CuteKotake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Non saranno molte, ma esistono immagini con Kotake carino e simpatico, solo non nelle prime tre serie XD

    Io la quarta non l'ho ancora vista, lo farò in diretta con voi, ma l'immagine seguente mi è arrivata a tuffo a bomba e non ho potuto evitarla.

    Vorrei inaugurare un thread in cui metterò e metteremo le pics in cui kotake sembra una brava persona (scherzo, lui è davvero una brava persona, non come Akatsuki-theWorst-voglioUnTitoloNobiliare-RapireiUnaNeonataPerAverlo-l'uomoChiamatoSotterfugio-AffidereiIMieiFigliAdAlexander)

    Per iniziare ecco la prima pic.
    (you can zoom it)


    Questo è un kotake che se non lo conoscessimo sembrerebbe il bambino più bravo della scuola. Non voglio sapere in che occasione sono state "scattate queste foto" ma guardatelo! potrebbe diventare il mio personaggio preferito! Ha tutte le carte in regoa: è buono, ma forse non lo da sempre a vedere, lo trattano male, ma poverino è incompreso, sta antipatico a tutti e convincerli che è buono è una causa persa... insomma è la copia sputata di bibì, che se fossero della stessa età (ed in futuro potrebbe non essere più un problema) ne avreste fatta una coppia (ma non osate, Bibì è mia!)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello
    .

    Group
    Utente premium
    Posts
    59

    Status
    Anonymous
    Voglio aggiungere qui un'altra immagine (tratta dalla prima serie) del buon Tetsuya, che onestamente anche io preferisco a quel principino di Akatsuki:

    PrPMXms


    Ciò che mi piace di Doremi è che in fondo tutti i personaggi sono buoni: eventuali comportamenti scorretti sono generalmente causati da incomprensioni (come nel caso di Alexander e i Flat Four) o problemi personali (soprattutto per quanto riguarda i compagni di classe), che certamente grazie alla bontà delle bambine verranno superati nel corso delle serie ^_^

    NB: Non ti voglio spoilerare nulla sul contesto, ma l'immagine che hai trovato non è tratta dalla quarta serie, bensì dall'OAV.

    Edited by MaryMaho - 29/10/2020, 15:48
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Che bello che qualcuno mi capisce!
    Per quanto kotake sia .... estroverso, ed a volte poco educato, lo preferisco ad akatsuki.

    Bella immy, cmq. mi ricordo di quella puntata, che bella! e che dolce lui!!
    e quel cagnolino anche è un sacco bello
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello
    .

    Group
    Utente premium
    Posts
    59

    Status
    Anonymous
    Kotake è molto schietto, a volte troppo, però Akatsuki risulta a tratti artificioso pur di raggiungere i suoi obiettivi, per i quali oltretutto non è che si impegni molto (come nel rapimento della piccola Hanna, per fortuna!) :lol:
    Insomma mi sembrano ben più sincere le battute di Kotake, che in fondo stimolano Doremi a migliorarsi, che non le finte galanterie del maghetto, che hanno come effetto solo l'illusione di una Doremi innamorata e la conseguente delusione! Ecco perchè la mia preferenza va a Tetsuya, anche se alla fine, ripeto, tutti i personaggi riescono a far emergere il loro lato migliore.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    mi dispiace ma proprio non riesco ad apprezzarlo affatto, so benissimo che non è una cattiva persona e l'episodio con il cagnolino ne è la prova perché chi è buono con gli animali e li ama alla fine non può essere cattivo, è impossibile ma non riesco a vedere il suo perché.è un bambinetto immaturo e irritante, il fatto che per attirare l'attezione di Doremi le rompa sempre le palle denota che è uno sfigato cronico, a volte si monta la testa e si pensa Diointerra e peggio ancora nella novel diventa prepotente arrogante presuntuoso e maschilista, peggio di così...Inoltre la doppiatrice italiana che gli hanno dato lo rende ulteriormente irritante( e si sente lontano un miglio che è una donna)ed esteticamente è proprio un cessetto, i capelli così sono ormai superati è ridicolo!
    Tuttavia ultimamente mi sto sforzando di allargare le mie vedute e di aprire la mia mente, quindi anche io posterò una fanart bellissima che ho trovato in giro U_U purtroppo c'è solo la bozza, la versione a colori sono anni che l'autrice l'ha promessama non è mai arrivata(NON sono io perché il mio stile è diverso e soprattutto NON faccio personaggi maschili umani, solo animali).
    Metto sotto spoiler perché è grande e deforma il tutto



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello
    .

    Group
    Utente premium
    Posts
    59

    Status
    Anonymous
    Ma nooo ^U^ non vogliamo la violenza in Doremi! E poi di chi è quel pugno? Mi sembra di riconoscere la manica della giacchetta di un certo Akatsuki...
    Comunque se Tetsuya è un bambino è anche abbastanza naturale aspettarsi che non sia maturo, come tutti anche lui crescerà nel corso delle serie.
    La light novel non la conosco, ma da quel poco che ho sentito penso che non la leggerò mai perchè temo non abbia lo spirito puro e innocente delle serie animate, senza il quale per me Doremi non può esistere - dunque non la considero ai fini del giudizio sui ragazzi.
    Non penso che Akatsuki abbia un taglio di capelli tanto più attuale poi, nè che si dimostri particolarmente maturo...
    Anche della voce sinceramente non mi ero mai accorta, tranne che nell'OAV.

    Edited by MaryMaho - 29/10/2020, 16:45
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Tetsuya è un maschilista misogino e lo odierò per sempre a vita perché io nella realtà i ragazzi che osano parlarmi in quel modo li prendo a pugni. Il suo sessismo nella versione giapponese esce fuori ancora di più perché, non so se lo sapete, ma la lingua giapponese cambia a seconda di se a parlare è un uomo, una donna, un superiore, un inferiore, un vecchio o un giovane, questo perché la loro è una cultura molto gerarchica e ancora nel 2020 si trascinano dietro questa cosa anche a causa del fatto che la loro lingua marca tantissimo queste differenze e si sa, il linguaggio è cultura e forma la mente. Per farla breve, Tetsuya usa con Doremi un linguaggio molto rozzo tipico dei ragazzetti irrispettosi della sua età, un linguaggio che se usasse solo con i suoi amici maschi glielo farei anche passare ma usato verso una ragazza non glielo perdono (nessun giapponese che conosco ha mai osato rivolgersi a me con quel linguaggio, nemmeno il capo della mia ex azienda, perché subito faccio capire la mia posizione e non si permettono di parlarmi con un linguaggio da superiore). Al contrario, in giapponese Akatsuki usa un linguaggio molto dolce, rispettoso ed affettuoso (in realtà tutti e quattro i FLAT4 parlano bene, non da teppisti), difatti nella quarta serie quando vanno in gita Doremi dice a Tetsuya che Akatsuki è un gentiluomo al contrario suo, e quando i due rivali si trovano uno di fronte all'altro si vede la differenza palese fra Akatsuki che la tratta sempre con dolcezza e quel cretino di Tetsuya che invece le urla contro più di una volta "ZITTA!!! TI HO DETTO CHE DEVI STARE ZITTA!!". E lei che ci sta pure! Madonna se uno mi dice una cosa del genere faccio partire i pugni!!
    Quindi mi dispiace potete trovargli tutte le faccette carine che volete ma io un maschilista sessista come lui lo odio e lo odierò per sempre
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 29/10/2020, 16:12) 
    Tetsuya è un maschilista misogino e lo odierò per sempre a vita perché io nella realtà i ragazzi che osano parlarmi in quel modo li prendo a pugni. Il suo sessismo nella versione giapponese esce fuori ancora di più perché, non so se lo sapete, ma la lingua giapponese cambia a seconda di se a parlare è un uomo, una donna, un superiore, un inferiore, un vecchio o un giovane, questo perché la loro è una cultura molto gerarchica e ancora nel 2020 si trascinano dietro questa cosa anche a causa del fatto che la loro lingua marca tantissimo queste differenze e si sa, il linguaggio è cultura e forma la mente. Per farla breve, Tetsuya usa con Doremi un linguaggio molto rozzo tipico dei ragazzetti irrispettosi della sua età, un linguaggio che se usasse solo con i suoi amici maschi glielo farei anche passare ma usato verso una ragazza non glielo perdono (nessun giapponese che conosco ha mai osato rivolgersi a me con quel linguaggio, nemmeno il capo della mia ex azienda, perché subito faccio capire la mia posizione e non si permettono di parlarmi con un linguaggio da superiore). Al contrario, in giapponese Akatsuki usa un linguaggio molto dolce, rispettoso ed affettuoso (in realtà tutti e quattro i FLAT4 parlano bene, non da teppisti), difatti nella quarta serie quando vanno in gita Doremi dice a Tetsuya che Akatsuki è un gentiluomo al contrario suo, e quando i due rivali si trovano uno di fronte all'altro si vede la differenza palese fra Akatsuki che la tratta sempre con dolcezza e quel cretino di Tetsuya che invece le urla contro più di una volta "ZITTA!!! TI HO DETTO CHE DEVI STARE ZITTA!!". E lei che ci sta pure! Madonna se uno mi dice una cosa del genere faccio partire i pugni!!
    Quindi mi dispiace potete trovargli tutte le faccette carine che volete ma io un maschilista sessista come lui lo odio e lo odierò per sempre

    GRANDISSIMA CONCORDO CON OGNI SINGOLA RIGA! U_U e naturalmente il disegno da me postato è l'unio disegno di quello che ti piace vero? ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^
    Oltre al fatto che per me non è nemmeno carino puccioso o quel che è, ripeto è un cessetto U_U
    E inutile dire che a me di star zitta non si osavano nemmeno dirmelo i miei figuriamoci se lo permetterei ad un uomo...MAI!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello
    .

    Group
    Utente premium
    Posts
    59

    Status
    Anonymous
    L'approfondimento sul personaggio per come è caratterizzato nell'edizione originale giapponese è molto interessante e sensato, tuttavia non mi fa preferire Akatsuki, lo trovo sempre stucchevole. Comunque non mi schiero in modo assoluto dalla parte di nessun ragazzo, anche perchè le ojamajo le preferisco bambine e di conseguenza single e spensierate! ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E inutile dire che a me di star zitta non si osavano nemmeno dirmelo i miei figuriamoci se lo permetterei ad un uomo...MAI!

    Idem, e se vedo un uomo farlo con un'altra donna mi sale il nazismo!! XD
     
    Top
    .
9 replies since 29/10/2020, 02:07   117 views
  Share  
.