Auguri! 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline

    Colgo l'occasione per farvi anche gli auguri di santo Stefano, capodanno, epifania!
    Se qualcuna di voi fa il compleanno di questi giorni:ci metto anche un bellissimo Tanti auguri di buon compleanno!

    Insomma non me ne frega assolutamente niente se festeggiate la natività o il solstizio, gli auguri vorrei valessero per qualunque sia l'occasione, senza dimenticare che ogni momento è un buon momento per augurare tante cose belle!
    Ma voi lo sapere già, vi faccio già auguri di buone vose a caso.

    Vuole questo essere un post senza pretese, non ho bisogno di commenti, mi basta..
    . Esser letto.
    Che ne so... Mettete like, subscribe e cliccate sulla campanellina? Scusate sono molto nell'atmosfera di yt ultimamente.

    Divertitevi, chi può, lavorate serenamente, chi può. Studiate comunque, chi è me...

    Non ho pensato a farvi un regalino, se nel giro dei prossimi giorni non mi esce un'idea scadente potreste vedere un nuovo post nell'apposita sezione (che sarebbe la sezione "personaggi secondari" come tutti sanno ù.ù)

    Detto questo, ci sentiamo domani probabilmente! Byeee :P :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Manco a me frga ma auguriiii lo stesso ahahahah
    a53a2bb9c1a44c186ff490d18120f916
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Oh ax, bello! Passo al pc e vedo se è abbastanza grande per lo sfondo del desktop..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Non credo affatto, però prova questa
    maxresdefault
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    Non festeggio il Natale (almeno dal punto di vista religioso) ma auguri a tutti! Spero abbiate passato un buon natale, io (se paragonato agli anni scorsi) ho passato un buon natale..infatti ora ho il mal di testa 😂
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io ne bello ne brutto diciamo Meh ahahahh
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axessx @ 25/12/2020, 16:59) 
    Non credo affatto, però prova questa
    (IMG:https://i.ytimg.com/vi/gcjwSThM5m0/maxresdefault.jpg)

    grazie ax

    Aicode mi fa molto piacere.

    Io non ho passato un natale entusiasmante, forse perche di solito è molto entusiasmante. Ma non fa niente, sarà degno di nota, questo si, perché non ce ne saranno altri uguali probabilmente.

    Buon santostefano,che non si lavora neanche oggi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Di sto passo altri natali cosi ci saranno, ma non festeggiando chissene
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    di questo passo mi pare che festeggieremo pasqua come dovessimo recuperare tutte le feste del 2020 in un colpo solo, direi io. pensi il contrario? mi pare che la soluzione al problema sia pressoché finalmente arrivata
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ma guarda sarebbe bello recuperarle per pasqua ma me sa che nemmeno, tanto la gente sarà idiota e ci sarà una terza odnata dopo le fste nonostante tutto, e io nonostante il fresco vorrei uscire a farmi una passeggiata con amici e divertirmi staccando la spina dal lavoro ma niente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Sinceramente pandemia o meno sono anni che l'atmosfera natalizia è ormai un lontano e vago ricordo, non c'è quasi nulla per le strade, in giro insomma...Non è minimamente paragonabile ai miei tempi, ormai è tutto insulso e dozzinale, purtroppo per me il Natale è un giorno come gli altri, manca la magia che c'era un tempo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Qua concordo pienamente purtroppo ho visto man mano da quando ero piccolo crescendo che ormai la magia si andava a perdere piano piano sempre piu' ma non sono solo le decorazioni che magari ci sono vie piene fin da novembre, e nemmeno che non ci siano piu' canzoni natalizie per strada, è solo che gli si da molto meno peso, non fanno manco piu' film natalizzi per bambini, o amorosi da 2 soldi... è trsite
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    riporto quello che ho scritto su Instagram il giorno della Vigilia

    Non posso fare a meno di confrontare i Natali di oggi con quelli di una volta, i migliori, nulla da fare, ricordo i Natali della mia infanzia,( in particolare quello del lontano 1999), ricordo l'atmosfera natalizia per le strade già dai primi di dicembre, le luci colorate dappertutto in ogni angolo, i negozi di giocattoli, che all'epoca erano bellissimi che ti mandavano il catalogo a casa, ricordo l'albero colorato, la carta stellata sul muro che dava l'effetto cielo notturno, la base dell'albero piena zeppa di regali, ghirlande e luci in ogni strada, i Babbi Natale sui cavalli bianchi che ti"adescavano"(in modo totalmente innocuo)per darti qualche dolcetto, le corse al negozio di giocattoli per comprare regali per me e amiche varie, l'eccitazione dell'attesa di Babbo Natale, insomma tutto!
    Adesso invece, Covid o meno sono anni che l'atmosfera è morta, poche luci per la strada e tutte di un solo colore, i giocattoli sono sempre più brutti(si i giocattoli e i negozi mi piacciono ancora, problemi?)nessun Babbo Natale in giro(anche senza la pandemia)nulla di niente, è molto triste come cosa!



    Oggi nulla di tutto questo, l'unica atmosfera natalizia in paese sono degli orrend alberetti di carta davati ai negozi e io quando esco che mi metto un cappellino da Babba Natale,

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Utente premium
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Il mercato dei giocattoli è morto purtroppo, fino ai primi toh 5 anni 8 al massimo ma troppe cose elettroniche, beh anche i dolci tante robe so cambiate e so spente, c'erano semre nuovi film nuove serie, decorazioni particolari tanta roba, si è spesa purtroppo già dai 10anni circa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Un po' in ritardo ma vi faccio gli auguri di buone feste a tutti (tanto sono validi fino all'Epifania!).
    Per me quest'anno il Natale è un po' triste perché a causa della pandemia non sono potuta tornare in Italia. Da quando vivo in Giappone, per me il Natale è diventato ancora più importante del solito, perché è l'unico momento dell'anno in cui posso riabbracciare la mia famiglia e questa cosa, unita all'atmosfera natalizia molto sentita che c'è in Italia (in Giappone zero proprio), ha sempre reso quelle mie due-tre settimane di vacanza in Italia molto magiche. Non poter tornare quest'anno mi ha resa davvero triste ma purtroppo le cose adesso stanno così, di sicuro l'anno prossimo andrà meglio, sono fiduciosa.
    Per quanto riguarda le varie cose che avete scritto sulla morte della magia natalizia, beh secondo me fa tanto il fatto che ora siete cresciuti; non è la magia ad essere scomparsa, siete voi a non vederla più. Io sinceramente la vedo ancora tanto, ma il fatto che non siamo più bambini è la causa principale di questo "abbassamento" di magia, perché io dal canto mio pur vedendo ancora la magia mi rendo conto che i miei parenti (zii, cugini ecc) non si prodigano più come prima a tentare di rendere la cosa magica perché, appunto, non essendo più una bambina pensano che non sia più necessario... e io ovviamente avendo trent'anni suonati non posso pretendere da loro che mi trattino ancora da bambina, anche se in realtà lo vorrei XD Quindi ci penso io assieme alla mia famiglia a rendere il tutto bello e magico per noi.
     
    Top
    .
28 replies since 25/12/2020, 02:42   201 views
  Share  
.