Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Umano senza poteri magici

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Non frequento l'ambiente dei forum da tantissimo tempo e presentarmi dopo circa dodici anni (se non di più, aiuto) mi fa molto strano ahah

    Mi chiamo Giulia, ma come da nickname potete chiamarmi Smella. Sono cresciuta a pane e majokko e Doremi non fa eccezione. La mia preferita era proprio Doremi, cocciuta e testarda come me da piccolina ma mi piacevano tanto anche Hanna e Lullaby. Non sono mai riuscita a recuperarmelo in lingua originale e tramite varie ricerche mi sono imbattuta in questo forum. Grazie mille per il lavorone che avete fatto traducendo dal giapponese, non vedo l'ora di farmi un bel rewatch!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Ciao Smella, benvenuta!
    Eh sì fa un po' strano, dal momento che i forum ormai non si utilizzano più molto, a parte che da noi nerd incalliti 😂😂
    Per quanto riguarda il progetto di traduzione dal giapponese, va mooolto a rilento perché in pratica sono da sola a fare le traduzioni e a creare i sottotitoli e la cosa richiede davvero un enorme dispendio di tempo ed energie che non vengono ripagate 😅 ed essendo adulta con lavoro, casa, palestra ed impegni da portare avanti è dura trovare il tempo di terminare il progetto. Ma non l'ho abbandonato e prima o poi poco alla volta lo completerò.
    Ad ogni modo, se restarai con noi potrai essere abilitata ai download e fare un rewatch completo di tutti gli episodi in italiano, visto che sono tutti caricati qui sopra in HD!
    Inoltre in corso c'è la pubblicazione del mio romanzo fanfiction sul sequel di Doremi, ancora in corso ma di cui si possono già leggere i primi episodi nella sezione apposita.
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strega a pieno titolo
    ....

    Group
    Utente premium
    Posts
    4,400
    Location
    Da Città-Laggiù

    Status
    Offline

    CIAOOO SMELLA
    come sei bella,
    Chi è il personaggio
    Che è nella tua foto profilo?
    L'originale ligniaggio
    Di OD, imbattibile, guardalo!
    Fai buona permanenza
    Mare, pasta e crescenza

     
    Top
    .
2 replies since 20/4/2023, 00:03   41 views
  Share  
.