Immagini per il punto croce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alilucilla
     
    .

    User deleted


    Io adoro fare lavoretti con il punto croce e qualche mese fa cercavo qualche immagine da poter realizzare sul mio futuro cuscino di Doremì e ho trovato queste...Le fatine le ricamerò. (Per ora non ho potuto continuare perchè ho dovuto fare un cuscino per una amica, ma adesso posso riprendere)









    Purtroppo ho cercato e ricercato, ma non si trovano molte immagini, ed è un peccato perchè avrei voluto fare anche le streghette. Se qualcuno trovasse qualcosa me lo faccia sapere. Intanto spero che vi piacciano.
    Sono troppo kawaiii *___*
     
    Top
    .
  2. AriesMu
     
    .

    User deleted


    Ma che carine ragazzi, hiihhi tra qualche mesetto diventerò zia, quindi credo che a mia cognata potrebbero interessargli. cmq molto belli
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    Ragazze gli schemi delle fatine li ho fatti io! xDDDD

     
    Top
    .
  4. AriesMu
     
    .

    User deleted


    ahhaah sei davvero brava Onpu, io non sono esperta in punto croce, ma mia madre se ne intende davvero molto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AriesMu @ 7/6/2016, 19:13) 
    ahhaah sei davvero brava Onpu, io non sono esperta in punto croce, ma mia madre se ne intende davvero molto

    Io me la cavicchio! xD
    Comunque gli schemi li ho fatti con Paint, se trovate immagini delle ojamajo in formato gif posso provare a realizzarvici lo schema! ;3



    Avevo realizzato anche questi:

    d08e3fa170312a152ab0aedf9af97f8c

    7980699dda356f0e2187f2afb3c5848a

    ac43e762e2694dc699adde77a65cf0a1

     
    Top
    .
  6. alilucilla
     
    .

    User deleted


    Sei fantastica Onpu *__* non lo sapevo...non hai idea della cosa meravigliosa che hai fatto *___* perchè desideravo tanto avere immy di Doremì per il punto croce...grazieeeeee :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    io non sono per niente portata per questo...la zia di mio marito mi rompe con un diamine di lenzuolo a cui resta da fare una specie di orlo ma non si vuole ficcare in quella zucca bacata che non ci riesco...visto che da giovane era una sarta, spesso si annoia e non vuole ridursi in apatia ma tenersi impegnata, perchè non lo fa lei?io ci metto ore a farne un pezzetto poi mi spazientisco <_< e poi non è capace a spiegarmi come si fa, pretende che nasca imparata e poi pretende che usi il ditale che mi impiccia, vado molto meglio senza quell'arnese inutile...uff <_<
     
    Top
    .
  8. alilucilla
     
    .

    User deleted


    ahahahah comunque io mi diletto nel punto croce, ma nel ricamo apriti cielo o_o non sono portata per niente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alilucilla @ 8/6/2016, 21:41) 
    ahahahah comunque io mi diletto nel punto croce, ma nel ricamo apriti cielo o_o non sono portata per niente

    Neanche io me la cavo col ricamo! xD

     
    Top
    .
  10. aiko-chin
     
    .

    User deleted


    Cavolo le fatine sono a dir poco splendideee!! :wub:
    Complimenti Onpu!! :) Io non ho mai provato a ricamare, però mia nonna è davvero brava, forse me ne faccio fare una!! :P
     
    Top
    .
  11. alilucilla
     
    .

    User deleted


    A me viene il panico se in qualche vestito si forma un buco :blink: XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io quando ero più piccola mi dilettavo con qualoche lavoretto al punto croce, e vi dirò, mi uscivano bene, la tecnica mi è rimasta impressa, però è da diversi anni che non lo pratico più, appena avrò la possibilità economica, probabilmente inizierò a cucire qualche abito, tipo cosplay :D spero solo di riuscirci bene!!
     
    Top
    .
  13. alilucilla
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fantastico, ma io proprio nn so cucire, quindi evito a priori
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    che belle da vedere *_*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Wow Onpuchan non sapevo facessi anche questo XD Io a stento so ricucirmi i bottoni hahahahah
     
    Top
    .
17 replies since 5/6/2016, 15:07   170 views
  Share  
.