Paypal?

parte seconda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    Hello everyone!

    Qualche annetto fa avevo già aperto un topic simile riguardo la creazione di un account Paypal, ebbene dopo anni il momento è giunto, oggi io e mio marito ci siamo messi lì, siamo andati sul sito, abbiamo scelto di collegare l'account alla nostra carta Postepay, quella classica gialla, con la quale di solito facciamo compere e vendite online.Fino qui tutto ok le carte si sono collegate, solo che, al momento della conferma finale, dopo che abbiamo inserito il codice che ti mandano via messaggio e la password di sicurezza del sito delle poste, dopo aver confermato arriva questa schermata



    se non riuscite a visualizzare dice praticamente che, pur riconoscendo che le carte sono collegate,"Non è stato possibile confermare i dati perchè bisogna confermare di esserne il titolare e di provare di nuovo ed eventualmente contattare la società emittente".
    Abbiamo provato più e più volte, scrivendo anche all'assistenza Paypal anche se quella gestita dal Bot e non dalla persona, inutile dire che sto Bot si è impallato dopo poco anche se ha garantito che entro qualche ora un assistente umano dovrebbe contattare, ma non mi fido un granché perché essendosi inceppato non è detto che abbia assolto il compito...
    Abbiamo provato a controllare la Postepay dal sito della posta ed è tutto ok non ci sono anomalie o altro che spieghino quanto è accaduto...cosa devo fare, come devo comportarmi?

    Possibile che ogni volta che faccio qualcosa anche la più basilare devo sempre avere intoppi di ogni sorta? =_= :P



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    problema risolto, era colpa di un'estensione anti-cookies di Google Chrome(non adblock un'altra)è bastato disattivarla e quindi nulla, grazie a chi comunque legge!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Oh meno male alla fine era una bazzecola XD brava enjoy your paypal, io sono un'utente fidata dal lontano 2010
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    6,001
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    funziona alla grande!almeno quello ahah!






    2010...minchia sembra ieri, non voglio pensarci...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 14/10/2022, 20:32) 
    problema risolto, era colpa di un'estensione anti-cookies di Google Chrome(non adblock un'altra)è bastato disattivarla e quindi nulla, grazie a chi comunque legge!

    tipico.. Successe anche a me un giorno
     
    Top
    .
4 replies since 14/10/2022, 15:15   82 views
  Share  
.