Se le Ojamajo fossero Allenatrici di Pokèmon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    Vedendone alcune di Sailor Moon su Facebook, ho pensato di ricreare anche le Schede da Allenatrici Pokèmon delle Ojamajo! ^^

    Ho già creato le Schede di Aiko e Doremi, ho già pronti i Pokèmon per quella della mia pupilla Onpu! :lol:

    Doremi-Harukaze-Pok-mon-Team

    Hazuki-Fujiwara-Pok-mon-Team

    Aiko-Senoo-Pok-mon-Team

    Onpu-Segawa-Pok-mon-Team

    Pop-Harukaze-Pok-mon-Team

    Momoko-Asuka-Pok-mon-Team

    Hana-Makihatayama-Pok-mon-Team

    Nozomi-Waku-Pok-mon-Team

    Qui entrate in gioco ed in mio aiuto voi!
    Mancherebbero i Team di Hazuki, Momoko, Hana, Pop e Nozomi! :D
    Ogni squadra Pokèmon dovrebbe riprendere le caratteristiche e peculiarità di ogni streghetta, tipo in Doremi ho inserito Miltank perchè è rosa e sappiamo tutti la sua passione per i manzi e le mucche xD
    Oppure in quella di Aiko ho inserito Octillery perchè ricorda il mare e le sue adorate polpette di polipo ovvero i Takoyaki! :lol:

    Se proponete dei Pokèmon spiegatemene la motivazione per cui l'avete scelto così capisco meglio quale scegliere e quale no! :P :D :lol:



    Edited by Ojamajo Onpu Segawa - 22/11/2018, 07:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Mi stai dicendo che uno dei pokemon di doremi è solo un backup nel caso dovesse avere fame durante i suoi viaggi in stile Satoshi a sinnoh ? Che se un charmander lo arrostisce lei invece di portarlo al pokemon center inizia una puntata di BBQ PIT WARS??!! O_O

    Io vorrei provare a fare quello di Nozomi che ho un paio di idee.solo per questa volta lascio Bibì, detta l'amatissima-di-pergamena, nelle mani di stella stellina. Ma BADA BENE STELLA Rossa, se non le rendi onore e sufficiente venerazione io non risponderò più delle mie azioni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista 2° livello

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P&N @ 9/11/2018, 00:16) 
    Mi stai dicendo che uno dei pokemon di doremi è solo un backup nel caso dovesse avere fame durante i suoi viaggi in stile Satoshi a sinnoh ? Che se un charmander lo arrostisce lei invece di portarlo al pokemon center inizia una puntata di BBQ PIT WARS??!! O_O

    Scena inquietante...ma parecchio realistica D:

    CITAZIONE (P&N @ 9/11/2018, 00:16) 
    Io vorrei provare a fare quello di Nozomi che ho un paio di idee.solo per questa volta lascio Bibì, detta l'amatissima-di-pergamena, nelle mani di stella stellina. Ma BADA BENE STELLA Rossa, se non le rendi onore e sufficiente venerazione io non risponderò più delle mie azioni

    Ti prego, dimmi di tutto ma Stella Stellina mi fa salire il crimine sulla schiena bash

    Comunque provo a battere me stesso e cerco di non toccarti la tua piccina adorata (sese :shifty: )!

    L'unico pokemon che meriterebbe di avere è Ekans, PERCHE' E' UNA VIPERA :lol: !

    Scherzo, comunque i Pokemon che mi vengono in mente per una come Bibì sarebbero questi (anche se non corrispondono al suo colore principale: il rosso):

    -Poochyena, Per la sua caratteristica di essere molto aggressiva se attaccata per prima e quello poi di ficcanasare/pedinare ed ingaggiare gli altri in momenti inaspettati (in particolare Doremì)!

    -Butterfree, Per la comune passione delle bambine piccolissime delle farfalle; ma questo pokemon ha la caratteristiche di resistere alle difficoltà e farsi forza lo stesso per andare avanti (esempio lampante di resistere alla pioggia quando normali farfalle cederebbero subito a tale difficoltà). Ebbene questa psicologia è presente persino in Bibì!

    -Pidgey, Per essere una creature parecchio docile e fiera, ma se attaccata per prima diventa una belva e devasta l'aggressore con altrettanta aggressività!

    -Treecko, Eccetto le prime stagioni che è molto piccola, come per questo pokemon...lei è (rispetto ai suoi coetanei) capace di mantenere la calma ed affrontare le cose con gran coraggio senza farsi abbattere molto facilmente!

    Per ora non ne ho in mente altri, ma dato per me è troppo tardi adesso...ci penserò meglio domani (suggerendo anche dei pokemon per le altre apprendiste)!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    Ragazzi ho aggiunto la Scheda di Onpu!
    Che ne pensate? ^^



    Per Hana per il momento io suggerirei Togepi Pichu Teddiursa Jirachi e Sunflora che dite?

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline

    CITAZIONE (Stella Rossa @ 9/11/2018, 03:14)
    L'unico pokemon che meriterebbe di avere è Ekans, PERCHE' E' UNA VIPERA :lol: !

    MA COME TI PERMETTI ! BRUTTO.....ggggngnng...

    tenor


    *poi tenta di usare la Forza per strozzare*





    CITAZIONE
    ingaggiare

    EEEH e che è? uno squadrone d'assalto?!

    CITAZIONE
    -Pidgey, Per essere una creature parecchio docile e fiera, ma se attaccata per prima diventa una belva e devasta l'aggressore con altrettanta aggressività!

    Stai dando della belva devastante ad una povera piccina dell'asilo? alla MIA povera piccina? sei un mostro

    Ti sei dimenticato di quanto sia responsabile e di carattere! coraggiosa! anche lei si sacrifica nella prima serie! e va a riprendere Spumella dall'albero!
    è furba al punto da fregare Dela che ha centinaia di anni di ricatti alle spalle! Impara dagli errori praticamente subito ed è simpaticissima! Sa suonare il piano, da una mano alla sorella e le sue amiche (che suppongo essere amiche anche sue in un certo senso, non dimentichiamoci che rischiò per Lullaby. in pratica gli devono la vita più o meno tutte) al punto da sgobbare senza che si degnino di ringraziarla con qualche puntata in più per lei, per non parlare di come ha rimesso a nuovo il Maho nella prima serie mentre quelle tre stavano a fissarla:

    8848bd0e-f8f2-4a4d-9a44-9a3a7008461a_x365


    CITAZIONE (Ojamajo Onpu Segawa @ 9/11/2018, 06:22)

    Ragazzi ho aggiunto la Scheda di Onpu!
    Che ne pensate? ^^



    Per Hana per il momento io suggerirei Togepi Pichu Teddiursa Jirachi e Sunflora che dite?


    NO Ti prego ripensaci!
    Io ho pensato a jirachi per Nozomi!
    Pensaci! quanto è azzeccato quel pokemon per una bambina con un SOGNO come il suo?! e che sogno, anzi SOGNI! io non posso parlarne fuori dalla sezione appropriata suppongo ma... insomma.... hai presente no? il suo sogno? che nel realizzarsi avrebbe avuto la doppia valenza dello star meglio! E che in qualche modo lo è stato ma un po' presto, insomma :cry: :cry: :cry: :cry: mi fai tornare da piangere T_T
    Mi ero ripromesso che nn avrei più pensato in the sad way about quella puntata... però quel pokemon ci azzecca troppo... :cry: lasciamelo ti prego!
    Al suo posto mettici Gengar che è dispettoso, oppure Joltik che è puccioso.
    Potresti pensare ad un pokemon a forma di verdurine!! Ma si! Ti ricolleghi alla terza serie in cui si rifiutava di mangiarle! Ad esempio: Pumpkaboo perché mi ricorda la puntata in cui le ragazze per fargli mangiare quella che credo fosse la zucca hanno fatto un ciambellone e ci hanno messo la vaniglia per fregarla! se mi viene in mente altro te lo dico, per non.chan ho quasi fatto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P&N&S @ 10/11/2018, 01:27) 

    CITAZIONE (Stella Rossa @ 9/11/2018, 03:14)
    L'unico pokemon che meriterebbe di avere è Ekans, PERCHE' E' UNA VIPERA :lol: !

    MA COME TI PERMETTI ! BRUTTO.....ggggngnng...

    tenor


    *poi tenta di usare la Forza per strozzare*





    CITAZIONE
    ingaggiare

    EEEH e che è? uno squadrone d'assalto?!

    CITAZIONE
    -Pidgey, Per essere una creature parecchio docile e fiera, ma se attaccata per prima diventa una belva e devasta l'aggressore con altrettanta aggressività!

    Stai dando della belva devastante ad una povera piccina dell'asilo? alla MIA povera piccina? sei un mostro

    Ti sei dimenticato di quanto sia responsabile e di carattere! coraggiosa! anche lei si sacrifica nella prima serie! e va a riprendere Spumella dall'albero!
    è furba al punto da fregare Dela che ha centinaia di anni di ricatti alle spalle! Impara dagli errori praticamente subito ed è simpaticissima! Sa suonare il piano, da una mano alla sorella e le sue amiche (che suppongo essere amiche anche sue in un certo senso, non dimentichiamoci che rischiò per Lullaby. in pratica gli devono la vita più o meno tutte) al punto da sgobbare senza che si degnino di ringraziarla con qualche puntata in più per lei, per non parlare di come ha rimesso a nuovo il Maho nella prima serie mentre quelle tre stavano a fissarla:

    8848bd0e-f8f2-4a4d-9a44-9a3a7008461a_x365


    CITAZIONE (Ojamajo Onpu Segawa @ 9/11/2018, 06:22)

    Ragazzi ho aggiunto la Scheda di Onpu!
    Che ne pensate? ^^



    Per Hana per il momento io suggerirei Togepi Pichu Teddiursa Jirachi e Sunflora che dite?


    NO Ti prego ripensaci!
    Io ho pensato a jirachi per Nozomi!
    Pensaci! quanto è azzeccato quel pokemon per una bambina con un SOGNO come il suo?! e che sogno, anzi SOGNI! io non posso parlarne fuori dalla sezione appropriata suppongo ma... insomma.... hai presente no? il suo sogno? che nel realizzarsi avrebbe avuto la doppia valenza dello star meglio! E che in qualche modo lo è stato ma un po' presto, insomma :cry: :cry: :cry: :cry: mi fai tornare da piangere T_T
    Mi ero ripromesso che nn avrei più pensato in the sad way about quella puntata... però quel pokemon ci azzecca troppo... :cry: lasciamelo ti prego!
    Al suo posto mettici Gengar che è dispettoso, oppure Joltik che è puccioso.
    Potresti pensare ad un pokemon a forma di verdurine!! Ma si! Ti ricolleghi alla terza serie in cui si rifiutava di mangiarle! Ad esempio: Pumpkaboo perché mi ricorda la puntata in cui le ragazze per fargli mangiare quella che credo fosse la zucca hanno fatto un ciambellone e ci hanno messo la vaniglia per fregarla! se mi viene in mente altro te lo dico, per non.chan ho quasi fatto!

    Ok dai, te lo lascio per Nozomi Jirachi! ^^

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Grazie!
    Ho quasi finito, ma non è facile con un personaggio così poco approfondito
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P&N&S @ 11/11/2018, 15:26) 
    Grazie!
    Ho quasi finito, ma non è facile con un personaggio così poco approfondito

    Intanto se vuoi puoi iniziarmi a dire quelli che già hai scelto così li aggiungo :P !

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    ALLORA
    Ovviamente jirachi,
    Munna, sempre per quella storia dei sogni.

    Poi ho una serie iniziale tra i quali scegliere che ampio se non mi soddisfano, ma se vuoi dammi consigli. Diciamo che non riesco a decidere un pokemon che rappresenti la sua forza d'animo.
    Essi sono:
    - flabebe (che però consiglio anche per hana proprio come gli consiglio Pumpkaboo per la storia delle verdurine)
    - Noivern o noibat per avere un pokemon notturno come la notte speciale che tutti abbiamo visto ma che sia anche forte.
    - drampa perché somiglia al drago della storia infinita, quel vecchio film.
    - glaceon o avalugg per il periodo invernale solo che uno è carino, l'altro potente. Magari anche Vanillite non è male. Insomma un pokemon ghiaccio. Pure bergmite che è carino e si evolve in quell'altro.
    - shaymin perché è carino e verde.
    - chimecho, pensando che in Giappone questo coso abbia un valore applicabile a nozomi.
    - litleo per la sua forza come si associa forza a leone anche se in realtà è la leonessa a fare di tutto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    Io sarei daccordo con Jirachi Munna Chimecho e Shaymin poi aggiungerei e suggerirei Celebi e Chikorita che dici?

    3278212_orig

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Chicorita è uno dei pokemon che mi ricordano di più quando li vedevo e mi sta Simpaticissimo. Ha un carattere un po' più simile a quello di Bibì se ci pensi bene. Un po' sul pestifero o comunque un filino difficile quindi lo avrei consigliato a lei ma accolgo ugualmente il suggerimento.
    Celebi è stato una delle mie scelte, ma non sembrava azzeccare molto così ho cercato altre ispirazioni fra quelli ghiaccio, comunque accolgo lo stesso il suggerimento. E siamo a sei ora non resta di trovare una bella immagine di Nozomi, più probabilmente una fanart perché di lei non avresti molti frames in cui è in piedi magari vista col vestito da strega
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Ma tra parentesi quelle belle immy delle oja dove stavsno?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P&N&S @ 12/11/2018, 02:13) 
    Chicorita è uno dei pokemon che mi ricordano di più quando li vedevo e mi sta Simpaticissimo. Ha un carattere un po' più simile a quello di Bibì se ci pensi bene. Un po' sul pestifero o comunque un filino difficile quindi lo avrei consigliato a lei ma accolgo ugualmente il suggerimento.
    Celebi è stato una delle mie scelte, ma non sembrava azzeccare molto così ho cercato altre ispirazioni fra quelli ghiaccio, comunque accolgo lo stesso il suggerimento. E siamo a sei ora non resta di trovare una bella immagine di Nozomi, più probabilmente una fanart perché di lei non avresti molti frames in cui è in piedi magari vista col vestito da strega

    Ho già l'immagine di Nozomi tranquillo! xD
    E' sullo stile delle altre! xD

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Davvero? Ma l'hai fatta fare perché non possono esserci tutte ed otto così precise dello stesso stile
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pop De Marcus @ 12/11/2018, 10:24) 
    Davvero? Ma l'hai fatta fare perché non possono esserci tutte ed otto così precise dello stesso stile

    Ed invece questo fanartista la ha aggiunta al solito gruppo! :P

    P.S: Aggiunta la Scheda di Nozomi!
    Ora mi metto al lavoro sulla prossima di Hana!

    Kelly vuoi suggerire qualche Pokèmon per Momoko?

     
    Top
    .
45 replies since 8/11/2018, 16:13   674 views
  Share  
.