Salve e risalve a tuttitutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Member
    Posts
    2,414
    Location
    Dall'oceano lunare, del mondo magico

    Status
    Offline
    Salve a tutti!! (ho prima guardato se c'era ancora una mia vecchia presentazione ma non c'era..) è sempre bello fare una nuova presentazione!
    Saranno millenni che non tornavo su un forum!! :wacko: e soprattutto!! IN questo forum!! :cry: quanti ricordi!!!!!
    Ed è ancora bellobellissimo!!

    Ok vado di presentazione con il mio stile molto minimal ._.

    Mi chiamo Vimi! E adoro gli anime e Ojamajo Doremì è uno di quelli che ho adorato molto e adoro la coppia Akadore!!! :]
    Altri anime adorati sono OnePiece Sailor moon Dragon ball e la lista diventò lunghissimaaaaaaaaaaaa
    Aggiungo tra le mie piccole passioni gioca da pc! Scrivacchiare fanfic e disegnare!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista 10° livello
    .

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Anonymous
    Ciao Vimi, mi riempi di allegria dicendo che è ancora bellissimo tornare sul forum, se devo essere sincero vedo che la admin non c'è più, e anni fa io non c'ero ma so che era molto più frequentato. (se qguardi giù nella homepage c'è un record di utenti online nello stesso giorno che non verrà mai più battuto...)
    Vabè ci siamo noi se non altro possiamo fare due chiacchere se ti va. Benvenuta! :) Se ti va raccontaci qualcosa di te.
     
    Top
    .
1 replies since 10/8/2023, 13:11   40 views
  Share  
.