Anime/cartoni che amate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SPTlegend
     
    .

    User deleted


    Oltre a Doremì quali sono gli anime o i cartoni che vi appassionano o che vi appassionavano da bambini? ma noi siamo eterni bambini :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    hai detto una cosa giustissima!sarebbe difficile elencarli tutti xD
    da bambina oltre a doremì ho amato:piccoli problemi di cuore, sailor moon, mew mew (che ritrasmetteranno a partire da martedì alle 8 su italia 1), rossana, pokemon, digimon, lupin, l'ispettore gadget, gundam, zoids, kurochan, full metal alchemist, magica emi, leone il cane fifone, samurai jack, mucca e pollo, le superchicche...più recenti invece ho amato noragami, ma come ho detto la lista sarebbe troppo lunga xD
     
    Top
    .
  3. Ron-Weasley
     
    .

    User deleted


    io mirmo, monster rancher, comet, sonic x, le prime serie di pokemon : )
    la cosa buffa è che doremi non lo amavo da bambino, l'ho iniziato ad amare da adolescente xd
     
    Top
    .
  4. SPTlegend
     
    .

    User deleted


    Sono così' un'eterno bambino che sto collaborando nell'organizzare un evento sui cartoni animati dalle mie parti :D
     
    Top
    .
  5. Nic Noc
     
    .

    User deleted


    Credo che alla fine siano le pretty cure. In particolare la serie heartcatch!

    Poi un sacco di altri. Ma i cartoni li apprezzo molto di più ora che da piccolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ora riusciamo a guarlarli con occhi diversi, trasmettono molte più emozioni e capiamo il loro significato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    5,984
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    lucky star, sword art online, azumanga daioh, naruto, one piece, sailor moon... e mi pare basta per ora...
     
    Top
    .
  8. The Magic Hazuki
     
    .

    User deleted


    doremi, pretty cure, shugo chara e mew mew :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    piccoli problemi di cuore poi rossana e doremì poi detective conan poi occhi di gatto poi nadja e pesca la tua carta sakura (se era quello il titolo ma ho detto il nome della sigla visto che mi sfugge XD) poi il mistero della pietra azzurra poi mila e shiro poi nana poi monster rancher poi l'invincibile dendoh poi superdoll rika-chan poi nana poi lovely complex poi vampire knight e se mi viene altro lo dirò ma chi ne ha più ne metta ahahah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Infatti è impossibile ricordarli tutti xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    vero XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    No vabbe sono talmente tanti che non li ricorderei tutti se dovessi elencarli, però molti sono gli stessi che avete detto voi, e aggiungo anche Nadja Applefield, non so se qualcuno di voi l'ha mai visto, mermaid melody, piccoli problemi di cuore l'ho adorato anch'io, infatti ho visto su you tube le ultime puntate inedite; dragon ball, anche se a quanto pare a molti non piace. Però ad essere sincera quelli un po più datati non riescono a emozionarmi particolarmente. In ogni caso c'è ne sono davvero tanti molto belli :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    si io l'ho visto nadja applefield *_* e infatti l'ho già elencato e detto prima di te ihihihi poi superdoll rika-chan e l'invincibile dendoh :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Perdonami, non l'avevo notato :/ comunque c'è ne sono davvero tanti carini :) gli ultimi sono un pò stupidini.. non tutti gli ultimi ovviamente. Le winx invece? Le avete viste?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    carine le winx anche se ho preferito le witch
     
    Top
    .
34 replies since 24/2/2017, 23:02   223 views
  Share  
.