stile di disegno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy ©
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, è uno stile che fa veramente pena!
    Sembrano disegni fatti da bambini dell'asilo... assolutamente orrendi, e non c'è il minimo paragone con i disegni dell'anime che, a mio parere, sono perfetti!
    Potevano benissimo evitarselo, hanno solo rovinato una bellissima serie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Già.. e pensare che invece, se avessero giocato bene le loro carte, avrebbero potuto creare un capolavoro di manga...
     
    Top
    .
  3. doremi98
     
    .

    User deleted


    SOPRATTUTTO NEL FATTO CHE LE OJAMAJO SI INNAMORANA DEI FLAT 4 SAI CHE BELLO
     
    Top
    .
  4. Ri~tsu
     
    .

    User deleted


    Io sono una fan della Izumi Todo, mi piacciono tutte le sue opere e anche il suo tratto, è carino mi piacciono quelle linee non sempre perfette. Qui il punto è che la storia non mi piace assolutamente, non segue un filo logico, sono due cose completamente diverse. Avendo visto solo l'anime mi sono affezzionata sia al tratto, ma in particolar modo alla storia. Che non viene strutturata nel manga -.-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega del consiglio

    Group
    Member
    Posts
    11,525
    Location
    dal futuro

    Status
    Anonymous
    Che disegni schifosamente schifosi -.-''' Per fare un manga così forse era meglio che non lo facevano...dove sono finiti i tratti dolci dell'anime?
     
    Top
    .
  6. Ri~tsu
     
    .

    User deleted


    Ognuno ha i suoi naturalmente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ri~tsu @ 19/11/2010, 13:13) 
    Io sono una fan della Izumi Todo, mi piacciono tutte le sue opere e anche il suo tratto, è carino mi piacciono quelle linee non sempre perfette. Qui il punto è che la storia non mi piace assolutamente, non segue un filo logico, sono due cose completamente diverse. Avendo visto solo l'anime mi sono affezzionata sia al tratto, ma in particolar modo alla storia. Che non viene strutturata nel manga -.-

    Sono d'accordissimo, la storia è assurda - oltre ai disegni pessimi. Per questo sono convinta che scegliendo la Takanashi abbiano fatto un flop pazzesco. Comunque dalle tue parole ne deduco che tu non sappia chi sia realmente Izumi Todo... e visto che nessuno ti ha corretto, immagino che nessuno sappia la verità qui! Mi sa che devo spiegarvi un paio di cose xD mo quasi quasi lascio un topic apposito nella sezione riguardo l'anime
     
    Top
    .
  8. doremi98
     
    .

    User deleted


    si aiko dacci un po di istruzione
     
    Top
    .
  9. Ri~tsu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 19/11/2010, 20:03) 
    CITAZIONE (Ri~tsu @ 19/11/2010, 13:13) 
    Io sono una fan della Izumi Todo, mi piacciono tutte le sue opere e anche il suo tratto, è carino mi piacciono quelle linee non sempre perfette. Qui il punto è che la storia non mi piace assolutamente, non segue un filo logico, sono due cose completamente diverse. Avendo visto solo l'anime mi sono affezzionata sia al tratto, ma in particolar modo alla storia. Che non viene strutturata nel manga -.-

    Sono d'accordissimo, la storia è assurda - oltre ai disegni pessimi. Per questo sono convinta che scegliendo la Takanashi abbiano fatto un flop pazzesco. Comunque dalle tue parole ne deduco che tu non sappia chi sia realmente Izumi Todo... e visto che nessuno ti ha corretto, immagino che nessuno sappia la verità qui! Mi sa che devo spiegarvi un paio di cose xD mo quasi quasi lascio un topic apposito nella sezione riguardo l'anime

    Oh si Izumi Todo è il nick della Toei Animation,un gruppo di persone che lavorano per delle serie animate. Ho fatto molta confusione mi sa @.@
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Ah bene allora lo sai! Ne hai parlato come fosse una persona, e siccome girando per il web ho notato che si fa ancora questa confusione, ho pensato tu non lo sapessi; comunque ora lascerò un topic nella sezione dedicato all'anime per chi non sapesse questa verità
     
    Top
    .
  11. Ri~tsu
     
    .

    User deleted


    @.@ Gomen, gomen si anche a me, quando cercavo informazioni mi hanno confuso parecchio. Se apri una discussione, magari anche altri capiranno meglio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    aidoru hell

    Status
    Anonymous
    Era meglio che un mangaka che conosce questo anime bene o benissimo facesse anche il manga.Io avrei scelto Mayu Sakai

    Pardon me! Ora scrivo in arancione XDD Era meglio che un mangaka che conosce questo anime bene o benissimo facesse anche il manga.Io avrei scelto Mayu Sakai
     
    Top
    .
  13. Pixiessima
     
    .

    User deleted


    Poveretta, l'avete fatta una pezza xD
    C'è chi disegna peggio! :P
     
    Top
    .
  14. °Eufonia°
     
    .

    User deleted


    Concordo con l'opinione generale che i disegni facciano schifo =_="
    Ho scaricato il primo volume, ma l'ho anche cancellato perchè preferisco ricordarmi i disegni dell'anime che questi... :sick:
     
    Top
    .
  15. Floricientino2
     
    .

    User deleted


    posso disegnarlo io se volete!
     
    Top
    .
44 replies since 27/8/2007, 17:18   985 views
  Share  
.