Kon'nichiwa!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Umano senza poteri magici

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ciao a tutti <3 <3
    Mi presento mi chiamo Ely e sono una grande fan fin dall'infanzia di questo fantastico anime <3
    Adoro disegnare e faccio anche commissioni come lavoro part-time ^_^
    Spero di trovarmi bene insieme a voi...grazie per aver creato questo fantastico sito
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Ciao Ely, benvenutissima! Sono contenta di averti fra noi! Io sono la admin Aiko
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Utente premium
    Posts
    169
    Location
    Sistema Solare Esterno

    Status
    Offline
    Benvenuta Ely! Sono Ale, conosciuta qui come AikoCode, come puoi capire dal nome la mia preferita è Aiko/Sinfony ma adoro anche Momoko/Mindy. Sono sicura ti troverai benissimo qui!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Umano senza poteri magici

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Grazie mille per l'accoglienza 3_3
    E ti dirò...le mie preferite sono Aiko e Momoko <3 <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline

    Ciao! Puoi chiamarmi Pergamena per motivi che ti saranno chiari qui di seguito!
    Le mie non sono al cento per cento preferenze. Mi piacciono Nozomi e Pop! Beh per Pop la mia è più un'ossessione compulsiva cronica!!

    Ti auguro una buona permanenza, fa attenzione agli spoiler e ti informo anche che le domeniche, in base alla disponibilità di uno dei nostri compagni di nome Naisho, dalle tre ora italiana alle quattro, c'è la proiezione 📽 delle puntate delle Oja che, se non facciamo come la mediaset che ad un certo punto ricominciano, sono arrivate alla quarta stagione!
    STAGIONE CHE NON HO VISTO! Ci tenevo alla chiarezza ù.ù

    Anyway purtroppo sono gua state trasmesse le precedenti stagioni ed i due film, oav compreso, che tralaltro è finito proprio oggi con le sue ultime quattro puntate! (nozomi mon amour)
    Per questo motivo ero preso dalla scrittura dei messaggi ignorandoti malamente! Cercherò di fare piu attenzione *bowing 🙇 repeatedly*

    Per ora buona serata, ci sono millemila post ai quali potrai rispondere e chissà quanti che potrai fare, a te la scelta su come impiegare il tempo. Non dimenticare che le discussioni spaziano su anche altri argomenti oltre che le Oja, perciò sentiti libera di raccontare qualcosa di te, o del mondo che ti circonda, fare domande, proporre curiosità, o anche meme se ne hai. Tutto rigorosamente nelle apposite sezioni dedicate! a differenza mia che tendo a sbagliarle..


    mi sento in dovere di chiederti perche diffondere l'odio eterno (10/10 per l'idea) e come è uscita fuori la tua immagine del profilo. Hai avuto due idee straordinarie! Anch'io voglio diffondere l'odio eterno con te adesso -3-

    Anyway mi fai pensare che potremmo formare il gruppo dei supercattivi ma ANYWAY non è adesso il momento di fare queste cose, e non è il caso di far cadere la nostra copertura sul nascere, ne riparliamo piu tardi, eh?...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    ciao benvenuta io mi chiamo Giulia come tutte(o la maggior parte)delle ragazze del mio anno(difatti non mi piace un granché il mio nome comunque vabbè dettagli)e ti faccio i complimenti per i gusti, perché Momo è la mia preferita e Aiko sta al secondo posto(diciamo un primo e mezzo) con Onpu, sono la mia tripletta <3
    Quando hai tempo fatti un giretto per i topic che siamo curiosissimi di sapere le tue opinioni!è così spassoso scambiarsele!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    benvenuta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    Benvenutissima anche da parte mia Ely, anche se con eterno ritardo come al solito! XD

     
    Top
    .
7 replies since 7/2/2021, 15:04   93 views
  Share  
.