Ciao a tutti! :3

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Narnia

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Ciry, a leggere questo commento a me sembra che invece i motivi siano molto simili. Anche io ero come te, cioè non mi interessava essere come gli altri, non seguivo la moda, non mi truccavo, mi vestivo come un nerd ecc., poi aggiungici a tutto questo anche la passione per i cartoni animati, ed ecco là il soggetto perfetto da essere bullizzato XD
    Comunque in questo forum l'abbiamo passata male tutti alle medie mi sa 🤣


    Siamo tutti sulla stessa barca allora XD

    [/QUOTE]
    Oooh bene!! Ma sai che anche i miei? E' una cosa stranissima cioè, a dodici anni ci fanno storie ma da adulte no? 🤣 Non dovrebbe essere più logico il contrario? Io ormai ho 30 anni ma i miei non solo non mi dicono nulla di questa passione, mi aiutano pure! Tipo mi vanno a comprare le bambole sotto mia richiesta, mi aprono i pacchi e mi sistemano le cose della collezione, recentemente addirittura mi hanno comprato le vetrinette nuove da mettere in stanza per esporre la roba 🤣 E non dicono assolutamente nulla, cioè, fanno tutto come favore ma come se gli stessi chiedendo qualcosa di assolutamente normale. Ora resta da capire se è perché mi hanno finalmente accettata per quello che sono, se è perché vivo lontana e sentono la mia mancanza, o perché si sono rassegnati a che questa passione non mi passerà mai, o tutte le cose insieme 🤣


    Secondo me, dopo tutti questi anni, anche loro si saranno appassionati XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Ojamajo Aiko Senoo,9/8/2020, 18:01]
    CITAZIONE

    Oddio che mi hai fatto ricordare 😂 E' vero, ce l'avevano in tante XD Poi avevano la classica roba tipo Invicta, Phard, Onyx ecc. e parlavano sempre di Grande Fratello e Amici, tutti che facevano già i grandi, adulti fatti e finiti quando poi anche loro avevano ancora il latte alla bocca... io ero l'unica a cui non fregava niente di queste cose e che si portava a scuola gli accessori scolastici di Doremi e questa scelta l'ho pagata cara 😂 Ma come ho già scritto sopra a Ciry, sono fiera di averlo fatto.


    oddio che tempacci, con le 13enni donne fatte dalle cui bocche uscivano solo queste frasi:

    1)non so se tifare o meno *ballerino/attoruncolo/cantante a caso di Amici*...è bravissimo, balla/recita/canta divinamente però è bruttino...Cosa devo fare secondo te?
    2)Oddio, Floriana di nuovo in nomination...Oddio Floriana in finale, spero questo GF lo vinca lei!
    3)ma quanto è bono l'attore di Harry Potter?Aaahahhhh che figone...(a me fa cagare a spruzzo sinceramente)

    ecco di cosa parlavano sempre!



    CITAZIONE
    Oooh bene!! Ma sai che anche i miei? E' una cosa stranissima cioè, a dodici anni ci fanno storie ma da adulte no? 🤣 Non dovrebbe essere più logico il contrario? Io ormai ho 30 anni ma i miei non solo non mi dicono nulla di questa passione, mi aiutano pure! Tipo mi vanno a comprare le bambole sotto mia richiesta, mi aprono i pacchi e mi sistemano le cose della collezione, recentemente addirittura mi hanno comprato le vetrinette nuove da mettere in stanza per esporre la roba 🤣 E non dicono assolutamente nulla, cioè, fanno tutto come favore ma come se gli stessi chiedendo qualcosa di assolutamente normale. Ora resta da capire se è perché mi hanno finalmente accettata per quello che sono, se è perché vivo lontana e sentono la mia mancanza, o perché si sono rassegnati a che questa passione non mi passerà mai, o tutte le cose insieme 🤣

    sicuramente i tuoi sono due persone ragionevoli quindi col tempo hanno realizzato principalmente due cose, una come dici tu che questa passione per te è una compagna di vita e poi che di certo meglio avere, specialmente durante l'adolescenza (ma anche ora si) una figlia che ama queste cose piuttosto che una che va in giro a darla a tutti, si droga o fa le crisi isteriche se non la mandano in discoteca(a 14 anni, come una mia amica che a 12 ha iniziato a fare la prima donna)o compiere piccoli furtarelli e cose di questo genere, che specialmente da ragazzine sono cose appunto di cui un genitore dovrebbe vergognarsi non di una ragazza che se ne sta tranquilla a farsi gli affari suoi senza nuocere a nessuno nemmeno a se stessa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    di certo meglio avere, specialmente durante l'adolescenza (ma anche ora si) una figlia che ama queste cose piuttosto che una che va in giro a darla a tutti, si droga o fa le crisi isteriche se non la mandano in discoteca(a 14 anni, come una mia amica che a 12 ha iniziato a fare la prima donna)o compiere piccoli furtarelli e cose di questo genere

    Hahah infatti da ragazzina quando si lamentavano di qualcosa gli dicevo "ringrazia che non mi drogo" 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 13/8/2020, 13:27) 
    Hahah infatti da ragazzina quando si lamentavano di qualcosa gli dicevo "ringrazia che non mi drogo" 🤣🤣🤣

    hahahaha faccio uguale XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 13/8/2020, 13:27) 
    CITAZIONE
    di certo meglio avere, specialmente durante l'adolescenza (ma anche ora si) una figlia che ama queste cose piuttosto che una che va in giro a darla a tutti, si droga o fa le crisi isteriche se non la mandano in discoteca(a 14 anni, come una mia amica che a 12 ha iniziato a fare la prima donna)o compiere piccoli furtarelli e cose di questo genere

    Hahah infatti da ragazzina quando si lamentavano di qualcosa gli dicevo "ringrazia che non mi drogo" 🤣🤣🤣

    Lo faccio anche io ahahha
     
    Top
    .
19 replies since 20/7/2020, 16:46   260 views
  Share  
.