Bratz Dolls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Eccole le Bratz 2015, che orrore aiuto!!

    bratz-2015-dolls-800

    Queste del 2015 sono le più brutte perché hanno un modello totalmente diverso da quelle originali, poi ci sono anche quelle del 2010 che sono più simili alle originali ma "imbruttite" a mio parere, io ne ho una ed oltre ad avere la faccia da mastino la qualità è pessima, eccole:

    1fe2dc3557b3e58984baba19a074f11b

    Per fortuna poi hanno lasciato perdere sia il modello del 2010 sia quello del 2015 e per le collector dolls uscite nel 2018 sono ritornate ai vecchi modelli e infatti quelle sono fighissime. L'anno prossimo c'è il ventesimo anniversario, vediamo cosa uscirà fuori!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    più che altro quello che hanno che non va sono le proporzioni, hanno quelle braccia e le gambette cortissime, nel viso invece non mi piacciono quelle labbra col dente in vista,so che hanno tentato di emulare un sorriso stile Barbie ma con le labbra così piene sembra ce ne sia uno solo e a punta, io lo chiamo "dente da topo", anche negli occhi e soprattutto nella carnagione hanno qualcosa di anomalo la pelle sembra troppo lucida, c'è un qualcosa di strano, anche i capelli a vederle così sembrano di pessima qualità,comunque se mi dicessero se trovo più bella una di queste o le Barbie di adesso voto per le Bratz perchè si le avevano imbruttite ma le Barbie le hanno troppo peggiorate!
    Beh speriamo che il 20esimo loro anniversario sia migliore di quello di OD!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Concordo ma c'è anche un'altra cosa che secondo me è la peggiore di tutte, il naso troppo all'insù e schiacciato che mi ricorda tipo i mastini... il viso è deforme
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    ahahahahahahahhahaaaaaaaaahhhhhhhhahahah!il paragone coi mastini mi ha stesa ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ (e per la cronaca anche se normalmente mi piacciono tutti i cani io preferisco quelli com'era il mio, ossia i meticcini di taglia piccola col musetto e le orecchiette a punta e il naso "a palla"come lo definiva una mia amica)comunque con i mastini hanno anche in comune le guancione!E ribadisco che sono racchie e inespressive!(però le scarpe-hamburger della biondo-miele(non è Cloe, chi è?)sono simpatiche a parte tutto!)
    Però in generale le dolline di quell'annata a pensarci bene sia per i colori che per i materiali mi ricordano molto quelle imitazioni da poco di bambole più famose che vendono nelle edicole a cifre davvero basse, quelle che cercano di riprodurre le originali ma bene o male non riescono proprio perché appunto sono giocattoli da poco!


    Edited by kelly kelly89 - 2/12/2020, 01:11
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Haha avrei detto muso a porcellino ma mastino va bene ugualmente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (però le scarpe-hamburger della biondo-miele(non è Cloe, chi è?)sono simpatiche a parte tutto!)

    E' Raya, c'era già nel Bratz pack originale ma era comparsa pochissime volte, non si sa per quale motivo con le nuove bambole del 2015 l'hanno affiancata alle quattro ragazze principali, invece di optare per personaggi moooolto più conosciuti ed amati di lei, come Dana e Meygan ad esempio... booh! Quella linea 2015 è tutta sbagliata, per fortuna l'hanno fatta fuori
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    ma io difatti avrei messo Meygan, una bella rossa ci sta sempre nel mazzo e so che detto da me che sono del Team Blondie sembra strano essendocene già una non dico che non dovessero farne un'altra anzi però non so...5 ragazze 5 stereotipi diversi è meglio secondo me, poi se è un gruppone anche di 8 ragazze ok ma così piccino...Le rosse sono sempre così underrated
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Concordo che Meygan era la scelta migliore per aggiungere più variante al gruppo principale, in fondo la rappresentazione di tutti i tipi di etnie e colori è uno dei concept principali del marchio quindi ci stava renderle tutte diverse
     
    Top
    .
37 replies since 26/8/2020, 17:37   520 views
  Share  
.