Inizio Estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Finalmente con un coprifuoco a mezzanotte, anche se col caldo, e con l'Etna che erutta cenere con una quantità allucinante e la salute che se ne va, devo dire che va tutto meglio rispetot a mesi fa, ora ho anche un po' piu' tempo, a voi come va, che programmi avete?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    Non ho grandi piani per l’estate..aspetto mia sorella che torni in Italia (sperando vada tutto bene) e..penso fine. Non ho tante intenzioni di andare a mare o di uscire spesso (anche se mi sono fatta dei nuovi amici che vogliono uscire di continuo, dovrò lottare ahahah) in più per ora sono un po’ confusa da alcune cose che mi sono successe e vorrei non so..dormire per sempre. Staccare da tutto ahaha
    Ah si spero in caso di trovare lavoro..per ora sembra impossibile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Sul lavoro decente, e dormire per sempre la penso come te, uscire spesso mi sa causa casini sarà dura anche volendo per me, ma ci sta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda è da tipo Aprile che sono entrata in un periodo talmente pieno che non riesco a respirare un secondo. Tra Aprile e Maggio sono stata impegnata con un lavoro come modella presso l'Università di Musashino che è durato parecchio e mi ha portato via un sacco di tempo; avrete notato infatti che è da un po' che sono molto assente XD Come vi dissi tempo fa, contavo di liberarmi ed essere più presente una volta terminato questo lavoro, infatti mi sono anche concessa una settimana di vacanza ad Okinawa quando finalmente è finito... ma poi al rientro è subentrata la necessità di rinnovare il visto e la decisione di cambiare casa e sono ripiombata in una situazione di impegno full time :( Come non detto insomma! Adesso il tempo libero che ho dal lavoro è dedicato tutto all'impacchettamento e ai preparativi per il trasloco, c'è tanta di quella roba che vorrei spararmi XD Il brutto di essere un collezionista! XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Fa vedere qualche foto di Okinawa, mi dispiace per il trasloco sempre brutti, io invece per ora lavoro su lavoro stanchezza e caldo CALDO CALDO TROPPO la sicilia nel bene e nel male
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Ho finalmente finito il trasloco XD Non ce la faccio più a sistemare casa hahah
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Dai prima di agosto, ottimo!
     
    Top
    .
6 replies since 21/6/2021, 00:02   95 views
  Share  
.