vorrei tanto sapere quando potremo rivedere doremė in tv xD

mi manca...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    ecco io lo rividi su Boing tutto, molto tempo fa e la prima volta su Italia 1 e mi chiedevo se potrei sperare che Boing un giorno decida di ritrasmetterla tutta.... (spero sia la sezione giusta ahah xD)

    Edited by Shunrei93 - 23/11/2016, 22:32
     
    Top
    .
  2. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    come doremi, ci sono un sacco di anime che vorrei rivedere in tv (tutti della sua epoca) ma che non vengono presi proprio in considerazione : / sembra quasi (parere mio) che italia 1 non voglia trasmetterli pių : (
    non so per boing
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    su Boing ne trasmisero pure altri della stessa epoca, la mia infanzia! ma se lo hanno trasmesso spesso in passato, insieme ad altri vecchi cartoni.. perché non riproporli anche adesso insieme alle serie di Doremė in particolare? :/ non capiscono che farebbero felici moltissimi fans ed appassionati di questo bellissimo anime, pieno di valori importanti e non come alcuni di oggi privi di fondamento... :cry: <_<
     
    Top
    .
  4. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    i gusti delle generazioni stanno cambiando purtroppo : ( evidentemente anche per quello, ma, non so, magari se li riproponessero veramente sarebbero molto istruttivi per i bambini : (
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    vero :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    154
    Location
    Mt. Akina

    Status
    Offline
    Forse le vecchie puntate non le rivedremo pių. Ma forse c'č ancora una piccola speranza. E riguarda la Toei, stavo pensando che dopo tutto questo hype con DB Super, magari un pensiero lo fanno, dato che in madrepatria fanno venduto abbastanza per creare un allegato con drama CD(intendo OJ 16 fino ai 19).
    Bah non so... staremo a vedere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    5,984
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    con l'avvento dello streaming online... gli anime in tv sono andati un po' in malora... che ci volete fare...
     
    Top
    .
  8. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    Giā : ( anche se mi sembra strano solo con gli anime, anche molti telefilm sono in streaming, perō loro vengono sempre trasmessi in TV : /
    Di questo passo nemmeno le light novel usciranno in italia : (
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    :/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello

    Group
    Member
    Posts
    80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sapete dell'esistenza di una petizione per rimettere doremi in tv, io lo firmata se folete fatelo anche voi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Offline
    Interessante la petizione, la firmo subito! Mi manca questo anime cosė tanto! :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello

    Group
    Member
    Posts
    80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    E stato un piacere essere d'aiuto

    Essere stato*
     
    Top
    .
  13. Elli_Blu
     
    .

    User deleted


    Io proprio due giorni fa ho mandato una mail a boing per sapere se prima o poi la rivedremo in tv ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta, appena so qualcosa vi farō sapere.
    Firmo subito la petizione perchč vorrei tantissimo riavere Doremė in tv anche perchč, riflettendo, con la serie in tv potrebbero rimettere in circolazione gli oggetti magici e pagherei oro per avere il jingle set o l'ultra musichiere :(
     
    Top
    .
12 replies since 23/11/2016, 17:43   96 views
  Share  
.