Pergamena e Stella Rossa il nuovo duo comico? xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    ho paura.... nn lo cerco che è meglio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous

    Hoi, Lord Eretico!
    Tranquillo, non è mica che il sommo Germano Mosconi salta fuori dal video e ti mangia...E nemmeno viene a cercarti sotto casa visto che è morto da vari anni...Non c'è nulla di cui aver paura, devi solo essere di mente aperta e non fanatico religioso ecco!

    Piuttosto, capo Stella Rossa
    , gli mandi un video in MP :P (e non si monti l'ego mi raccomando :P :P :P :P )

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 17/11/2018, 14:52) 


    Piuttosto, capo Stella Rossa
    , gli mandi un video in MP :P (e non si monti l'ego mi raccomando :P :P :P :P )


    Mi...mi hai chiamato...CAPO...SENZA TRATTARMI COME UNO STRACCIO PER I PIEDI??? :cry: :cry: :cry: :cry:

    SONO EMOZIONATO!! :wub: :wub: :wub: :wub:

    Comunque va bene, magari se non l'avesse mai conosciuto sarebbe finito nel Purgatorio, adesso lo salviamo noi! :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stella Rossa @ 17/11/2018, 15:03) 
    Mi...mi hai chiamato...CAPO...SENZA TRATTARMI COME UNO STRACCIO PER I PIEDI??? :cry: :cry: :cry: :cry:

    SONO EMOZIONATO!! :wub: :wub: :wub: :wub:

    Comunque va bene, magari se non l'avesse mai conosciuto sarebbe finito nel Purgatorio, adesso lo salviamo noi! :shifty:


    Oggi la somma capa papalagi di una tribù di bellimbusti samoani Giulia ??? in arte Kelly si sente benevola ;) tuttavia la riprendo: non si monti l'ego :P

    E iniziamo la Rescue Mission il prima possibile, non possiamo permetterci che un membro del trio finisca in Purgatorio, proprio no!Non possiamo dominare il mondo in queste condizioni, dobbiamo stare sulla stessa lunghezza d'onda nei limiti della nostra sclerosi mentale :shifty: :wacko: :P

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Ed ora che la mia anima è stata forgiata in questo bagno di sangue veronese; dopo aver ascoltato con cura l'orribile avvicendarsi di accadimenti nello studio del tg; Convinto nelle mie ragioni in merito a quel malfattori che chiude la porta: IO, Pergamena, ho deciso di dichiarare la nostra (in)sanità mentale finalmente collocata. Siamo pronti per governare questo mondo, pronti ad espandere i nostri confini in altri mondi e nuove realtà, per arrivare la dove nessuno è mai giunto prima!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pop De Marcus @ 19/11/2018, 02:25) 
    Ed ora che la mia anima è stata forgiata in questo bagno di sangue veronese; dopo aver ascoltato con cura l'orribile avvicendarsi di accadimenti nello studio del tg; Convinto nelle mie ragioni in merito a quel malfattori che chiude la porta: IO, Pergamena, ho deciso di dichiarare la nostra (in)sanità mentale finalmente collocata. Siamo pronti per governare questo mondo, pronti ad espandere i nostri confini in altri mondi e nuove realtà, per arrivare la dove nessuno è mai giunto prima!

    CITAZIONE (Pop De Marcus @ 19/11/2018, 02:20)
    CITAZIONE (Stella Rossa @ 17/11/2018, 15:06)

    Ora ho capito! Pensavo chissà chi

    Prima lei si redima dai suoi peccati chiedendo la misericordia del Sommo Germano, guardi la quarta stagione di Doremì per purificare la sua anima e SOLO DOPO la nostra espansione avrà inizio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stella Rossa @ 19/11/2018, 18:59) 
    018, 15:06]

    Prima lei si redima dai suoi peccati chiedendo la misericordia del Sommo Germano, guardi la quarta stagione di Doremì per purificare la sua anima e SOLO DOPO la nostra espansione avrà inizio.


    Capo... In qualità di vice suprema consigliera generalessa Lass Kicker accetti questo consiglio sincero:Gli mandi anche qualche video cantato...Se mi permette suggerisco 'Germano Mosconi Can Can', 'Tanti auguri da Mosconi' per passare un compleanno indimenticabile e anche se come musica fa schifo e non è nemmeno degna di essere chiamata tale la 'Tecnobestemmia' perché è un classico!'
    Il nostro eretico passerà finalmente l'esame iniziale per la purificazione, dopo che avrà ottenuto la misericordia del Sommo per mano del suo portavoce Gaetano, colui che 'l'è passà qua l'è andà' lo costringeremo a muovere quelle chiappe pesanti e finire una buona volta, dopo ventiliardi di anni a finire sta diamine di quarta serie!Intanto visto che noi due godiamo già della misericordia del Sommo e abbiamo visto tutto quanto riguarda Doremi possiamo iniziare a pianificare il diabolico e insano progetto di espansione conquista e dominio! ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Quel can can è fantastico! ci vuole una buona iniezione di pazienza per mantenere la concentrazione ma ok, se non altro mi avete aperto la strada a molte rivisitazioni del can can che spero esistano altrimenti metto in loop l'originale.
    NON STO A RISPIEGARE IN QUESTO POST LE MIE OPINIONI RIGUARDO L'ULTIMA SERIE. stanno scritte altrove poiché noi come dei furbi parliamo degli stessi argomenti in più post differenti. potremmo benissimo aprire tre topic ed ognuno scrive da solo li mentre gli altri lo leggono e gli rispondono nel loro. ci capiremmo lo stesso perché è quasi lo stesso livello di dispersione che abbiamo quì. ancora una volta è questa superficialità che vi mantiene una buona dose di gradini più in basso del sottoscritto! come già detto andate in battaglia a fare esperienza!

    aggiungerò una cosa a quel che ho detto nell'altro post che dovreste andare a cercare prima di rispondermi quì: se aiko è seria a voler fare il mux degli episodi con i sottotitoli handmade da lei allora io mi rivedo tutto l'anime.... puntata per puntata ce farà uscire.
    finirò che sarò vecchio se nn mi stufo prima..... ma almeno finirò insieme a voi perché anche voi lo vedrete.
    ed il forum avrà l'occasione di diventare di nuovo come fosse di un anime in corso! dimenticando il futuro discuteremo delle puntate passate e di quelle appena uscite! e non esisterà altra puntata all'infuori di quelle appena muxate! parola del vostro Caio Marco Aurelio Giulio Antonio (e tutti gli altri)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 19/11/2018, 21:46) 

    Il nostro eretico passerà finalmente l'esame iniziale per la purificazione, dopo che avrà ottenuto la misericordia del Sommo per mano del suo portavoce Gaetano, colui che 'l'è passà qua l'è andà' lo costringeremo a muovere quelle chiappe pesanti e finire una buona volta, dopo ventiliardi di anni a finire sta diamine di quarta serie!

    Per fortuna dal rapporto dell'ex eretico siamo finalmente riusciti a convertirlo al Lato Chiaro (o Scuro, data la nostra etica Hobbesiana sulla conquista del mondo :rolleyes: )!

    Per il resto non riesco a rispondere all'Epopea a me incomprensibile di Marco, poichè
    ho ripulito il mio sangue dell'1% di droga (dato la mia astinenza per mezza giornata) sugli altri 99 rimasti...ma comunque l'unica risposta che mi viene da dare è:

    A Marco, guarda che se aspetti Aiko e Naisho per la "Remastered" degli episodi la quarta serie te la guarderai quando raggiungeremo l'universo temporale di Futurama (ovviamente scherzo :P ).

    Quindi spicciati a guardarla o ti farò "Blastare" dall'esercito della Lass Kicker del nostro trio!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    MARRANO! Non vorrai istigare guerra prima ancora di aver stabilito i confini?! avevamo detto, fra le righe in modo sottointeso, che dopo l'assestamento globale sotto il nostro dominio ci saremmo fatti la guerra fino al consumo totale per poi spostarci pacificamente da qualche altra parte
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stella Rossa @ 23/11/2018, 06:22) 


    Per fortuna dal rapporto dell'ex eretico siamo finalmente riusciti a convertirlo al Lato Chiaro (o Scuro, data la nostra etica Hobbesiana sulla conquista del mondo :rolleyes: )!

    e una è andata, ora passiamo alla prossima fase! :D

    CITAZIONE

    Per il resto non riesco a rispondere all'Epopea a me incomprensibile di Marco, poichè
    ho ripulito il mio sangue dell'1% di droga (dato la mia astinenza per mezza giornata) sugli altri 99 rimasti...ma comunque l'unica risposta che mi viene da dare è:

    A Marco, guarda che se aspetti Aiko e Naisho per la "Remastered" degli episodi la quarta serie te la guarderai quando raggiungeremo l'universo temporale di Futurama (ovviamente scherzo :P ).

    Quindi spicciati a guardarla o ti farò "Blastare" dall'esercito della Lass Kicker del nostro trio!

    A disposizione Capo!Io e i miei due gnocchissimi vice e il resto della truppa in lavalava siamo pronti a menar le mani in ogni momento!Ordina e noi eseguiremo :shifty:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    Cara Lass Kicker aka C18 personale, se stai ad aspettare il mio ordine mesà che le tue truppe moriranno di fame e di sonno date le mie recenti competenze logistiche di un anziano sotto anestesia! :wacko:
     
    Top
    .
56 replies since 9/11/2018, 09:02   311 views
  Share  
.