Breve fancomic su Aiko e Leon

troppo dolce *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Ieri mentre cercavo nuove fanart mi sono imbattuta in questo breve fancomic su Aiko e Leon troppo dolce e dovevo per forza condividerlo con voi 😍😍😍😍
    Il fumetto va interpretato da destra verso sinistra proprio come i manga giapponesi. Da quello che ho capito, lui se ne sta appostato dietro la siepe cercando il momento giusto per entrare in scena, distrarre Aiko e rapire la bambina, ma viene cullato dall'armonica di Aiko e quasi si addormenta, poi ritorna in sé e pensa al piano per attaccare, cerca di farsi coraggio ma Aiko è troppo carina e lui è insicuro, così sbircia e vede che Hana ha risputato il cibo sulla maglietta di Aiko; lui si aspetta che lei si arrabbi, invece lei con pazienza si ripulisce e dolcemente rassicura la bambina, a quel punto lui si accorge di essersi innamorato e con intenzioni totalmente diverse dal principio prende coraggio ed esce dalla siepe con le frecce di Cupido xD E' troppo carino questo fumetto :wub:


    aPy6Rj
    uKgwiR
    jrJblh
    GiRovt
    LuN41C
    lw4K23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline

    è dolcissimo!

    NOOOO troppo bello!
    Seriamente mi piace un sacco!
    Il disegno, l'impaginatura, LA STORIA!
    vorrei sapere chi l'ha fatto e dirgli che è bellissimo, fargli i complimenti!
    Grazie admin per averci mandato questa cosa cosi dolce!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te, è dolcissima non solo la storia ma anche i disegni, è tutto così tenero 😍😍😍E poi è fatto benissimo, potrebbe tranquillamente essere un manga originale, altro che quella schifezza della Takanashi... tsk! Invidio e stimo troppo gli artisti che sanno disegnare così... se solo sapessi farlo, sai quanti fancomic su Doremi avrei creato xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    Ma è di una dolcezza inaudita! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Leon è troppo dolce! :P :D :lol: :wub: :wub: :wub: :wub:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Sì, mi si è sciolto il cuore 😍😍 Lo amo XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 17/11/2018, 10:19) 
    Sì, mi si è sciolto il cuore 😍😍 Lo amo XD

    In particolare mi fà troppa dolcezza quando se ne và più innamorato che mai trafitto da tutte le frecce con i cuoricini! :wub: :wub: :wub: :wub:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Siiiii che pucciolo 😍😍 cmq mi sa che nell'ultima scena non sta andando via, si sta avvicinando a lei per sfidarla, senza più l'intenzione di rapire la bambina ma di giocare con Aiko perché le piace
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous

    è bellissima e davvero ben strutturata, mi piace un sacco ed è totalmente adeguata, Aiko poi è davvero una gran gnocca disegnata così, non c'è da stupirsi che il maghetto biondino sia capitolato!
    Trovo il tutto perfettamente IC promossa a pieno, mi piacerebbe vedere scene simili con le altre ojamajo e ovviamente i flat come compari!

    Però io al posto di Ai-chan avrei dato davvero in escandescenze, bambina piccola o meno, bleah!







    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 17/11/2018, 10:51) 
    Siiiii che pucciolo 😍😍 cmq mi sa che nell'ultima scena non sta andando via, si sta avvicinando a lei per sfidarla, senza più l'intenzione di rapire la bambina ma di giocare con Aiko perché le piace

    è la stessa impressione che ha dato a me!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mi piacerebbe vedere scene simili con le altre ojamajo e ovviamente i flat come compari!

    Le vedrai nella mia fanfiction U.U non è un fumetto ma assieme alla storia ci sono i disegni, quindi XD Chi fa da se fa per tre, se aspettavo la Toei morivo di vecchiaia senza vedere avverarsi quello che volevo!

    CITAZIONE
    è la stessa impressione che ha dato a me!

    Sì perché lui era dietro la siepe dal lato opposto a lei, se è uscito dalla siepe significa che sta andando nella sua direzione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Ojamajo Aiko Senoo,17/11/2018, 15:22 ?t=60980106&st=0#entry435974910]
    CITAZIONE
    Le vedrai nella mia fanfiction U.U non è un fumetto ma assieme alla storia ci sono i disegni, quindi XD Chi fa da se fa per tre, se aspettavo la Toei morivo di vecchiaia senza vedere avverarsi quello che volevo!

    Seeeh ad aspettare la Toei e la sua sbobba improponibile con le ship che finiscono con la T...Mah!
    Se hai poi bisogno di una raccolta firme per proporla ovviamente ci sarò

    CITAZIONE
    Sì perché lui era dietro la siepe dal lato opposto a lei, se è uscito dalla siepe significa che sta andando nella sua direzione

    Però Aiko deve vincere assolutamente, su questo non si discute.E poi magari andranno a mangiare assieme dei takoyaki, sarebbe carina come scena da vedere, lei che glieli fa scoprire
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Aiko ma hai disegnato tu l'accompagnamento grafico della tua ff?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Però Aiko deve vincere assolutamente, su questo non si discute.E poi magari andranno a mangiare assieme dei takoyaki, sarebbe carina come scena da vedere, lei che glieli fa scoprire

    Tipo così? :wub: Che amori!
    40441513_417328618673330_3611247393405665280_n

    Comunque devo contraddirti perché Leon una volta diventato giovane adulto col giusto allenamento diventa per forza di cose più bravo di lei, purtroppo diventano fisicamente in disparità, è per questo che maschi e femmine nello sport possono gareggiare solo con lo stesso sesso xD Certo se non si allenasse abbastanza sarebbe meno bravo a livello tecnico ma considerato lo sportivo che è non ho dubbi che continui ad allenarsi a livello agonistico.

    CITAZIONE
    Aiko ma hai disegnato tu l'accompagnamento grafico della tua ff?

    Seeh caro Pergamena, magari ne fossi capace! Da adolescente facevo anche disegni carini ma mai al livello di poter disegnare scene movimentate e in ogni caso ora neanche mi ricordo più come si mette una matita sul foglio. Ho affidato l'illustrazione a Miriam, un tempo sul forum firmava le sue opere come Kururu Sumeragi, adesso non lo so, cambia nome di continuo xD Le descrivo quello che voglio e lei me lo mette su carta! Verrà fuori una bomba!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    O_O

    Ma ancora ti senti con kururu? Noooooo allora devi per forza salutarmelo (non ho ancora capito se è maschio o femmina) come sta? Io non ho mai avuto discussioni serie tipo che fai nella vita, ecc. Insomma di egli non so nulla. Però salutamela egli

    Ps: io ho qualche dubbio sulla disparità di genere. Metti che aiko poi è più uomo che donna? Tipo quelle donnone russe che scopri al lancio del peso e non vorresti avere contro.
    Insomma se contemporaneamente Leon fosse un uomo mingherlino io credo non ci sia scampo per lui XD
    Io me la penso sempre come battibaleno fra i due. Sopratutto dove conta la tecnica. Tipo a spade! I combattimenti, il nuoto, le Ginnastiche, tiro al piattello ecc.

    Ps: Dove te ne esci con così tante belle immagini di aileo?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma ancora ti senti con kururu? Noooooo allora devi per forza salutarmelo (non ho ancora capito se è maschio o femmina) come sta?

    E' una ragazza xD E sì, siamo ancora in contatto su Facebook e Whatsapp! Sarà la mia illustratrice! Poi è diventata super brava!

    CITAZIONE
    io ho qualche dubbio sulla disparità di genere. Metti che aiko poi è più uomo che donna? Tipo quelle donnone russe che scopri al lancio del peso e non vorresti avere contro.
    Insomma se contemporaneamente Leon fosse un uomo mingherlino io credo non ci sia scampo per lui XD

    No, Aiko è sportiva ma non è una donnona russa xD Da adolescente sarà una ragazza femminile, come tutte le Ojamajo! E Leon è più grosso di lei xD

    CITAZIONE
    Ps: Dove te ne esci con così tante belle immagini di aileo?

    Sono una fanatica di questa coppia e sto sempre a cercare fanart in ogni dove :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Voglio credere che sia un fesso, basta rovinarmi i sogni T_T :cry: :cry:
    e cmq.... SALUTAMELA! dimmi come sta? bene? che fa? si diverte? studia? lavora? viaggia? ha mangiato a pranzo? * nonna mode: activated *lmfao


    Edited by Pop De Marcus - 19/11/2018, 17:14
     
    Top
    .
19 replies since 16/11/2018, 13:45   133 views
  Share  
.