Keep Kalm And Parliamo Di Kayoko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pop De Marcus @ 1/9/2020, 05:03) 
    Stellarossa il nuovo Pergamena? i think so! facciamo che anzitutto ti avviso che ti sto leggendo, che sono contento di risentirti, che vorrei sapere come stai, che ti rispondo quando ho finito di leggere, ma che prima almeno quoto kelly

    Tutto bene caro, nonostante un leggero stress che ho nell'abitare in Lombardia e soffrire d'asma, dato che il Coronavirus può essere micidiale per uno come il sottoscritto; ho tra l'altro rischiato la vita a causa dell'asma stessa circa un anno fa, pensa un pò se dovessi essere "Incoronito" (come si dice volgarmente tra i miei amici).

    E comunque sì, hai aperto un topic su uno dei miei personaggi preferiti + trovo Kelly che combina macelli :shifty: = rotolo Foxy Mega di testo (altro che pergamena)...era inevitabile :D .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    dopo questo mi odierete ma ahimé è la cruda realtà dei fatti...ho riletto bene tutto e rivalutato la situazione, mi rendo conto che, può sembrare assurdo, ma il motivo che mi ha spinta a non empatizzare al 100% con questo personaggio...mi vergogno ad ammetterlo ma è il suo aspetto...è troppo mascolina, sembra un ragazzo, non ha nulla di femminile...Dovete sapere che i miei precedenti mi hanno portata a sviluppare una forma molto grande di misantropia tendente al misandrismo(il contrario della misoginia praticamente)difatti come ben sapete seguo solo anime al femminile, disegno solo personaggi femminili, pur essendo al 1000% etero apprezzo solo la bellezza femminile(mi avete mai vista esprimermi positivamente su un anime boy?no,eh?)ecc...Kayoko sembra un maschio, anche se è palese che è una bambina il suo aspetto non lo rivela...Fosse stata che ne so, una come Marina che è una bambina comunissima o una qualsiasi compagna di classe penso che ci avrei legato di più...so che sembra brutto da dire, io sono al mondo l'ultima persona che di solito guarda le apparenze, ma purtroppo in certi casi sono obbligata a fare i conti con la mia misantropia e il misandrismo soprattutto...Sono malattie mentali anche queste in un certo senso!
    Per il resto come ho detto, ho letto tutte le teorie e le delucidazioni e si, allora tutto mi è più chiaro...e ribadisco che è stata fortunata ad aver trovato una Doremi sulla sua strada!Ne avremmo tutti bisogno sinceramente!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    non c'è niente di cui vergognarsi per questo pensiero Kelly
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mi avete mai vista esprimermi positivamente su un anime boy?no,eh?

    Aspetta ma quando parliamo dei FLAT4 non dici sempre anche tu che sono dei mega fusti? xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    no wait...mai detto che sono mega fusti...dico solo che sono perfetti per le ragazze, che li strashippo come pairing e che hanno sicuramente un aspetto migliore e decisamente più virile al contrario di quei babbuini dei compagni di classe, che sembrano appunto lattanti e sono pure odiosi e orrendi...ma non ci ho mai sbavato dietro, non ci riesco, il misandrismo è fatto così!
    posso esprimermi sulle ojamajo e vari pg femminili, mi sentirai magari dire che, parlando di OD Seki è una gnocca e che la Regina con quel viso è anonima(colpa dei disegnatori ok...)che Onpu è bellissima, Kayoko e Naomi hanno la femminilità di un manichino, insomma opinioni varie sulle donzellette ma i maschi no mai...posso ammettere appunto che sono meglio dei mocciosi ma mai dirò che sono belli...è la mia natura...anzi diciamo di più la mia malattia mentale!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Capisco, in effetti non avevo mai fatto caso alla scelta delle parole che fai, per me quando li elogi (perché lo so che anche tu ami i FLAT) mi è sempre sembrato implicito pensassi fossero belli 🤔 Che cosa strana 😂
     
    Top
    .
20 replies since 10/8/2020, 16:58   409 views
  Share  
.