Saaaaaaaaaaalve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elli_Blu
     
    .

    User deleted


    Buonsalve a tutti, mi presento :D
    Il mio nome è Elisa, ho 24 anni e AMO alla follia Doremì e tutto ciò che la riguarda :3
    La mia preferita è Aiko sia per il carattere che per il suo colore e niente, spero di conoscervi meglio e di trovarmi bene qui :D ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Ciao Elisa!
    io sono giulia ma qui per tutti sono kelly tu chiamami come preferisci :)
    finalmente una over 20, iniziavo a sentirmi una vecchia decrepita, io sto per farne 28 ma è solo una faccenda anagrafica :P chi li vuole?io no di certo -_-
    sul trovarti bene è indubbio qui si trovano bene tutti, siamo di famiglia e la follia e il divertimento non mancano!
    sono stata da poco promossa a mod quindi se hai bisogno puoi rivolgerti a me o alla mia collega Ojamajo Onpu Segawa :)
    aiko è stata la mia oja preferita del trio standard e adesso sta al secondo posto con onpu(facciamo anche primo e mezzo questa ragazzina ha troppo per non essere apprezzata)perchè momoko ne ha preso il posto, ma diciamo che questo anime è speciale ed è il primo in cui non odio la protagonista pur non essendo il mio pg preferito, se vuoi dirci altro o sapere altro su di noi chiedi pure!
    ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    Benvenutissima tra tutte noi Elisa!
    Io sono la prima moderatrice globale/amministratrice Onpu, per qualsiasi cosa chiedi pure a me o alla mia nuovissima collega Kelly-chan! :3

    Aiko è la mia seconda ojamajo preferita in assoluto, la prima ovviamente già potrai immaginare chi sia, al terzo posto invece ho messo Hana-chan, che è un pò pazzerella ma dolcissima! =^^=

     
    Top
    .
  4. AmuletMelody
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono Amulet e come te amo alla follia Doremi ed il suo mondo! La mia preferita è Hazuki/Melody, ho avuto fortuna a finire nella sua Room :) ma Aiko è la mia seconda Preferita <3 fai anche tu il test per le room, ci penseranno kelly ed Onpu a smistarti!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello

    Group
    Member
    Posts
    80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao io sono St3fny666, puoi chiamarmi stefano, anchio mi sono iscritto da un mesetto scarso, ti ambienterai velocemente
     
    Top
    .
  6. Elli_Blu
     
    .

    User deleted


    Wow, grazie mille a tutti per l'accoglienza :D siete stati gentilissimi al massimo e sicuramente, per qualsiasi dubbio/problema, mi rivolgerò a voi mod ^_^

    Concordo con Kelly quando dice di non odiare per la prima volta la protagonista di un cartone; Doremì entra nel cuore per la sua simpatia ed è veramente difficile odiarla o trovarla antipatica. Devo dire che al secondo posto metto lei e Melody, seguite da Mindy. Lullaby non sono mai riuscita a farmela piacere e chiedo venia a chi la adora :lol: :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elli_Blu @ 29/6/2017, 12:18) 
    Wow, grazie mille a tutti per l'accoglienza :D siete stati gentilissimi al massimo e sicuramente, per qualsiasi dubbio/problema, mi rivolgerò a voi mod ^_^

    Concordo con Kelly quando dice di non odiare per la prima volta la protagonista di un cartone; Doremì entra nel cuore per la sua simpatia ed è veramente difficile odiarla o trovarla antipatica. Devo dire che al secondo posto metto lei e Melody, seguite da Mindy. Lullaby non sono mai riuscita a farmela piacere e chiedo venia a chi la adora :lol: :P

    *si mette in un angolino*

    Cercherò di non prendermela allora! xD

     
    Top
    .
  8. Elli_Blu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ojamajo Onpu Segawa @ 29/6/2017, 12:30) 
    CITAZIONE (Elli_Blu @ 29/6/2017, 12:18) 
    Wow, grazie mille a tutti per l'accoglienza :D siete stati gentilissimi al massimo e sicuramente, per qualsiasi dubbio/problema, mi rivolgerò a voi mod ^_^

    Concordo con Kelly quando dice di non odiare per la prima volta la protagonista di un cartone; Doremì entra nel cuore per la sua simpatia ed è veramente difficile odiarla o trovarla antipatica. Devo dire che al secondo posto metto lei e Melody, seguite da Mindy. Lullaby non sono mai riuscita a farmela piacere e chiedo venia a chi la adora :lol: :P

    *si mette in un angolino*

    Cercherò di non prendermela allora! xD


    Ahahah chiedo scusa :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. AmuletMelody
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno a cui piace Hazuki... che gioia :3
     
    Top
    .
  10. Elli_Blu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AmuletMelody @ 29/6/2017, 13:18) 
    Finalmente qualcuno a cui piace Hazuki... che gioia :3

    Oh si, è così dolce, gentile, premurosa...come si fa a non amarla :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    diciamo comunque che io, a parte Hana che non la sopporto e che per me non è una vera e propria ojamajo, le apprezzo tutte quante! ;)

    Elli, appena puoi vieni a fare lo smistamento per le room, chissà che con un pizzico di fortuna non capiti in quella di Aiko! :lol:
     
    Top
    .
  12. Elli_Blu
     
    .

    User deleted


    Ok, provvedo ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    benvenuta, io sono Jennifer e oggi compio 24 anni :)
    Spero ti troverai bene qui. Forse nella prima serie ho odiato anche io il personaggio di Lullaby, ma a partire dalla seconda è già diversa :)
     
    Top
    .
  14. AmuletMelody
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jennifer Lightning @ 30/6/2017, 03:24) 
    benvenuta, io sono Jennifer e oggi compio 24 anni :)
    Spero ti troverai bene qui. Forse nella prima serie ho odiato anche io il personaggio di Lullaby, ma a partire dalla seconda è già diversa :)

    HAPPY BIRTHDAY TO YOU!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello

    Group
    Member
    Posts
    80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Esprimi un desiderio
     
    Top
    .
19 replies since 28/6/2017, 10:23   174 views
  Share  
.