dove sono finiti tutti?

nessuno scrive più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nic Noc
     
    .

    User deleted


    Che scatafascio :D ai tempi di netlog e dei forum avevamo molto più tempo
     
    Top
    .
  2. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici : (
    Mi dispiace comunque di questa decadenza dei forum, visto che a mio parere sono meglio di altri social
     
    Top
    .
  3. Nic Noc
     
    .

    User deleted


    Sono più complessi da usare. Banalmente con html posso fare anche tabelle elenchi e cose ma devo imparare e all'utente medio non piace fare fatica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    auguri x chi studia x gli esami!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    161
    Location
    London

    Status
    Offline
    Ragazzi ma non c'è modo di assegnare l'amministrazione del forum a qualcuno di attivo? almeno da poter gestire TUTTE le pagine presenti....
     
    Top
    .
  6. The Magic Hazuki
     
    .

    User deleted


    infatti (tipo a me XD)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KuroNekw @ 24/1/2017, 02:07) 
    Ragazzi ma non c'è modo di assegnare l'amministrazione del forum a qualcuno di attivo? almeno da poter gestire TUTTE le pagine presenti....

    L'amministrazione del sito non ha nulla che non và, è che siete proprio in pochi utenti, per questo il forum è così smorto, ormai i forum non vanno più non c'è niente da fare...



    CITAZIONE (The Magic Hazuki @ 24/1/2017, 14:35) 
    infatti (tipo a me XD)

    Seeee ti piacerebee eh? xD
    L'admin la ha data solo a me perchè ormai mi conosce bene, essendo una sua grafica dal 2008, non è che la dà al primo che passa che pensi? ;3

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Io sono una specie di vice anche se non ho il 'potere' di abilitare e posso solo controllare il gdr e gestire la tag comunque la nostra admin dovesse mai nominare un'altra vice dovrebbe senza voler essere presuntuosa puntare a me che sono presente e mi conosce da tempo non come Silvia ma abbastanza bene e si fida di me non voglio rubare il posto a nessuno essere moderatrice mi va benissimo anzi per me è un onore più che grande ma in caso la seconda scelta penso sarei io visto che sono la seconda veterana dopo la nostra mod globale!Aiko non affiderebbe mai il suo forum ad una nuova utente che non conosce!Ha bisogno di garanzie
     
    Top
    .
  9. The Magic Hazuki
     
    .

    User deleted


    Ma nn conoscete la parola IRONIA??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    noto c'è una persona nuova che non ho ancora avuto modo di conoscere e a cui presentarmi e volevo dire a Ojamajo Onpu Segawa piacere di conoscerti! :)
     
    Top
    .
39 replies since 24/11/2016, 12:05   281 views
  Share  
.