NUOVE IMMY DELLE OJA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Non mi aspettavo di trovarle per tutte le oja COMPRESA BIBì! eppure eccola quì
    ve le metto linkando direttamente da quelle hostate su tumblr perché sicuramente durano di più di quelle riuploadate, ma la sostanza è quello che conta. vi metto il link della pagina di tumblr ma alla fine ho scopreto che si tratta di una ricerca su tumblr di Pop Harukaze. ce ne sono tante bellissime, vi faccio un post poi con tante altre!. oppure potrei mettterlo su uno già esistente. cmq eccovele:

    tumblr_o4qe9nyFHD1r2cf5uo6_500tumblr_o4qe9nyFHD1r2cf5uo4_500tumblr_o4qe9nyFHD1r2cf5uo5_500
    tumblr_o4qe9nyFHD1r2cf5uo3_500tumblr_o4qe9nyFHD1r2cf5uo2_500tumblr_o4qe9nyFHD1r2cf5uo1_500


    Sono un po' rimpicciolite per evitarvi problemi, ma potrebbe non funzionare per tutti. di suo sono piccole ma non così tanto. almeno potete vederle senza grossi problemi. in ogni caso non trovate che siano simpatiche?! XD
    deve essere un nuovo disegnatore, quindi ho pensato di postarvele qua. per yajin pure avevamo un topic a parte.
    il link è QUESTO mf_toff

    ho trovato un sacco di belle immy, poi ve ne posto qualcun'altra!!


    PS: come da regolamento le fisrme dovrebbero essere disabilitate. che poi è una cosa naturale da fare visto che nel mezzo delle immagini va a finire che ci si confonde


    PPS: forse dovrei rimpicciolire l'avatar, vero? beh vorrà dire che magari lo riuploado da qualche parte che me lo rida direttamente con le varie grandezze.
    consigli?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Ancora non ho trovato hana purtroppo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Grazie per il link, le ho scaricate. Non che mi piacciano molto, ma una collezione è una collezione... le voglio tutte xD

    Ah, comunque non preoccuparti per il togliere la firma... ho inserito uno script nella sezione Immagini che la toglie automaticamente, proprio per evitare le confusioni e le dimenticanze :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    Sono molto particolari, come stile sembra più quello di un cartone/fumetto che un anime! :P

     
    Top
    .
3 replies since 26/4/2018, 11:09   63 views
  Share  
.