stile di disegno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    2,314
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    IO SO DISEGNARE MOLTO MEGLIO DI CHI HA FATTO I MANGA DI DOREMI U.U,SONO SICURO CHE TUTTI NOI SIAMO PIU BRAVI =)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    a quanto ho visto, lo stile di disegno del manga, è molto simile a quello di hello spank, ma non si può certo dire brutto o penoso; è uno stile ù.ù ma magari non è adatto al manga di doremì. cmq, cambiare di un pochino, non guasta mai.
     
    Top
    .
  3. Floricientino2
     
    .

    User deleted


    io sto iniziando a disegnarene uno su mille magie doremì e su super doll rika-chan

    se volete quando lo ntermino lo posso postare
     
    Top
    .
  4. sinfony
     
    .

    User deleted


    si, i suoi disegni non sono un gran che, disegna meglio hello spank
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    7,433
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il manga peggiore che mi sia mai capitato! Ho letto solo il primo numero e mi è bastato! Ricordo che c'erano anche dei cambiamenti nella storia (cosa che avviene in molti manga). Soprattutto era un po' troppo veloce...
     
    Top
    .
  6. xKlomyselfx
     
    .

    User deleted


    Sì il manga è proprio una delusione, lo stile di disegno è orrendo Dx Non sapevo che avessero fatto prima l'anime!!!sono ancora curiosa per il 4° volume comunque...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Cely, infatti la storia cambia un bel po', e pensa che nel secondo volume - a quanto pare non l'hai letto - quella che dovrebbe essere Hana è in realtà una specie di mini-dinosauro di nome Dino che nel terzo volume si trasforma in un bimbo-angioletto!! Cioè, una roba assurda veramente!! Inconcepibile!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    7,433
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì sì ricordo di aver letto questa cosa del dinosauro al posto di Hana!! Non ho parole...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    ahahah!!!
    un dino!!
    ahahah!
    roba da matti!

    tutto sommato è carino! se non notiamo gli sbagli - per qualche motivo volontari - è un manga divertente e carino! XD

    ricordate: io voto sempre per la parità e la non offesa XD
     
    Top
    .
  10. Pikappa93
     
    .

    User deleted


    Uhm, per quanto riguarda lo stile di disegno ho vari punti di vista: non mi entusiasma, ma volendo potrebbe adattarsi a una storia dallo stampo "infantile" come quella di Doremi.
    Il punto è che la storia... è un altro problema, esattamente come quanto evidenziato da Aiko :/ e in genere non apprezzo quando si vada troppo fuori pista.
     
    Top
    .
  11. sinfony
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai letto il manga, ma a quanto sento, ci sono cose non del tutto "a posto"
     
    Top
    .
  12. Pikappa93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sinfony @ 10/9/2012, 14:10) 
    Io non ho mai letto il manga, ma a quanto sento, ci sono cose non del tutto "a posto"

    Esatto! Io personalmente avrei preferito qualcosa di più vicino alla serie animata come stile di disegno...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio
    ...

    Group
    Member
    Posts
    777
    Location
    Mondo di Death Note

    Status
    Offline
    io non me ne intendo però a me sembrano adatti i disegni alla storia non sono male
     
    Top
    .
  14. Aikoblue
     
    .

    User deleted


    Ognuno ha il suo stile!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Lo stile è più adatto alle sue opere piuttosto che ad Ojamajo Doremi ma alla fine ciò è il meno se paragonato alla storia strampalata che contiene tale manga. Ovviamente, non ho ancora mai letto il quarto volume inedito anche se da questa sezione ho dedotto che sia l'unico che valga la pena leggere e perciò andrò subito a sbirciarlo ma non ho una gran aspettativa dopo la delusione totale della trama dei primi tre volumi. Per quanto riguarda lo stile di disegno però si può rimediare facilmente nel senso che si può fare una versione fan made disegnata col chara dell'anime (anzi stavo pensando di provare a farlo e a postarlo nella sezione fan art sempre che ciò non sia contrario alle regole della sezione in questione quindi prima aspetterò di avere l'autorizzazione di Aiko) :)
     
    Top
    .
44 replies since 27/8/2007, 17:18   985 views
  Share  
.