (OAV), le ho registrate personalmente da HIRO (Mediaset Premium, a suo tempo), poi ai Movie nemmeno, poiché il 1° Muxato da me, e il 2° Subbato da Me e Aiko.

    scusami Naisho ^^''' forse ho travisato il tuo messaggio!
    io direi allora di procedere con le prime due :D (o avete già iniziato? sono stata un po' inattiva!)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    2,912

    Status
    Offline
    Io ho iniziato a far vedere la prima all'asilo dove faccio doposcuola, e sta riscuotendo molto successo ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    1,580
    Location
    -

    Status
    Offline
    *^* che bella idea! bravo almeno fai conoscere questa bellissima opere alle nuove generazioni! Io allora guarderò un episodio oggi pomeriggio chi si vuole unire xD
     
    Top
    .
  9. ItsAlejandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M a g e x @ 25/2/2015, 13:50) 
    Io ho iniziato a far vedere la prima all'asilo dove faccio doposcuola, e sta riscuotendo molto successo ;)

    Fai benissimo! Altro che i cartoni che trasmettono adesso ahahah
     
    Top
    .
68 replies since 8/2/2015, 16:41   353 views
  Share  
.