Box Blu-ray di Ojamajo Doremi #

Qualcuno di voi sapeva fosse uscito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ho trovato questa cover assieme ad altre info e risultano recenti, infatti, da dove l'ho presa io l'hanno messa il 9 Gennaio di quest'anno. Che ve ne pare di questa cover? A me sembra molto adatta alla seconda serie e raffinata al punto giusto con quella cornice anche se la cover dei Blu-ray della prima serie era più dinamica e vivace (era più azzeccata in quel caso).

    Ojamajo Doremi L'illustrazione gira e copre tutto attorno al Box


    Ojamajo Doremi # Da ciò che so solo la parte davanti è disegnata


    Comunque, a questo punto, mancano solo la terza e la quarta stagione in Bluray (poiché anche i due film sono già usciti in un unico disco Blu-ray qualche tempo fa) e, forse, gli OAV di Naisho ma su questi non ho certezza assoluta. Per chi fosse curioso, anche se non c'entra col contenuto del post aggiungo la cover del Blu-ray contenente i due film della serie.

    Ojamajo Doremi - Movie 1 e Movie 2 Anche questo è disegnato solo davanti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Sì sì, il cofanetto blue ray di Sharp è uscito questo mese, proprio pochi giorni fa. A me piace decisamente molto di più questa copertina rispetto alla prima! Avrei tanto voluto acquistarlo ma purtroppo costa tantissimo, è un furto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Come mai dici che costa tantissimo? Viene di più rispetto ad altri cofanetti Blu-ray di anime giapponesi? Io il prezzo non lo ho trovato ma ho trovato, scavando dentro a dove ho reperito le info, lo spot pubblicitario che dice che la vera data di uscita era l'8 Gennaio 2020 e non il 9 come avevo erroneamente scritto sopra. Semplicemente il 9 era quando loro hanno messo online le info. Comunque a sto punto son curiosa anche della questione prezzo. P.s.: Viene di più anche del primo cofanetto Blu-ray di Ojamajo Doremi? Se sì chissà come mai :o:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Noo vabbe... Se non fai caso alle piccole differenze dei personaggi queste copertine sono grandiose da paura!!! Bellissimeeeeeee la seconda sopratutto! Mi piacciono le decorazioni!

    La copertina dei film è quella che mi piace di meno.

    Anche se so che bibi nella prima copertina c'è perche manca mindy od hanna, chebbellacheèèè
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ma nella prima è ovvio che Mindy e Hanna non ci siano era un box sulla prima stagione Marcus :D Comunque c'è una cosa che forse non sai su Sharp e Bibi ossia sapevi che nei menù dei dischi c'è anche la stessa foto di copertina ma con anche Bibi e ce un altra illustrazione di lei inedita? Se vuoi posso postarle :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Di solito non la mettono comunque..... E si voglio tantissimo vedere questa immagine inedita del mio tesorooooooo

    Posta tutto di lei! Tuttttto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Bibi appare in 3 Menu su 6 totali quindi eccoli qua tutti e tre (non so però se tutti inediti):

    Inoltre, appare anche nella End Card (presumo a fine episodi) ossia questa:

    Spero che si vedano tutte bene questa è la qualità massima che ho :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Non ci posso credere quanto è bbeelllaaaaaaaa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ora che ci penso dovrei controllare, se riesco a trovarli, se nei menu del primo box appare Bibi. Se ci fosse aggiungo anche quelle a questo post sotto spoiler ok? :) *va a cercare*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    Grazie mille per le foto! Le stavo cercando ma non riuscivo a trovarle in alta qualità 😂
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SereMA @ 20/1/2020, 06:30) 
    Come mai dici che costa tantissimo? Viene di più rispetto ad altri cofanetti Blu-ray di anime giapponesi? Io il prezzo non lo ho trovato ma ho trovato, scavando dentro a dove ho reperito le info, lo spot pubblicitario che dice che la vera data di uscita era l'8 Gennaio 2020 e non il 9 come avevo erroneamente scritto sopra. Semplicemente il 9 era quando loro hanno messo online le info. Comunque a sto punto son curiosa anche della questione prezzo. P.s.: Viene di più anche del primo cofanetto Blu-ray di Ojamajo Doremi? Se sì chissà come mai :o:

    Sinceramente non ho idea di quanto costino in media i cofanetti blue-ray di una serie anime o tv, ma PER ME cioè per il mio buonsenso 450 euro per una versione standard e 550 euro per una versione limited sono VERAMENTE TROPPI. Alla fine è soltanto un cofanetto con dei dischi dentro, e non è che allegate ci siano statuine o chissà che altra roba che possano giustificare un rialzo di prezzo (come a volte succede con le bundle edition dei videogiochi), quindi non capisco assolutamente da dove esca fuori un prezzo del genere. Mi costa quanto un affitto mensile, ma che stiamo scherzando? Costa persino più del mio letto Ikea, cioè boh! Io avrei adorato poter comprare questi cofanetti ma purtroppo è un prezzo davvero inaccettabile mi spiace, per ora mi sono limitata a scaricarli da internet visto che mi servono i video in raw per i sub ita, un giorno conto di acquistare i cofanetti di seconda mano alla metà del prezzo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AikoCode @ 25/1/2020, 16:20) 
    Grazie mille per le foto! Le stavo cercando ma non riuscivo a trovarle in alta qualità 😂

    Di nulla :) A questo punto, però, aggiungo anche le altre 3 immagini mancanti per coloro che sono curiosi di vederle perchè li avevo selezionato solo quelle che contenevano Bibi, dato che era il personaggio che interessava a Marcus, ma c'è ne sono anche altre altrettanto belle.

    CITAZIONE
    Sinceramente non ho idea di quanto costino in media i cofanetti blue-ray di una serie anime o tv, ma PER ME cioè per il mio buonsenso 450 euro per una versione standard e 550 euro per una versione limited sono VERAMENTE TROPPI. Alla fine è soltanto un cofanetto con dei dischi dentro, e non è che allegate ci siano statuine o chissà che altra roba che possano giustificare un rialzo di prezzo (come a volte succede con le bundle edition dei videogiochi), quindi non capisco assolutamente da dove esca fuori un prezzo del genere. Mi costa quanto un affitto mensile, ma che stiamo scherzando? Costa persino più del mio letto Ikea, cioè boh! Io avrei adorato poter comprare questi cofanetti ma purtroppo è un prezzo davvero inaccettabile mi spiace, per ora mi sono limitata a scaricarli da internet visto che mi servono i video in raw per i sub ita, un giorno conto di acquistare i cofanetti di seconda mano alla metà del prezzo.

    Purtroppo, andando a verificare su PlayAsia i prezzi del primo cofanetto Blu-ray di Ojamajo Doremi (497 circa) e del cofanetto Blu-ray di Digimon Adventure uscito qualche anno fa (450 circa anche quello) temo che sia la normalità come prezzo. Ma sono d'accordo con te che siano davvero troppi! Quando avevo commentato non avevo mai controllato che prezzo avessero e non pensavo fosse così alto! Ma come fanno i giapponesi a comprare i Blu-ray?? P.s.: Ah ecco, io non volevo dirlo perchè non mi sembrava carina come cosa ma la mia fonte è la stessa ho i file RAW in tutte le qualità su un Hard Disk esterno :rolleyes: Le immagini, infatti, le ho screenate io alla qualità massima che riuscivo ad estrarre per poi postarle qua :D
     
    Top
    .
  13. JohnnyS98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 25/1/2020, 17:18) 
    CITAZIONE (SereMA @ 20/1/2020, 06:30) 
    Come mai dici che costa tantissimo? Viene di più rispetto ad altri cofanetti Blu-ray di anime giapponesi? Io il prezzo non lo ho trovato ma ho trovato, scavando dentro a dove ho reperito le info, lo spot pubblicitario che dice che la vera data di uscita era l'8 Gennaio 2020 e non il 9 come avevo erroneamente scritto sopra. Semplicemente il 9 era quando loro hanno messo online le info. Comunque a sto punto son curiosa anche della questione prezzo. P.s.: Viene di più anche del primo cofanetto Blu-ray di Ojamajo Doremi? Se sì chissà come mai :o:

    Sinceramente non ho idea di quanto costino in media i cofanetti blue-ray di una serie anime o tv, ma PER ME cioè per il mio buonsenso 450 euro per una versione standard e 550 euro per una versione limited sono VERAMENTE TROPPI. Alla fine è soltanto un cofanetto con dei dischi dentro, e non è che allegate ci siano statuine o chissà che altra roba che possano giustificare un rialzo di prezzo (come a volte succede con le bundle edition dei videogiochi), quindi non capisco assolutamente da dove esca fuori un prezzo del genere. Mi costa quanto un affitto mensile, ma che stiamo scherzando? Costa persino più del mio letto Ikea, cioè boh! Io avrei adorato poter comprare questi cofanetti ma purtroppo è un prezzo davvero inaccettabile mi spiace, per ora mi sono limitata a scaricarli da internet visto che mi servono i video in raw per i sub ita, un giorno conto di acquistare i cofanetti di seconda mano alla metà del prezzo.

    Sono decisamente troopi 400/500 euro per una sola stagione. Per me sono già troppi i 40 euro (credo) per ogni box di Sailor Moon della Dynit lol
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Apprendista 4° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    311
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    I box che dici te alla uscita costavano 49,99 l'uno lo so perchè li ho presi all'epoca ma non contenevano un intera stagione quindi alla fine una stagione costava molto di più ma uscivano a distanza di tempo e quindi era possibile organizzarne il recupero. Anche se, rispetto ad altri anime, costavano molto di più perchè la media italiana è più bassa nel senso che una stagione non costa 50 o più in media. Oltretutto, non si arriva comunque alle cifre folli giapponesi quindi siamo comunque fortunati da questo punto di vista! Comunque sì, i box di Sailor Moon Dynit, sono piuttosto costosi (troppo per ciò che offrono potevo ancora ancora capirlo se fosse stato un box unico per ciascuna stagione ma così non è quindi è davvero troppo alto e, come dicevo, a conti fatti supera la media di mercato italiana). Credo che abbiano deciso di farlo pagare così perchè sapevano che avrebbe venduto in qualsiasi caso e, infatti, molti sono esauritissimi da tempo e ora che non può ristamparne, causa scadenza diritti Dynit per l'home video di Sailor Moon, Dynit si mangia le mani perchè venderebbero ancora nonostante il loro prezzo c'è ancora utenza che li ricerca spesso.
     
    Top
    .
  15. JohnnyS98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I box che dici te alla uscita costavano 49,99 l'uno lo so perchè li ho presi all'epoca ma non contenevano un intera stagione quindi alla fine una stagione costava molto di più

    Esatto, sono troppo costosi. Io volevo prenderli per poter finalmente vedere gli episodi con i sottotitoli fedeli, ma sono troppo alti i prezzi.
    chiedo scusa per il piccolo off topic
     
    Top
    .
15 replies since 18/1/2020, 00:13   281 views
  Share  
.