☆ Presentazione di Kimbra ☆

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Umano senza poteri magici

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Kimbra e sono felicissima di aver scoperto questo forum su Doremì. Fin da quando ero piccolina guardavo Doremì su Italia 1 e da allora è rimasto uno dei miei cartoni/anime preferiti perchè sembra un cartone per bambini, ma in realtà cela dei bellissimi insegnamenti. Ho amato tutte le sigle italiane e ogni volta che le riascolto mi ritornano alla mente tanti bei ricordi legati a questo cartone.
    Spero di ambientarmi bene nel forum ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    Kimbra, il leone bianc- ah no aspe!
    ciao!
    Canticchiavo una canzoncina dei tempi perduti.. Nevermind!
    come la va? Posso supporre che ti piaccia un sacco lullaby? A giudicare dall'avatar almeno. Ad un sacco di persone va a genio, nonostante l'inizio spiacevole ed il fatto che fra le protagoniste sia una delle meno presenti per il lavoro. Ha dimostrato di esser forte pero.. Solo io probabilmente la ricordo per il suo peggio, altrimenti è da considerarsi al pari delle altre.
    Io invece tifo/ossessiono Pop! La mia AMATISSIMA pop.
    Non dimenticare che d'ora in poi dev'esser nominata solo previa mia esplicita autorizzazione, e solo successivamente ad appellativi quali "altissima" oppure "illustrissima" laddove non diversamente indicato.
    Detto questo, ci becchiamo in giro!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista 9° livello
    .

    Group
    Utente premium
    Posts
    59

    Status
    Anonymous
    Benvenuta sul forum Kimbra! Qui potrai sicuramente condividere la tua passione e approfondire la conoscenza di questo bellissimo anime, che come hai ben colto non è affatto solo per bambini, ma custodisce preziosi insegnamenti anche per i più grandi ^_^
    Se vuoi puoi dirci quali personaggi ti piacciono di più e perchè, io adoro in special modo Hanna :lol: ma sono affezionata a tutte quante le nostre streghette!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline

    Benvenutissima tra tutte noi Kimbra!
    Immagino ti piaccia Onpu, come darti torto è troppo bellina lei! <3 <3
    Io sono una delle veterane del forum, puoi chiamarmi Silvia o per comodità Onpuccia come sono conosciuta sui social! XD

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kimbra @ 16/2/2021, 22:36)
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Kimbra e sono felicissima di aver scoperto questo forum su Doremì. Fin da quando ero piccolina guardavo Doremì su Italia 1 e da allora è rimasto uno dei miei cartoni/anime preferiti perchè sembra un cartone per bambini, ma in realtà cela dei bellissimi insegnamenti. Ho amato tutte le sigle italiane e ogni volta che le riascolto mi ritornano alla mente tanti bei ricordi legati a questo cartone.
    Spero di ambientarmi bene nel forum ^_^

    ciao benvenutissima, io sono Giulia come tutte le ragazze del mio anno =3= e anche io la penso come te su questo anime, le mie streghette adorate sono Momo-chan al primo posto e Onpu e Aiko a pari merito al secondo, delle sigle a me piacciono di più le prime due, la terza perlomeno la versione Mediaset è troppo corta e la quarta non fa testo, comunque so per certo che ti troverai più che bene qui, ti consiglio di farti un bel giretto e non scoraggiarti se vedi qualcuno con gusti diversi dai tuoi, qui a parte le divergenze dii opinioni(specialmente sulle coppie) vengono rispettati i pareri di tutti!

    CITAZIONE (Ojamajo Onpu Segawa @ 17/2/2021, 14:57)

    Benvenutissima tra tutte noi Kimbra!
    Immagino ti piaccia Onpu, come darti torto è troppo bellina lei! <3 <3
    Io sono una delle veterane del forum, puoi chiamarmi Silvia o per comodità Onpuccia come sono conosciuta sui social! XD


    ma da quanto tempo, dove diamine eri finita?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    benvenuta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    icon

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,670
    Location
    ♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 18/2/2021, 21:45) 
    CITAZIONE (Kimbra @ 16/2/2021, 22:36)
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Kimbra e sono felicissima di aver scoperto questo forum su Doremì. Fin da quando ero piccolina guardavo Doremì su Italia 1 e da allora è rimasto uno dei miei cartoni/anime preferiti perchè sembra un cartone per bambini, ma in realtà cela dei bellissimi insegnamenti. Ho amato tutte le sigle italiane e ogni volta che le riascolto mi ritornano alla mente tanti bei ricordi legati a questo cartone.
    Spero di ambientarmi bene nel forum ^_^

    ciao benvenutissima, io sono Giulia come tutte le ragazze del mio anno =3= e anche io la penso come te su questo anime, le mie streghette adorate sono Momo-chan al primo posto e Onpu e Aiko a pari merito al secondo, delle sigle a me piacciono di più le prime due, la terza perlomeno la versione Mediaset è troppo corta e la quarta non fa testo, comunque so per certo che ti troverai più che bene qui, ti consiglio di farti un bel giretto e non scoraggiarti se vedi qualcuno con gusti diversi dai tuoi, qui a parte le divergenze dii opinioni(specialmente sulle coppie) vengono rispettati i pareri di tutti!

    CITAZIONE (Ojamajo Onpu Segawa @ 17/2/2021, 14:57)

    Benvenutissima tra tutte noi Kimbra!
    Immagino ti piaccia Onpu, come darti torto è troppo bellina lei! <3 <3
    Io sono una delle veterane del forum, puoi chiamarmi Silvia o per comodità Onpuccia come sono conosciuta sui social! XD


    ma da quanto tempo, dove diamine eri finita?

    Ormai, anche se fa un pò brutto a dirlo, frequento poco o nulla i forum e le piattaforme in generale di forumfree o forumcommunity, sono più attiva e presente su facebook infatti con l'admin Aiko ci scriviamo spesso lei può confermarti! ^^'

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Benvenuta sul mio forum Kimbra, come avrai intuito io sono la admin Aiko, sentiti pure libera di leggere e rispondere ai vari topic in giro, c'è tanta roba!

    CITAZIONE
    Ormai, anche se fa un pò brutto a dirlo, frequento poco o nulla i forum e le piattaforme in generale di forumfree o forumcommunity, sono più attiva e presente su facebook infatti con l'admin Aiko ci scriviamo spesso lei può confermarti! ^^'

    Confermo, io ed Onpuccia ci sentiamo sempre tra whatsapp e facebook! :wub:
     
    Top
    .
7 replies since 16/2/2021, 22:36   113 views
  Share  
.