Il mio manga

Deviant art

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    153
    Location
    Majo World

    Status
    Anonymous
    Ciauu ragazziii!! Da quanto non passavo su questo forum ^^"
    Volevo mostrarvi una pagina del mio manga che sto facendo attualmente (so che fa schifo, ma ancora non ho imparato benissimo le tecniche dell'anatomia e sviluppo del corpo xD)

    Spero vi piaccia!
    Attached Image
    my_manga_page__random__pt__5_by_ladykawaii03_devzp

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline


    sono sicuro che sia molto bello comunque, tuttavia non posso vederlo, mi dice forbidden.. o_O



    pensandoci comunque ti consiglio di fare l'upload su Instagram e sulle piattaforme specifiche di fumetti, tipo webtoon.
    anche se non sei esperta può essere utile iniziare a prendere dimestichezza con la piattaforma
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    153
    Location
    Majo World

    Status
    Anonymous
    Sisi, stavo pensando anche a WebToon, ma io aspettavo di migliorare ancora di più per poi proporlo alla prismatics (casa editrice di lost jade che stimo xD). Ma devo ancora esercitarmi molto... Già le proporzioni del corpo e del viso le sto correggendo piano piano.. Sono migliorata un po'da allora.

    PS:perché nn ti apre il file?o.O
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    spero tantissimo che tu ci riesca, non dimenticare che anche se disegni meno bene di altri saresti certamente seguita da qualcuno (stalking pun intended)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    ma quella professoressa è un incubo assoluto!ahahahah xP
    Comunque mi sembra molto carino. complimenti!non fa affatto schifo e si migliora con anni e anni di pratica, tranquilla!
    Di cosa tratta la storia più o meno?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    153
    Location
    Majo World

    Status
    Anonymous
    Ahaha sì! In effetti è tipo la mia vecchia prof di storia dell'arte quando ci scopriva a chattare xD

    Comunque non posso accennare ora dettagli sulla trama, ti dico solo che è un mahou shoujo slice of life adolescenziale (che tratta problemi tra adolescenti) e devo ancora migliorare molto tecnicamente e rafforzare le basi della storie che ora non sono molto solide.
    Grazie cmq
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    tranquilla, non chiedevo di farmi la trama generale ci mancherebbe, non voglio che qualcuno ti copi le idee succede già con gli anime a volte, basta quello che mi hai detto, maho shojo con roba adolescenziale, il mio tema preferito, si parte molto bene per quel che mi riguarda!altra cosa che mi piace è il linguaggio che hai scelto, qualche parolaccia ogni tanto ci sta, diamine!
    Anche a me piacerebbe realizzare un manga o un fumetto così ho un mare di personaggi ma due grossi handicap, il primo è che non so bene cosa inventarmi, non sono portatissima, il secondo è che ho un blocco psicologico e non disegno personaggi maschili quindi se non riesco a superare questa cosa non potrò mai combinare un tubo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    153
    Location
    Majo World

    Status
    Anonymous
    Ovvio hahaha, senza parolacce sarebbe molto infantile e irrealistico, dato che nella realtà di tutti i giorni si sentono adolescenti bestemmiare e parlare di sesso Xp
    Spero solo di non morire prima di pubblicarlo lool
    Per la trama pure io ho dei buchi che devo ancora sistemare, mannaggia a me che non mi sono svelta una semplice storietta di flirt adolescenziale =_=
    Per il fatto dei personaggi maschili ti capisco, io fino all'anno scorso pure avevo un handicap sulla struttura del corpo maschile e anche sul disegnare i capelli, dato che li facevo flosci e senza gravità, come se fossero di lacca xD
    Da poco sto apprendendo anche io tecniche sulla struttura del corpo e morbidezza dei tratti e fidati, se ci è riuscita una babbana come me incapace ci riuscirai anche tu che avrai una 30ina d'anni u.u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    153
    Location
    Majo World

    Status
    Anonymous
    Questa per esempio è la tavola che mi piace di più xP
    Ricorda anche vagamente dei tipici litigi stupidi tra ragazze di liceo tipo delle serie americane/argentine

    PS: nella prima vignetta si vede che sono una disgrafica perché ho fatto la ragazza punk troppo piccola xD
    Attached Image
    my_manga_page__random__pt__4_by_ladykawaii03_devnq

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    andiamo per gradi così da vecchietta ultratrentenne dici bene (ancora 32 U_U dei 33 ne parliamo al 3 agosto xP)non rischio di rimbambirmi:
    il mio blocco per il personaggi maschili non è dovuto a problemi anatomici e varie ma è proprio una cosa mia, un blocco psicologico nei confronti del genere maschile, sono sposata ed etero ma malata di misandrismo, reminescenze delle scuole medie che mi hanno resa intollerante ai ragazzi e gli anime boys non fanno eccezione, proprio non riesco a disegnarli io, solo l'idea mi fa venire l'angoscia e tremare la mano!

    Per migliorare il mio stile adesso che dopo un periodo di stop mi è ripresa la voglia di disegnare sto studiando molto le basi varie su Pinterest, trovo materiale veramente utile, ho avuto dei netti miglioramenti(ti assicuro che l'età è irrilevante, ci sono dei disegnatori 16enni che cagano in testa a molti 30enni).
    Premetto che io non ho la tavoletta grafica e faccio tutto a mano posso essere abbastanza soddisfatta, anche se cerco sempre di studiare e sperimentare, esempio ti faccio vedere uno sgorbio di 10 anni fa quando per colorare avevo solo Paint e il remake di adesso, con i miei studi di Pinterest e Clip Studio Paint gentilmente regalatomi dai miei amici di internet, vedi la differenza?E ripeto non ho la tavoletta

    Comunque la tua punkgirl mi piace molto pure io ne ho creata una!
    i miei personaggi comunque non sono tutti giapponesi, solo una!
    Mi piace il multietnico!
    a breve quando ho abbastanza materiale faccio anche un profilo insta con i miei scarabocchi!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    153
    Location
    Majo World

    Status
    Anonymous
    Ah lool verissimo, ad esempio conosco certe ventenni su insta che frequentano la lucca manga school e ti giuro fanno dei capolavori che manco certi mangaka giapponesi fanno o.o...
    Sono rimasta sbalordita... Beate loro che hanno avuto la pazienza di frequentare quei corsi hahaha
    Comunque anche il tuo personaggio è carino :) non hai mai pensato a una simil-trama da sviluppare?

    PS:Anche io adoro il multietnico, infatti sono indecisa se inventare proprio delle città a se stanti giapponesi o italiane. Io avevo in mente anni fa una storia ambientata in Italia ma con personaggi che avevano nomi giappo xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Per frequentare i corsi di quel tipo non ci va solo pazienza ma delle discrete risorse economiche visto che un anno di corso costa quanto vari stipendi da operaio 5 livello(che prende all'incirca dai 1100-1200 al mese se gli va bene altrimenti sono 900-1000)quindi il portafogli deve essere bello consistente, mi fa piacere che ti piaccia la mia biondina americana NON oca vanesia(basta stereotipi, perchè la bionda deve sempre essere montata e stupida?potrei anche offendermi dato che lo sono pure io)come trama?beh insomma ni...questo personaggio l'ho concepito assieme a sua sorella e alle loro amiche(di cui una la punkgirl di cui ho parlato prima mentre un'altra è cinese, una afroamericana e una ancora non so penso qualche origine ispanica o nativa ancora non ho deciso, ha la pelle color caramello comunque)quando ero in terza liceo e all'inizio erano protagoniste di una specie di majokko ma con temi anche più adulti(anche se niente sesso, non mi ci piace nelle mie storie)però considerando che già in prima superiore con tre amiche pensavamo ad un altro majokko con altre ragazze(che poi col tempo me ne occupavo solo io di loro sono rimaste a me anche se le avevamo create assieme)ho iniziato a vederlo fuori contesto, poi adesso avrei in mente anche qualcosa ambientato nelle Isole Samoa quindi a parte un'australiana caucasica sono tutte polinesiane però appunto , le trame bella incognita ahahahahahahahah!e poi se non riesco a fare personaggi maschili come posso pretendere di realizzare qualcosa?sapessi quantomeno scrivere inizierei a tessere le trame per iscritto, ma non so proprio cosa fare, è quello il mio problema!Voglio decisamente qualcosa di non infantile e scontato che affronti anche cose più realistiche e problemi adolescenziali della vita che non riguardino solo "mi piace quest* tizi* e non so come dirglielo" ma anche ricamarci attorno qualcosa non è purtroppo un mio talento, però me la vivo tranquilla, non mi impongo niente e non mi metto fretta, prima o poi qualcosa arriverà!
    Per i luoghi beh io escludo il Giappone perché si, basta dai, sempre i soliti posti, il mio non è un manga, lo stile può sembrarlo ma lo farei a colori tipo fumetto!
    La biondina e company all'epoca erano canadesi ma ora penso agli USA anche se Vancouver mi piace sempre, devo vedere, New York anche mi ispira...L'altro majokko non saprei forse anche quello negli States e il terzo nelle mie isole tropicali!


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    153
    Location
    Majo World

    Status
    Anonymous
    Hahahaha, vero anche questo. Io in effetti avrei difficoltà perché anche se i miei guadagnano molto poi non potrei permettemri altri sfizi come viaggiare (non vedo l'ora che finisca sta merda di covid).

    In effetti è vero anche che a causa di uno stereotipo dettato da molte serie tv americane inzio anni 2000 dove le bionde erano tendenzialmente vanitose e oche ora molti hanno questa idea, ma lascia stare, allora che dobbiamo dire delle tante protagoniste shoujo con capelli biondi come Luchia, Myu e Bunny? xD

    Comunque la trama che hai in mente mi piace, è originale e riprende dei tratti multi-etnici che farebbero comodo ora che molti manga hanno quasi sempre la stessa trama riscaldata lol
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    che poi alla fine queste scuole servono relativamente, è pieno di artisti amatoriali che ce l'hanno fatta quindi alla fine secondo me può essere utile per affinare la tecnica e apprendere segreti si, però anche da soli con tutorial e dedizione si può fare, non vale la pena ingrassare le loro tasche!

    Noi bionde veniamo taggate come oche modaiole e frivole, uffy!
    Dimostrerò il contrario, pensa che nel gruppo dove c'è la mia biondina la modaiola così è la cinesina!La bionda ha tutt'altro per la testa che questo!
    delle tre che hai nominato salvo giusto Miyu(se intendi quella di Ufo Baby)che non ricordo di carattere ma di aspetto mi piace, le altre due invece no né come personalità né come estetica, Miyu con i capelli sciolti e fluenti e gli occhi verdi è bellissima a me piace!

    Eh la trama piacerebbe anche a me se ci fosse, per ora ho solo pensato all'estetica delle protagoniste(tutte alla pari nessuna che spicca)e i caratteri, solo che non so come infilarle e crearci una storia.

    Comunque, una volta io e una mia amica avevamo iniziato una fanfic ad OC su Mermaid Melody con VERI combattimenti e trame meno frivole, ma ora abbiamo deciso di prendere la trama di base cambiarla un pò e farci personaggi tutti nostri, le protagoniste NON sono principesse e ognuna ha origine del suo oceano.
    Io userò laa mia OC samoana ma rispetto alla storia originale ha un background completamente diverso, diciamo è lei ma non lei!Vedremo cosa ne viene fuori!



     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Apprendista 7° livello

    Group
    Member
    Posts
    153
    Location
    Majo World

    Status
    Anonymous
    Ecco invece una page col mio anime boy XP
    Sí, adoro i ragazzi coi capelli mori che hanno l'aria fredda e distaccata come Hiroto v.v
    Attached Image
    my_manga_random_page_pt_3_by_ladykawaii03_devk6c8-

     
    Top
    .
14 replies since 20/12/2021, 19:19   263 views
  Share  
.