Chiusura delle Rooms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Che i forum sono speicifici fatit epr commentare discussioni ed essere social in questo modo, un tempo andava molto, ormai i forum vengono trattati come sito comune entri magari commenti e vai
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Ma infatti ho detto che ormai i tempi sono cambiati e non vanno più come prima, prima non esisteva altro modo per discutere su internet che usare i forum, adesso si usa i social anche per quello, commentando in giro ecc
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Eh ma nel bene e nel male le cose cambiano
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axessx @ 27/9/2018, 15:10) 
    Eh ma nel bene e nel male le cose cambiano

    Sono pienamente d'accordo ma con un'ottica positiva, le masse si spostano qua e la in quanto preferenze, portando anche le cose più vecchie nuovamente in voga.

    Se vedessimo ciò con un pò di ottimismo, magari in un futuro ci ritroveremo a fare nuovamente i bimbiminkia floodando i forum piuttosto che continuare ad usare i Social (magari)!

    Si pensava ad esempio che Facebook fosse praticamente onnipotente nel mondo digitale, che sarebbe stata una moda permanente che non sarebbe mai calata, eppure da qualche anno sta parecchio scemando per far ritornare la gente a piattaforme simili al vecchio Netlog! (Instagram, Tumblr, etc.)

    Non dimentichiamoci poi che tutti stanno preferendo sempre più utilizzare Telegram, Whatsapp o Discord per le conversazioni di gruppo o per seguire particolari personaggi influenti (eredi del vecchio MSN, Xfire ed altri)...quindi non si sa mai come andranno le cose!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    beh msn potevano non farlo morire cosi come skype o lo stesso team speak ma va cosi il mondo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axessx @ 29/10/2018, 18:48) 
    beh msn potevano non farlo morire cosi come skype o lo stesso team speak ma va cosi il mondo

    Con Skype l'ha quasi voluto Microsoft, dato che invece di rinnovarlo lo lasciavano sempre tale e quale (o lo riempivano di bug per ogni aggiornamento).
    Discord è talmente migliore di Skype che non è addirittura presente nell'xbox store per paura da parte di Microsoft della concorrenza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Oddio io rivoglio MSN XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 30/10/2018, 05:57) 
    Oddio io rivoglio MSN XD

    Mamma mia, vero! Mi mancano pure i trilli rompipalle dell'amico che voleva una risposta 3 secondi dopo il suo messaggio! :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    MSN a vita lo rivorrei madonna anche modernizzato alla Discord ma lo vorrei. con tutte le mod che potevi metterci all'epoca altro che stickers potevi metterci le gif con l'audio create da te a mano cioè.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stella Rossa @ 30/10/2018, 10:24) 
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 30/10/2018, 05:57) 
    Oddio io rivoglio MSN XD

    Mamma mia, vero! Mi mancano pure i trilli rompipalle dell'amico che voleva una risposta 3 secondi dopo il suo messaggio! :lol:

    Sono io l'amico rompipalle che trilla sempre, odio quando non mi rispondono in tempo hahahah rivoglio il trillo pure sulle app di messaggistica del cellulare di adesso! Se non mi rispondi a whatsapp ti bombardo hahahah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    ahahahha ora con il visualizzato non risposto di Whats si bestemmia si uccidono persone, all'epoca se non rispondeva entro 3secondi c'era l'unlock dei trilli infiniti che cristo signore trillavi cosi forte che gli tremava casa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 30/10/2018, 11:24) 
    CITAZIONE (Stella Rossa @ 30/10/2018, 10:24) 
    Mamma mia, vero! Mi mancano pure i trilli rompipalle dell'amico che voleva una risposta 3 secondi dopo il suo messaggio! :lol:

    Sono io l'amico rompipalle che trilla sempre, odio quando non mi rispondono in tempo hahahah rivoglio il trillo pure sulle app di messaggistica del cellulare di adesso! Se non mi rispondi a whatsapp ti bombardo hahahah

    Eh madò, segnalazione instantanea del tuo numero di telefono per SPAM. :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Ztai fresca le persone devono ringraziare con un tributo se dopo aver inviato io stesso un messaggio poi mi ricordo che esiste per attendere la risposta. Ma proprio freschissima che io tanto rischi che. Ti rispondo il giorno dopo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pop De Marcus @ 12/11/2018, 02:59) 
    Ztai fresca le persone devono ringraziare con un tributo se dopo aver inviato io stesso un messaggio poi mi ricordo che esiste per attendere la risposta. Ma proprio freschissima che io tanto rischi che. Ti rispondo il giorno dopo

    EH? hypo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    riassumo: mando un messaggio, poso il cellulare, faccio altro e non sento i messaggi che arrivano. non rispondo ai messaggi per molto tempo
     
    Top
    .
30 replies since 16/9/2018, 07:26   190 views
  Share  
.