DUBBIO ATROCE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elli_Blu
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ho ancora visto tutta l'ultima stagione (ho trovato la parte finale su youtube), ma alla fine, a parte Sinfony e Mindy, Melody e Lullaby rimarranno con Doremì?
    E perchè Eufonia e le fatine sono tornate in maniera definitiva nel mondo delle streghe abbandonando il Maho? :( :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Così però ti spoileri tutto...facciamo così io scrivo tutto quello che c'è da sapere ma lo metto sotto spoiler!


    avviso l'utenza che il seguente post è super spoileroso e se non volete rovinare tutto NON APRITE!
    Io ve l'ho detto e non mi prendo responsabilità di alcun tipo! ;)


    Allora le ojamajo si separano tutte:
    -Momoko torna in America;
    -Onpu va a studiare ad una scuola per attori molto prestigiosa;
    -Aiko torna ad Osaka con la famiglia riunita;
    -Hazuki resta in città con Doremi ma andrà ad una scuola differente;
    -Hana riprende la sua vera età Rika il suo vero aspetto e tornano nel mondo delle streghe perché in quello degli umani non hanno più nulla da fare.
    Le ragazze non se la sentono di diventare streghe perché avrebbero dovuto prima o poi abbandonare i loro cari poiché non potevano continuare a vivere tra gli umani (cosa incoerente perché nel corso delle serie era pieno di streghe che vivevano tra noi senza problemi) e sarebbero vissute molto più a lungo vedendo morire i loro familiari...Non hanno retto all'idea e hanno deciso di rinunciare alla magia



    Se avete letto e ora siete arrabbiati per gli spoiler non mi riguarda io ho avvertito!

    Ps: scusate l'arroganza eh...ma non voglio che vi arrabbiate poi con me che ho messo tutte le precauzioni del caso!
     
    Top
    .
  3. Elli_Blu
     
    .

    User deleted


    Grazie Kelly, infatti trovo quell'aspetto MOOOLTO incoerente visto che in tutte le stagioni hanno mostrato il contrario :/.
    Ci sono rimasta malissimo quando ho visto il Maho tornare alla forma originaria.
    Soprattutto non capisco perchè hanno rotto i rapporti per sempre (vabbè che hanno concluso così la serie e quindi è stato un finale appunto di chiusura, ma non aver lasciato nemmeno un'altra possibilità è triste).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    beh, i contatti si riapriranno nella light novel anche se quello che ho letto di essa finora non mi entusiasma granché...non ci sono le mie ship preferite e i primi volumi sono moscetti...pensano di più ai problemi dei loro compagni di classe che al resto, ma spero di riuscire a leggere anche i restanti
     
    Top
    .
  5. Elli_Blu
     
    .

    User deleted


    Io non ho avuto modo di leggerla quindi so veramente poco :'D
     
    Top
    .
  6. AmuletMelody
     
    .

    User deleted


    Già sapevo tutto senza aver finito la quarta serie xD
     
    Top
    .
  7. AmuletMelody
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elli_Blu @ 4/7/2017, 17:16) 
    Io non ho avuto modo di leggerla quindi so veramente poco :'D

    La trovi qui sul forum :3
     
    Top
    .
  8. Elli_Blu
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    nemmeno io ho avuto modo di leggere la light novel quindi prima o poi lo farò, più che altro per la curiosità
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    il finale è sempre triste :unsure:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    154
    Location
    Mt. Akina

    Status
    Offline
    Ad ogni anime, che guardiamo, che ci piace, che ci fa entusiasmare, ci dispiace quando raggiungiamo il finale. Fosse per noi non ci sarebbe mai una fine. Vero?

    Per quandto riguarda la novel, a me è sembrato piuttosto coerente alla serie animate. Anche nella serie animata, prendevano a "cura" i problemi dei compagni di classe, comunque spero di poterlo leggere anch'io un giorno tutto. Oppure perché no, una nuova serie animata! Magari una compagnia si sveglia compra i dirittti dalla TOEI ed è fatta.
     
    Top
    .
  12. Elli_Blu
     
    .

    User deleted


    Ma infatti un seguito come quello della novel non sarebbe affatto male :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    non sempre però
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ojamajo in fase di tirocinio

    Group
    Member
    Posts
    955
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    se fosse fatto bene si, altrimenti se devono rovinarlo no
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    succede sempre la seconda di solito
     
    Top
    .
39 replies since 30/6/2017, 12:46   370 views
  Share  
.